Ma direi anche meno, in tutta sincerità non pagherei un n4 più di 150-180 euro a meno che non sia "giovane".
Mi pare che su amazon.co.uk lo trovi da 16 gb a quel prezzo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusami ho cercato il modello che interessa a me su Amazonas.de e trovo questo Amazon.de Einkaufswagen mi pare impossibile ce costi così poco... cosa mi sfugge? Dove sta l'inganno?
Aggiornamento offerte
S Advance
Lg L9
Huawei Ascend G700
Nexus 4Huawei Ascend G700 a 217.79 su amazon.it -> il prezzo continua a variare fra 217 e 227(quello venduto e spedito da amazon). Attualmente "Disponibile a 226.70"
Nexus 4 a 279 da Auchan dal 9 al 15S3 miniNexus 4 a 259 da Techmania (274€ con spedizione assicurata, possibile ritiro in sede)
MOTO GS3 mini a 199 da carrefour dal 5 all'11 dicembre(brand tim)
S2 plus
Sony Xperia T
Nokia Luimia 520
Nokia Lumia 620Nokia Luimia 520 79€ con vodafone A dicembre con Vodafone YOU i migliori smartphone li potrete scegliere a 79 euro - Vodafone Lab
Nokia Lumia 720Nokia Lumia 620 119€ da expert
Nokia Lumia 820
Nokia Lumia 920
__________________________________________________ __________________________________________________ ________
OFFERTE SCADUTE
S3Huawei Ascend P1 a 152.90 da unieuro on-line
Ultima modifica di Molib; 08-12-13 alle 14:49
BioDroid (07-12-13)
devo essere sincero.. su questo forum leggo ragionamenti sui prezzi del nuovo ma soprattutto dell'usato un pò discostati dalla realtà.
senza offesa ovviamente
ma stai parlando di un quadcore con adreno 320 e 2 giga di ram... in più hai la google experience... onestamente non comprendo
Ultima modifica di Wario; 07-12-13 alle 15:44
th3D0ct0r (07-12-13)
Ti dirò, hai ragione, ma il nexus 4 è stato lanciato un anno fa e chi lo compra non può pagarlo solo 50 euro in meno del prezzo di mercato.
Cioè, io non prenderei mai un cellulare che ha già un anno di vita a 200 euro per risparmiare 50 euro dal pezzo nuovo che mi dà un anno di garanzia in più e componenti non usate (hw totalmente intatto).
Se invece l'n4 che vado a comprare usato ha dai 4 mesi in giù posso pensare di risparmiare quei 50 euro.
Non so se mi sono fatto capire.
Ti dirò, fesso chi si compra un nexus s a 150 euro, dato che non ha garanzia del produttore e neanche aggiornamenti ufficiali, io non ci spenderei quella cifra, ma preferirei aggiungere qualche soldo in più e prendermi qualcosa di più attuale.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io intendo questo per cellulare "giovane".
Se il nexus ha meno di 5 mesi è "giovane", ma già se si parla di 7-10 mesi di vita, allora è già abbastanza vissuto e pagarlo 220 euro è follia.
Al massimo gli darei 180 euro, ma proprio se lo voglio a tutti i costi, altrimenti ci metto 70 euro e me lo prendo nuovo.
novità sul Moto G da 16 GB venduto a 129 sterline da Tesco? da quanto ho capito pare che non sia sim-free...qualcuno ne sa di più?
Si, è sim locked, ma credo che sia facilmente sbloccabile.
Di certo farebbe gola un moto g a 155 euro circa, contando che il sim free costa 200 (comprese spese amazon).
Edit: il codice di sblocco lo trovi su xda al prezzo di 2 sterline, ma non so se invalida la garanzia. A questo punto meglio spendere 40 euro in più e stare sicuri.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 07-12-13 alle 16:13