Originariamente inviato da
TheBlue
Ho letto il topic, sono solo 4 pagine, ma non riesco a capire se il gps finalmente funziona bene oppure no...un utente si è lamentato comunque
Lo so che ti sto facendo penare.. XD ma mi hai praticamente convinto, l'estetica me la sto facendo piacere, il prezzo pure (soprattutto il prezzo in effetti), ed è un dual sim, cosa che apprezzo molto.
Ma porca miseria, questa cosa del gps proprio non mi va giù, davvero..non mi sta bene che uno smartphone moderno, con queste ottime qualità, si perda così...se si risolve questo problema, prendo questo.
Anche perché l'altro dual sim che lo sfida in questa lotta, da quel che ho trovato, è l'archos 50 platinum, che però è inferiore.
Mentre gli altri son tutti monosim, e per quelli che sono i miei gusti, i telefoni che candidati per me sono htc one sv, huawei ascend p1, samsung s2 plus (ne apprezzo gli 8 giga di memoria, le ottime foto, la buona autonomia) o anche l'altro Acer, il cloudmobile S500.
Rispetto a questi, il Liquid E2 offre quel qualcosa in più che è il dual sim, senza perdere terreno in prestazioni (la fluidità c'è), e mantenendo il prezzo sui loro livelli, anche meno. Dunque ottimo. Ma voglio il gps. Voglio poter sapere che quando entro in auto il mio smartphone possa essere un mio alleato affidabile per le strade. Per me fa parte di quelle cose che fanno di un cellulare uno smartphone.
EDIT: ho trovato diverse fonti che dicono che la ricezione wifi dell'Acer sia abbastanza deludente. Scavenger, puoi smentire?