Originariamente inviato da
Spanotti
Per riprendere un argomento qui discusso precedentemente e per mettervi in guarda verso possibili acquisti futuri, voglio informarvi che anche a me 8come a molti altri) Expert marco polo shop ha tirato un bel pacco. In data 2/11 (quindi il 2° giorno della promozione del volantino) ho ordinato dal sito internet con spedizione al domicilio (pechè non mi dava l'opportunità del ritiro in negozio, dove inoltre non era nemmeno più possibile ordinarlo) il Sony Xperia T, ma dopo 10 gg di attesa (senza ricevere alcuna risposta alle mail inviate) con la spedizione "in preparazione" ho deciso di chiamare il loro servizio clienti e mi hanno detto che entro un paio di giorni mi avrebbero mandato una mail. Mail arrivata che mi dice allegramente "il tuo prodotto non ce l'abbiamo, o ti prendi un'altra cosa o ti riprendi i soldi". La peggior esperienza di sempre di acquisto online e la cosa assurda è che questa è una pratica che adottano molto di frequente. Se volete un mio consiglio, controllate le recensioni anche quando comprate online (e non) da grandi catene di distribuzione e non fidatevi del marchio come questa volta ho fatto io.