CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 767 primaprima ... 140190230238239240241242250290340740 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    se non sbaglio non c'è bisogno di fare il root ma basta app2sd cmq uso solo 4 gb di musica, mi piace avere piu di qualche film in caso di viaggi improvvisi e almeno sul prossimo terminale vorrei mettere un bel po di app al contrario del mio ultimo android e poi non tutte le app posso essere spostate
    con il root puoi spostare tutte le app..
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  2.  
  3. #2392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Se ti può interessare lo hanno in offerta a Massa Carrara.
    Se riesci ad uscire di poco dalla tua regione facci un pensiero ed eventualmente contattami in modo che eventualmente te lo possa "fermare".
    Ti ringrazio enormemente per la tua disponibilità nell'aiutarmi, ma non penso proprio di uscire fuori dalla liguria...aspetterò qualche nuova offerta...

    Secondo voi il galaxy s2 plus è tanto inferiore rispetto a sony xperia sp o t?

  4. #2393
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    se non sbaglio non c'è bisogno di fare il root ma basta app2sd cmq uso solo 4 gb di musica, mi piace avere piu di qualche film in caso di viaggi improvvisi e almeno sul prossimo terminale vorrei mettere un bel po di app al contrario del mio ultimo android e poi non tutte le app posso essere spostate
    Senza il root puoi spostare solo le app che lo permettono di default, ma con il root puoi spostare anche app come maps o hangout.

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    A parte l'imperdonabile difetto di essere win e non android... di lumia 820 cosa mi dite ?
    Potrebbe risultare un buon acquisto per una cifra di circa 190 euro (nuovo) oppure 100 euro (usato) ?
    Purtroppo non mi convincono le dimensioni troppo piccole rispetto ad altri cellulari di pari prezzo.

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Era meglio prendere 920 a quel punto, su questo prezzo.

    820 ha l'espansione microsd, ma le app non le puoi installare lì (e vediamo se wp migliorerà anche questo)
    820 ha la batteria removibile, ma diciamo che la sua autonomia è bassa

    Per il resto, buon telefono ma non spenderei mai 190 euro dopo l'abbassamento dei prezzi che abbiamo visto
    Tieni conto che è un periodo di sconti, se tutti la pensassimo come dici tu dovremmo acquistare solo nel periodo di sconti.

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Ancora peggio.. :S In tutta onestà: perché allora stiamo ancora a parlare di smartphone Android a 200 euro? Le app su WP se proprio non ci sono verranno... se non sono aggiornate, lo saranno... tanto prima, quanta più gente sceglierà WP... Ma quando accadrà, ci si ritroverà con un sistema più fluido... Le premesse di WP 8 mi sembrano anni luce diverse da quelle di WP 7... Se Windows non dovesse decollare (e in Italia non sembra così) sarà "colpa" di chi continua a comprare Android... non tanto iOS, che è tra mille virgolette una nicchia (lo hanno tutti ormai...) e rimane riservato ad un prezzo proibitivo...
    Perché dici che il 920 non ha un ottimo hardware? Perché è un dual core con schermo IPS anziché amoled?
    Wp è certamente un ottimo dispositivo, ma se conti che con 200 euro prendi un quad core superperformanti come il moto g, pensi che non sia poi così grandioso l'hardware. Ripeto, la fortuna dei Lumia è il sistema operativo.
    Android rimane sempre un passo avanti perché è quello che è proprio grazie al suo modo di pensare open source (ad oggi non mi risulta che ci siano rom modificate dei wp) e poi le varianti di personalizzazione di Android sono infinite. Wp ha preferito rimanere tutto d'un pezzo e quindi la leggerezza è ai massimi livelli.

    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Dici che se il discorso della diffusione del 4G e delle tariffe un domani dovesse cambiare, maggiori velocità per il caricamento di pagine web e GPS non sarebbero apprezzabili?
    Guarda, finché non verrà alla luce il web 3.0 con un linguaggio html che richiede il download di pagine pesanti non credo che lte avrà lo spazio che cerca.
    Le tariffe 3g saranno sempre più conveniente di lte (pensa che c'è chi naviga ancora in 2g), quindi lte avrà massima espansione (si) ma credo non prima di 4-5 anni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #2394
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Tieni conto che è un periodo di sconti, se tutti la pensassimo come dici tu dovremmo acquistare solo nel periodo di sconti.
    Sì e no. Le offerte escono abbastanza spesso alla fine, e online i prezzi sono più bassi e sarebbe stupido comprare a prezzo di listino ciò che trovi a 100-150, a volte anche 200 euro in meno (vedi per esempio note 3, che in negozio fisico probabilmente continuano a dare a 699, o anche 599..lo trovi a 449).

    A 200 euro c'è di meglio, ormai i prezzi sono scesi. Senza contare che il 920 su marcopolo expert è a 215 euro anche adesso (ma lo da' non disponibile).
    Ultima modifica di TheBlue; 28-12-13 alle 23:48

  6. #2395
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Sì e no. Le offerte escono abbastanza spesso alla fine, e online i prezzi sono più bassi e sarebbe stupido comprare a prezzo di listino ciò che trovi a 100-150, a volte anche 200 euro in meno (vedi per esempio note 3, che in negozio fisico probabilmente continuano a dare a 699, o anche 599..lo trovi a 449).

    A 200 euro c'è di meglio, ormai i prezzi sono scesi. Senza contare che il 920 su marcopolo expert è a 215 euro anche adesso (ma lo da' non disponibile).
    Considera comunque anche la quotazione dell'usato (mi riferisco all'820)... a 100 euro o giù di lì a me non par preso per niente male.

    Se non fosse per 2 aspetti che me lo fanno sembrare meno allettante di quanto "vorrei":
    - win e non android
    - peso eccessivo
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #2396
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ragà, io mi sa' che il mio lo vendo così imballato. Unieuro non mi risponde, e di farmi il tragitto senza neppure sapere se è arrivato (sempre che lo abbiano chiesto sul serio...) non è cosa. Di tenermi il brandizzato non se ne parla proprio: a parte che mi da' fastidio il fatto che sia brandizzato, ma pure a volerlo sbrandizzare sembra che ci siano dei piccolissimi problemi (tipo che si deve mettere a caricare da acceso). Per me che già avevo le palle girate prima, sentire di sta cosa mi fa incazzare. Sono un perfezionista, mi sono rotto il cazzo. È un grande telefono questo Xperia SP, praticamente va meglio di un S3, è il miglior dual core in circolazione...ma brand non ne voglio, neppure se lo sbrandizzo, è contro la mia etica. Basta.

    Mi prenderò un HTC, o un LG o Nexus, o altro telefono no brand sulla base di un'offerta vantaggiosa. HTC perché sono i programmatori migliori, LG perché non invalida la garanzia se sblocco il bootloader, Nexus perché sono degli android senza minchiate varie. Che palle.

  8. #2397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ragà, io mi sa' che il mio lo vendo così imballato. Unieuro non mi risponde, e di farmi il tragitto senza neppure sapere se è arrivato (sempre che lo abbiano chiesto sul serio...) non è cosa. Di tenermi il brandizzato non se ne parla proprio: a parte che mi da' fastidio il fatto che sia brandizzato, ma pure a volerlo sbrandizzare sembra che ci siano dei piccolissimi problemi (tipo che si deve mettere a caricare da acceso). Per me che già avevo le palle girate prima, sentire di sta cosa mi fa incazzare. Sono un perfezionista, mi sono rotto il cazzo. È un grande telefono questo Xperia SP, praticamente va meglio di un S3, è il miglior dual core in circolazione...ma brand non ne voglio, neppure se lo sbrandizzo, è contro la mia etica. Basta.

    Mi prenderò un HTC, o un LG o Nexus, o altro telefono no brand sulla base di un'offerta vantaggiosa. HTC perché sono i programmatori migliori, LG perché non invalida la garanzia se sblocco il bootloader, Nexus perché sono degli android senza minchiate varie. Che palle.

    Peccato perchè a parte la barra LED, che io trovo orrenda, per il resto l'SP è davvero un bel telefono! ma se non si è convinti (e io sulla brandizzazione la penso come te) meglio aspettare.
    Tanto le offerte non mancheranno di certo...i prezzi possono solo scendere.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Riky877 per il post:

    TheBlue (29-12-13)

  10. #2398
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ragà, io mi sa' che il mio lo vendo così imballato. Unieuro non mi risponde, e di farmi il tragitto senza neppure sapere se è arrivato (sempre che lo abbiano chiesto sul serio...) non è cosa. Di tenermi il brandizzato non se ne parla proprio: a parte che mi da' fastidio il fatto che sia brandizzato, ma pure a volerlo sbrandizzare sembra che ci siano dei piccolissimi problemi (tipo che si deve mettere a caricare da acceso). Per me che già avevo le palle girate prima, sentire di sta cosa mi fa incazzare. Sono un perfezionista, mi sono rotto il cazzo. È un grande telefono questo Xperia SP, praticamente va meglio di un S3, è il miglior dual core in circolazione...ma brand non ne voglio, neppure se lo sbrandizzo, è contro la mia etica. Basta.

    Mi prenderò un HTC, o un LG o Nexus, o altro telefono no brand sulla base di un'offerta vantaggiosa. HTC perché sono i programmatori migliori, LG perché non invalida la garanzia se sblocco il bootloader, Nexus perché sono degli android senza minchiate varie. Che palle.
    Dai su, dagli tempo, hai fatto tanto per questo sp e ti voglio vedere felice.
    Porta pazienza e continua a provare su.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #2399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ragà, io mi sa' che il mio lo vendo così imballato. Unieuro non mi risponde, e di farmi il tragitto senza neppure sapere se è arrivato (sempre che lo abbiano chiesto sul serio...) non è cosa. Di tenermi il brandizzato non se ne parla proprio: a parte che mi da' fastidio il fatto che sia brandizzato, ma pure a volerlo sbrandizzare sembra che ci siano dei piccolissimi problemi (tipo che si deve mettere a caricare da acceso). Per me che già avevo le palle girate prima, sentire di sta cosa mi fa incazzare. Sono un perfezionista, mi sono rotto il cazzo. È un grande telefono questo Xperia SP, praticamente va meglio di un S3, è il miglior dual core in circolazione...ma brand non ne voglio, neppure se lo sbrandizzo, è contro la mia etica. Basta.

    Mi prenderò un HTC, o un LG o Nexus, o altro telefono no brand sulla base di un'offerta vantaggiosa. HTC perché sono i programmatori migliori, LG perché non invalida la garanzia se sblocco il bootloader, Nexus perché sono degli android senza minchiate varie. Che palle.
    Io mi sto orientando verso il Moto G, anche a me scocciano i problemi post debrand…

  12. #2400
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ci penso, ma dopo aver immaginato di avere il mio bel no brand nero, tranquillo, mi ritrovo col bianco brand tim...

    Ciccio ce l'ho imballato..non l'ho neanche aperto. Aspettavo la chiamata di Unieuro, ma ho chiamato io ieri e oggi (giorni di apertura): manco rispondono. Il problemino post debrand l'ho letto su internet, anche in questo forum.

    Sto proprio demoralizzato.
    Ultima modifica di TheBlue; 29-12-13 alle 14:00

Pagina 240 di 767 primaprima ... 140190230238239240241242250290340740 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy