Senza il root puoi spostare solo le app che lo permettono di default, ma con il root puoi spostare anche app come maps o hangout.
Purtroppo non mi convincono le dimensioni troppo piccole rispetto ad altri cellulari di pari prezzo.
Tieni conto che è un periodo di sconti, se tutti la pensassimo come dici tu dovremmo acquistare solo nel periodo di sconti.
Wp è certamente un ottimo dispositivo, ma se conti che con 200 euro prendi un quad core superperformanti come il moto g, pensi che non sia poi così grandioso l'hardware. Ripeto, la fortuna dei Lumia è il sistema operativo.
Android rimane sempre un passo avanti perché è quello che è proprio grazie al suo modo di pensare open source (ad oggi non mi risulta che ci siano rom modificate dei wp) e poi le varianti di personalizzazione di Android sono infinite. Wp ha preferito rimanere tutto d'un pezzo e quindi la leggerezza è ai massimi livelli.
Guarda, finché non verrà alla luce il web 3.0 con un linguaggio html che richiede il download di pagine pesanti non credo che lte avrà lo spazio che cerca.
Le tariffe 3g saranno sempre più conveniente di lte (pensa che c'è chi naviga ancora in 2g), quindi lte avrà massima espansione (si) ma credo non prima di 4-5 anni.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sì e no. Le offerte escono abbastanza spesso alla fine, e online i prezzi sono più bassi e sarebbe stupido comprare a prezzo di listino ciò che trovi a 100-150, a volte anche 200 euro in meno (vedi per esempio note 3, che in negozio fisico probabilmente continuano a dare a 699, o anche 599..lo trovi a 449).
A 200 euro c'è di meglio, ormai i prezzi sono scesi. Senza contare che il 920 su marcopolo expert è a 215 euro anche adesso (ma lo da' non disponibile).
Ultima modifica di TheBlue; 29-12-13 alle 00:48
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ragà, io mi sa' che il mio lo vendo così imballato. Unieuro non mi risponde, e di farmi il tragitto senza neppure sapere se è arrivato (sempre che lo abbiano chiesto sul serio...) non è cosa. Di tenermi il brandizzato non se ne parla proprio: a parte che mi da' fastidio il fatto che sia brandizzato, ma pure a volerlo sbrandizzare sembra che ci siano dei piccolissimi problemi (tipo che si deve mettere a caricare da acceso). Per me che già avevo le palle girate prima, sentire di sta cosa mi fa incazzare. Sono un perfezionista, mi sono rotto il cazzo. È un grande telefono questo Xperia SP, praticamente va meglio di un S3, è il miglior dual core in circolazione...ma brand non ne voglio, neppure se lo sbrandizzo, è contro la mia etica. Basta.
Mi prenderò un HTC, o un LG o Nexus, o altro telefono no brand sulla base di un'offerta vantaggiosa. HTC perché sono i programmatori migliori, LG perché non invalida la garanzia se sblocco il bootloader, Nexus perché sono degli android senza minchiate varie. Che palle.
Peccato perchè a parte la barra LED, che io trovo orrenda, per il resto l'SP è davvero un bel telefono! ma se non si è convinti (e io sulla brandizzazione la penso come te) meglio aspettare.
Tanto le offerte non mancheranno di certo...i prezzi possono solo scendere.
TheBlue (29-12-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ci penso, ma dopo aver immaginato di avere il mio bel no brand nero, tranquillo, mi ritrovo col bianco brand tim...
Ciccio ce l'ho imballato..non l'ho neanche aperto. Aspettavo la chiamata di Unieuro, ma ho chiamato io ieri e oggi (giorni di apertura): manco rispondono. Il problemino post debrand l'ho letto su internet, anche in questo forum.
Sto proprio demoralizzato.
Ultima modifica di TheBlue; 29-12-13 alle 15:00