Gruppo Papino vicino Afragola(NA), questa volta sono stato fortunato...
Sto seguendo la discussione da un bel po' e dopo tanta indecisione ho scelto il g700 a 212€.
I 2gb di ram, memoria espandibile, batteria estraibile e schermo HD da 5" mi hanno fatto propendere per questo modello.
Preso da elettronicainofferta, attendo l'SMS per ritirarlo in negozio.
Segnalo disponibile nello stesso shop, l' y300 a 80€ ma brandizzato tim.
TheBlue (09-12-13)
l' offerta del nokia lumia 920 su unieuro ebay non è più a 199 euro ma a 239
stessa cosa per quelle del samsung galaxy s2 plus sul sito della saturn non è piu disponibile, idem con patate su loweb
Molib (09-12-13)
alla fine x mia madre prendo l'xperia M ..sta a 160 su amazon...cn quel prezzo ci sono anche altri cell migliori..il problema che mi serve uno con schermo nn superiore a 4.0...nn deve essere "gigante" stile nexus 4 :
Ho avuto un Xperia U e senza la comunità di XDA si avrebbe ancora un ICS ottimizzato malissimo, arrivato per miracolo, rendendo il telefono un inferno dopo un mese di utilizzo. Sorgenti non rilasciati, quindi difficilissimo anche solo ottimizzare JB (mai arrivato, che buffoni) partendo dal firmware rilasciato SOLO (!!!) per Xperia P. Un telefono ottimo, gestito pessimamente solo perché lo vendevano a 200 €. Senza contare cosa mi hanno fatto quando ho dovuto mandare il telefono in assistenza. Fuggite da loro.