TheBlue,io con il nexus 4 da 16 GB non ho nessun problema...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
TheBlue,io con il nexus 4 da 16 GB non ho nessun problema...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
TheBlue (29-12-13)
Pensavo fosse marchiato sulla scocca!
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
lb00 (31-12-13)
Fai bene, ora teniamo d'occhio le offerte e troviamo un sostituto degno di sp.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sì ma alla fine rispetto a Xperia SP non trovo niente di che...c'è Optimus G, che alla fine è un Nexus 4 più casual, e il Nexus 4 potevo prenderlo a 249 spedito, l'optimus G era in offerta a 269, e vederlo risalire sui 300 non mi spinge a prenderlo..
Il P6 esteticamente è favoloso, bel display, ma ad hardware è na ciofeca, l'hanno aggiornato per risolvere il problema del surriscaldamento e lo hanno depotenziato, i giochi girano meglio su p1 per tutta una serie di motivi, e la batteria non garantisce una grande autonomia...Il fatto che sia Huawei non aiuta...
Non trovando nulla che mi convinca a pieno (magari dimentico qualcosa), a quel punto valuterei un Nexus 5 a 349...ma lo sforzo comincerebbe a farsi sentire parecchio.
Xperia SP aveva più o meno tutto..
Facciamo così, domani chiamo al Marcopolo Expert più vicino, e chiedo dell'offerta xperia sp + kobo touch a 249...e gli chiedo molto gentilmente se anziché rifilarmi un brand, mi da' un no brand..vi faccio sapere. A quel punto cercherei di vendere l'ebook reader...anche se la vedo dura per lui. Però almeno un cinquantone si potrebbe ricavare. E l'SP sarebbe mio con una spesa finale, a calcoli fatti, di 110 euro. Ma queste sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano Vi faccio sapere.
The pursuit of smartphone, capitolo 9.000
Beh, il moto g non sarebbe una brutta idea
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Xperia SP però, risoluzione (standard) a parte, ha uno dei display peggiori e qualche altro difettuccio di troppo... Alla fine, incrociando le dita per la garanzia, io ho optato per un meno convenzionale xiaomi mi2s da 32gb a 275€ spedito, il divario prezzo/prestazioni con i terminali in offerta era troppo marcato..