CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: focus03 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 767 primaprima ... 142192232240241242243244252292342742 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

TheBlue,io con il nexus 4 da 16 GB non ho nessun problema...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Muzzunna per il post:

TheBlue (29-12-13)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

Pensavo fosse marchiato sulla scocca!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Pensavo fosse marchiato sulla scocca!
    No no...Avesse avuto una cosa del genere non me ne sarei neppure partito.

6. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

lb00 (31-12-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Fai bene, ora teniamo d'occhio le offerte e troviamo un sostituto degno di sp.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Fai bene, ora teniamo d'occhio le offerte e troviamo un sostituto degno di sp.
    O anche lo stesso sp, ma solo no brand e ad un prezzo vantaggioso...vediamo dai

Senior Droid L'avatar di Sabo98

Smartphone
    Lumia 735

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    O anche lo stesso sp, ma solo no brand e ad un prezzo vantaggioso...vediamo dai
    Anche un buon terminale a 290 visto che alla fine spenderesti comunque 200 euro
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Anche un buon terminale a 290 visto che alla fine spenderesti comunque 200 euro
    Sì ma alla fine rispetto a Xperia SP non trovo niente di che...c'è Optimus G, che alla fine è un Nexus 4 più casual, e il Nexus 4 potevo prenderlo a 249 spedito, l'optimus G era in offerta a 269, e vederlo risalire sui 300 non mi spinge a prenderlo..
    Il P6 esteticamente è favoloso, bel display, ma ad hardware è na ciofeca, l'hanno aggiornato per risolvere il problema del surriscaldamento e lo hanno depotenziato, i giochi girano meglio su p1 per tutta una serie di motivi, e la batteria non garantisce una grande autonomia...Il fatto che sia Huawei non aiuta...
    Non trovando nulla che mi convinca a pieno (magari dimentico qualcosa), a quel punto valuterei un Nexus 5 a 349...ma lo sforzo comincerebbe a farsi sentire parecchio.

Xperia SP aveva più o meno tutto..

Facciamo così, domani chiamo al Marcopolo Expert più vicino, e chiedo dell'offerta xperia sp + kobo touch a 249...e gli chiedo molto gentilmente se anziché rifilarmi un brand, mi da' un no brand..vi faccio sapere. A quel punto cercherei di vendere l'ebook reader...anche se la vedo dura per lui. Però almeno un cinquantone si potrebbe ricavare. E l'SP sarebbe mio con una spesa finale, a calcoli fatti, di 110 euro. Ma queste sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano Vi faccio sapere.

The pursuit of smartphone, capitolo 9.000

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Beh, il moto g non sarebbe una brutta idea
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Xperia SP però, risoluzione (standard) a parte, ha uno dei display peggiori e qualche altro difettuccio di troppo... Alla fine, incrociando le dita per la garanzia, io ho optato per un meno convenzionale xiaomi mi2s da 32gb a 275€ spedito, il divario prezzo/prestazioni con i terminali in offerta era troppo marcato..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azmod Visualizza il messaggio
    Xperia SP però, risoluzione (standard) a parte, ha uno dei display peggiori e qualche altro difettuccio di troppo... Alla fine, incrociando le dita per la garanzia, io ho optato per un meno convenzionale xiaomi mi2s da 32gb a 275€ spedito, il divario prezzo/prestazioni con i terminali in offerta era troppo marcato..
    Bella pensata, anche lo Xiaomi non è male.

Pagina 242 di 767 primaprima ... 142192232240241242243244252292342742 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio