CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 767 primaprima ... 141191231239240241242243251291341741 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ci penso, ma dopo aver immaginato di avere il mio bel no brand nero, tranquillo, mi ritrovo col bianco brand tim...

    Ciccio ce l'ho imballato..non l'ho neanche aperto. Aspettavo la chiamata di Unieuro, ma ho chiamato io ieri e oggi (giorni di apertura): manco rispondono. Il problemino post debrand l'ho letto su internet, anche in questo forum.

    Sto proprio demoralizzato.
    Ti hanno dato un limite per fartelo cambiare? Magari sono a corto di personale e non possono rispondere.
    Ps. Hai provato a chiamare con un altro numero? Non sia mai vedono il tuo e non rispondono.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2402
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ci penso, ma dopo aver immaginato di avere il mio bel no brand nero, tranquillo, mi ritrovo col bianco brand tim...

    Ciccio ce l'ho imballato..non l'ho neanche aperto. Aspettavo la chiamata di Unieuro, ma ho chiamato io ieri e oggi (giorni di apertura): manco rispondono. Il problemino post debrand l'ho letto su internet, anche in questo forum.

    Sto proprio demoralizzato.
    Io domani o dopo provo a tornare, se mi dicono che hanno solo brand Tim rinuncio definitivamente

  4. #2403
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ci penso, ma dopo aver immaginato di avere il mio bel no brand nero, tranquillo, mi ritrovo col bianco brand tim...

    Ciccio ce l'ho imballato..non l'ho neanche aperto. Aspettavo la chiamata di Unieuro, ma ho chiamato io ieri e oggi (giorni di apertura): manco rispondono. Il problemino post debrand l'ho letto su internet, anche in questo forum.

    Sto proprio demoralizzato.
    ma andare di persona al posto che chiamare?
    Smartphone: Motorola Moto G

  5. #2404
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ti hanno dato un limite per fartelo cambiare? Magari sono a corto di personale e non possono rispondere.
    Ps. Hai provato a chiamare con un altro numero? Non sia mai vedono il tuo e non rispondono.
    ma te pare? mica stan li a ricordarsi numeri ecc
    Smartphone: Motorola Moto G

  6. #2405
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Ma è marchiato o solo firmware brand?

  7. #2406
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per marchiato? Comunque c'è logo ad accensione e forse allo spegnimento, più applicazioni della tim nel sistema, più aggiornamenti nei ritardi.
    A chi mi ha chiesto perché non ci vado di persona: sono 90 kilometri tra andata e ritorno, non ci vado per niente.
    Sì, ho chiamato col mio numero.

    Sì, l'ho venduto

    Il vostro amato theblue non vi lascia soli

    Non ce l'ho fatta raga, non mi sentivo più convinto. Poi cos'è sta cosa che la sbrandizzazione causa problemi (anche piccolissimi)? Io il cellulare lo voglio perfetto. Lo so, sono pignolo. Venduto a 270 euro, che coi 70 del tablet fanno 340 tondi. Pagati 249

    Potrei investire questi 90 euro in diversi modi, e perdonatemi se vado un po' OT ma è meglio che aprire un altro topic:

    - Cellulare di fascia bassa "aggratis" (Wiko appena ritorna a 99 euro, o Archos 40 titanium che con nova launcher, e lo vedo sul telefono di mio fratello, è fluidissimo nella gestione del sistema; ovviamente nella navigazione internet perde...; oppure lumia 520)

    - Mid range, alla ricerca dell'occasione, di nuovo, ed evito come la peste le brandizzazioni. Pensavo a cogliere qualche eventuale offerta su Optimus G, i mediogamma stanno abbassando i prezzi come niente. O Nexus 4. Moto G ho letto che alcuni danno qualche problemino non da poco (calo batteria), avete esperienze dirette, o di amici? Sapete se Motorola invalida la garanzia dopo che ci smanetti pesantemente?

    - Mi butto sul Nexus 5, e comincio a entrare nel mondo smanettamenti: un amico che studia informatica e che ne capisce, ed è anche un amico stretto, ha già detto che potrebbe aiutarmi lui a muovere i primi passi e insegnarmi le basi. Ma a questo punto vi faccio una domanda: prendere la versione da 16 giga (12 disponibili se non erro) è na cazzata enorme? Sul lungo termine, potrei sentire qualche limite?

    - Aspettare e valutare la situazione seguendo altri telefoni, altre offerte (addio studi universitari).

    Ribadisco che ormai ho deciso, il mio prossimo cellulare sarà:
    - o nexus
    - o LG, perché ci puoi smanettare senza perdere la garanzia (sapete se altre case concedono questa cosa?)
    - HTC, perché sono dei programmatori coi controcazzi, ma quello che mi piace veramente è solo HTC ONE, e non lo prenderei mai al posto di Nexus 5. Quindi HTC la nomino solo per fare testo, in realtà ora non me la sentirei di spendere 200 e passa euro a un HTC One SV, e fuggo sicuramente dal desire 500
    - Offerta particolarmente vantaggiosa su buon cellulare, tipo quelle che ci son state per Xperia T o SP, ma sta volta senza brandizzazioni.


    Volevo inoltre chiedervi cosa ne pensate della garanzia europa, e se sapete del cambio politiche di LG (che ora non dovrebbe più rompere le palle per i cellulari acquistati in garanzia EU).
    Ultima modifica di TheBlue; 29-12-13 alle 17:05

  8. #2407
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    [...]
    - Cellulare di fascia bassa "aggratis" (Wiko appena ritorna a 99 euro, o Archos 40 titanium che con nova launcher, e lo vedo sul telefono di mio fratello, è fluidissimo nella gestione del sistema; ovviamente nella navigazione internet perde...; oppure lumia 520)

    - Mid range, alla ricerca dell'occasione, di nuovo, ed evito come la peste le brandizzazioni. Pensavo a cogliere qualche eventuale offerta su Optimus G, i mediogamma stanno abbassando i prezzi come niente. O Nexus 4. Moto G ho letto che alcuni danno qualche problemino non da poco (calo batteria), avete esperienze dirette, o di amici? Sapete se Motorola invalida la garanzia dopo che ci smanetti pesantemente?

    - Mi butto sul Nexus 5, e comincio a entrare nel mondo smanettamenti: un amico che studia informatica e che ne capisce, ed è anche un amico stretto, ha già detto che potrebbe aiutarmi lui a muovere i primi passi e insegnarmi le basi. Ma a questo punto vi faccio una domanda: prendere la versione da 16 giga (12 disponibili se non erro) è na cazzata enorme? Sul lungo termine, potrei sentire qualche limite?

    - Aspettare e valutare la situazione seguendo altri telefoni, altre offerte (addio studi universitari).

    Ribadisco che ormai ho deciso, il mio prossimo cellulare sarà:
    - o nexus
    - o LG, perché ci puoi smanettare senza perdere la garanzia (sapete se altre case concedono questa cosa?)
    - HTC, perché sono dei programmatori coi controcazzi, ma quello che mi piace veramente è solo HTC ONE, e non lo prenderei mai al posto di Nexus 5. Quindi HTC la nomino solo per fare testo, in realtà ora non me la sentirei di spendere 200 e passa euro a un HTC One SV, e fuggo sicuramente dal desire 500
    - Offerta particolarmente vantaggiosa su buon cellulare, tipo quelle che ci son state per Xperia T o SP, ma sta volta senza brandizzazioni.


    Volevo inoltre chiedervi cosa ne pensate della garanzia europa, e se sapete del cambio politiche di LG (che ora non dovrebbe più rompere le palle per i cellulari acquistati in garanzia EU).
    Io prenderei nexus 5!
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sabo98 per il post:

    TheBlue (29-12-13)

  10. #2408
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
    Io domani o dopo provo a tornare, se mi dicono che hanno solo brand Tim rinuncio definitivamente
    Dici da Expert? Controlla, ma avevo letto di un acquirente che l'aveva preso con la loro offerta ed era brand tim. Io tra l'altro ho un expert proprio qui dove abito, ma chissà perché non aderiscono mai ad un cazzo di offerta. Zero. Ho chiamato, ma già sapevo quale sarebbe stata la risposta. E non avendo xperia sp a poco prezzo, non ho chiesto neppure se fosse brandizzato...

  11. #2409
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Grande theblue, nel dilemma ha anche guadagnato 90 euro (ma chi è sto fesso che lo compra a 270 quando in negozio sta a 250 con tab?).
    Io ti consiglio di prendere un cellulare da 290 euro (spendendo la cifra che avevi in mente più il guadagno).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    TheBlue (29-12-13)

  13. #2410
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Grande theblue, nel dilemma ha anche guadagnato 90 euro (ma chi è sto fesso che lo compra a 270 quando in negozio sta a 250 con tab?).
    Io ti consiglio di prendere un cellulare da 290 euro (spendendo la cifra che avevi in mente più il guadagno).
    Ma l'offerta col tablet è finita, e chi non conosce quella di Expert (che tra l'altro è comunque un'offerta più fantasma rispetto a quella più sputtanata di unieuro) lo trova massimo a 272 spedito, da amazon....

    LOL. Ci penso. Il discorso è tutto virtuale comunque. Perché volendo potrei ordinare Xperia SP proprio da amazon, 272 euro spedito, e "fingere" di aver cambiato il mio brand con quello no brand di amazon. Ma ora che ho recuperato i soldi in mano, e che l'ho visto a 250 euro con tablet, spendere di più (e senza tablet) è contro la mia religione...

    Praticamente quando vedo un'offerta su un terminale, dopo non posso comprarlo a prezzo più alto, perché mi dico "a sto punto potevo prenderlo con quell'offerta".
    Vediamo...

    Una cosa sola è certa dopo st'odissea: non si studia più.
    Ultima modifica di TheBlue; 29-12-13 alle 17:51

Pagina 241 di 767 primaprima ... 141191231239240241242243251291341741 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy