Originariamente inviato da
skinobass
hola chicos!!!ormai mi sono appassionato alla lettura di questa enorme discussione
anche se ho fatto l'acquisto voglio continuare a seguirvi e offrire la mia esperienza anche perchè vedo che si sta creando un pò di conflitto tra "power users" e "baby users".concludendo questa premessa vi dico come la penso sperando di aiutare qualcuno:ho appena acquistato un galaxy s3 nonostante abbia dichiarato al mondo che non amo samsung,ma al tempo stesso è l'unica casa che offre un terminale completo di tutte le features che IO cercavo.e voi dovreste fare lo stesso senza pregiudizi,senò il telefono non lo comprerete più!esempio:vi serve il dual sim?guardate solo il g700 o lo xiaomi red rice o l'acer e2.vi serve la memoria espandibile?guardate xperia t o galaxy s2 plus o desire 500.vi serve la batteria estraibile?guardate solo chi la possiede.vi serve l'usb otg?guardate solo il moto g o chi possiede questa feature.volete windows?comprate lumia 920 e basta,senza pensare se è meglio o peggio di chi!e così via,ragionate SOLO su quello che vi serve e non fatevi le paranoie del tipo:"ah,peccato,se avesse avuto quella feature l'avrei preso"!non li guardate nemmeno i telefoni che non hanno quello che richiedete,senza lamentarvi!passate ad altro e basta.
è solo un consiglio e non voglio accusare nessuno di incompetenza o scarsa capacità di ragionamento
EDIT:e se per avere quello che volete rischiate di spendere 20/30€ in più?spendeteli pure perchè,fidatevi,che ve ne pentirete a convivere con un terminale che non era quello che volevate!