Io penso proprio di scegliere il lumia 920 anche se s3 di seconda mano un po mi tenta :/
Io penso proprio di scegliere il lumia 920 anche se s3 di seconda mano un po mi tenta :/
Inviato dal mio GT-I9070
bene, allora probabilmente risolveranno menomale
mmm...mi cambia che hanno fatto una cosa spartana da 2 lire, quindi il terminale perde valore ai miei occhi.
A livello pratico penso che la conseguenza che POTREBBE esserci sia una lettura della memoria un po' più lenta, e apertura applicazioni un po' più lenta (non dicevate tutti che una microsd è peggio che la memoria interna?)
Sicuramente l'accesso alla sd è più lento rispetto alla memoria interna, fatto sta che in questo particolare caso non so bene come funzioni, poi credo dipenda anche dalla classe della SD ecc. Dalle varie recensioni che ho visto/letto cmq non ho visto nessun tipo di problema riguardante rallentamenti, e probabilmente se non fosse uscita questa "news" nessuno si sarebbe accorto di nulla :asd:
Comunque vabbè io per ora ci ho rinunciato a scervellarmi per lo smartphone, il moto G spero cmq che sia la base per terminali futuri di fascia bassa, ma con hardware coi controcazzi. Attualmente mi pare comunque un'ottima soluzione per la fascia media, con qualche chicca da fascia alta, e altre purtroppo come questa storia della SD di basso livello
Ultima modifica di stiiiv; 31-12-13 alle 20:11
Smartphone: Motorola Moto G
Poi secondo me e come le storie dei ristoranti cinesi o kebabbari che servivano ad allontanare la gente da queste nuove chicche convenienti e andare magari in pizzeria e spendevi il triplo e magari la merda la mettevano loro (per i moderatori e una metafora) stessa cosa secondo me con Motorola cosi magari per avere una qualità come quella devi spendere 300 euro in piu e dire ma si vai sicuro con Samsung Motorola e inaffidabile
Questo è l'animo del mercato. Non serve fare del proprio meglio, ma trovare i difetti del concorrente.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
E proprio vero e ti dico che aprendo asphalt 8 con s4 stesso gioco il mio parte prima quindi ho e una SD con i contro coglioni tipo quelle da 50 euro in su o sono palle
A 199 euro... Purtroppo c'è sempre nexus 4 a 259€
Auguri a tutti di buon anno
Per la storia della SD del moto G, ho letto su un altro forum che forse è una eMMC, che sinceramente non so bene che abbia di differente rispetto ad una SD o una memoria interna, però sicuramente non è la SD di classe 10 qualsiasi
Questa notizia è di ottobre su accadìblog, insomma, credo che han fatto sì la "porcata" di usare una roba simile, però di sicuro ha delle performance notevoli e ripeto, non è la classica SD, anche perchè dai vari test effettuati in lettura/scrittura, la memoria del moto G risulta ottimaIl consorzio JEDEC ha finalmente varato la nuova versione per lo standard eMMC (embedded multimedia card) che ora arriva alla revision 5.0. Tra le novità di questo upgrade troviamo non solo una netta ottimizzazione nei consumi, come era facile aspettarsi, ma anche il supporto a funzionalità come la nuova modalità di trasferimento HS400 che in pratica porterà a un netto miglioramento del transfer-rate che passerà da 200 a 400 MB/s.
Eh a trovarlo a 260, ormai non so se sarà ancora disponibile o no :\ sarebbe bello vederlo a 250 in negozi come mediaworld ecc, però dubito visto come è sempre stato gestito il prezzo del nexus 4. Io spero in qualche bella offerta del moto G da 16gb sui 200, però anche qua, ora come ora credo che non faranno nulla :\
Ultima modifica di stiiiv; 01-01-14 alle 13:01
Smartphone: Motorola Moto G
TheBlue (01-01-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.