CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 767 primaprima ... 153203243251252253254255263303353753 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Io penso proprio di scegliere il lumia 920 anche se s3 di seconda mano un po mi tenta :/
    Inviato dal mio GT-I9070

  2.  
  3. #2522
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    TheBlue si bug grafico......esempio= batteria al 90% poi all'improvviso "crolla" all 1%... ma in verità è ancora al 90%... comunque non è l'unico device in cui è successo questo fatto
    P.s Molib buon capodanno e 5 pollici a te


    anche un semplice reset dati fabbrica ( prima backup ovviamente v.v) senza root e tutto pulito pulito
    bene, allora probabilmente risolveranno menomale

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    ma che ti cambia alla fine? non credo che quando userai uno smartphone starai lì a pensare: ah ha la micro sd saldata, o altre robe del genere :asd: quindi boh, devi pensare anche alle cose che influiscono sull'utilizzo dello smartphone, e sinceramente, che abbiano saldato l'sd alla scheda madre, o altro, poco interessa, l'esperenzia android cmq te la godi, sennò non troverai mai il telefono se stai a vedere tutto

    Poi sì, potevano fare una cosa più "elegante", però non credo cambi molto...o almeno spero
    mmm...mi cambia che hanno fatto una cosa spartana da 2 lire, quindi il terminale perde valore ai miei occhi.
    A livello pratico penso che la conseguenza che POTREBBE esserci sia una lettura della memoria un po' più lenta, e apertura applicazioni un po' più lenta (non dicevate tutti che una microsd è peggio che la memoria interna?)

  4. #2523
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    bene, allora probabilmente risolveranno menomale

    mmm...mi cambia che hanno fatto una cosa spartana da 2 lire, quindi il terminale perde valore ai miei occhi.
    A livello pratico penso che la conseguenza che POTREBBE esserci sia una lettura della memoria un po' più lenta, e apertura applicazioni un po' più lenta (non dicevate tutti che una microsd è peggio che la memoria interna?)
    Sicuramente l'accesso alla sd è più lento rispetto alla memoria interna, fatto sta che in questo particolare caso non so bene come funzioni, poi credo dipenda anche dalla classe della SD ecc. Dalle varie recensioni che ho visto/letto cmq non ho visto nessun tipo di problema riguardante rallentamenti, e probabilmente se non fosse uscita questa "news" nessuno si sarebbe accorto di nulla :asd:
    Comunque vabbè io per ora ci ho rinunciato a scervellarmi per lo smartphone, il moto G spero cmq che sia la base per terminali futuri di fascia bassa, ma con hardware coi controcazzi. Attualmente mi pare comunque un'ottima soluzione per la fascia media, con qualche chicca da fascia alta, e altre purtroppo come questa storia della SD di basso livello
    Ultima modifica di stiiiv; 31-12-13 alle 20:11
    Smartphone: Motorola Moto G

  5. #2524
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    ma che ti cambia alla fine? non credo che quando userai uno smartphone starai lì a pensare: ah ha la micro sd saldata, o altre robe del genere :asd: quindi boh, devi pensare anche alle cose che influiscono sull'utilizzo dello smartphone, e sinceramente, che abbiano saldato l'sd alla scheda madre, o altro, poco interessa, l'esperenzia android cmq te la godi, sennò non troverai mai il telefono se stai a vedere tutto

    Poi sì, potevano fare una cosa più "elegante", però non credo cambi molto...o almeno spero
    Nulla di tutto ciò e velocissimo in tutto

  6. #2525
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Poi secondo me e come le storie dei ristoranti cinesi o kebabbari che servivano ad allontanare la gente da queste nuove chicche convenienti e andare magari in pizzeria e spendevi il triplo e magari la merda la mettevano loro (per i moderatori e una metafora) stessa cosa secondo me con Motorola cosi magari per avere una qualità come quella devi spendere 300 euro in piu e dire ma si vai sicuro con Samsung Motorola e inaffidabile

  7. #2526
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Questo è l'animo del mercato. Non serve fare del proprio meglio, ma trovare i difetti del concorrente.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #2527
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    E proprio vero e ti dico che aprendo asphalt 8 con s4 stesso gioco il mio parte prima quindi ho e una SD con i contro coglioni tipo quelle da 50 euro in su o sono palle

  9. #2528
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    A 199 euro... Purtroppo c'è sempre nexus 4 a 259€

  10. #2529
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Auguri a tutti di buon anno

    Per la storia della SD del moto G, ho letto su un altro forum che forse è una eMMC, che sinceramente non so bene che abbia di differente rispetto ad una SD o una memoria interna, però sicuramente non è la SD di classe 10 qualsiasi


    Il consorzio JEDEC ha finalmente varato la nuova versione per lo standard eMMC (embedded multimedia card) che ora arriva alla revision 5.0. Tra le novità di questo upgrade troviamo non solo una netta ottimizzazione nei consumi, come era facile aspettarsi, ma anche il supporto a funzionalità come la nuova modalità di trasferimento HS400 che in pratica porterà a un netto miglioramento del transfer-rate che passerà da 200 a 400 MB/s.
    Questa notizia è di ottobre su accadìblog, insomma, credo che han fatto sì la "porcata" di usare una roba simile, però di sicuro ha delle performance notevoli e ripeto, non è la classica SD, anche perchè dai vari test effettuati in lettura/scrittura, la memoria del moto G risulta ottima




    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    A 199 euro... Purtroppo c'è sempre nexus 4 a 259€
    Eh a trovarlo a 260, ormai non so se sarà ancora disponibile o no :\ sarebbe bello vederlo a 250 in negozi come mediaworld ecc, però dubito visto come è sempre stato gestito il prezzo del nexus 4. Io spero in qualche bella offerta del moto G da 16gb sui 200, però anche qua, ora come ora credo che non faranno nulla :\
    Ultima modifica di stiiiv; 01-01-14 alle 13:01
    Smartphone: Motorola Moto G

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stiiiv per il post:

    TheBlue (01-01-14)

  12. #2530
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Questa notizia è di ottobre su accadìblog, insomma, credo che han fatto sì la "porcata" di usare una roba simile, però di sicuro ha delle performance notevoli e ripeto, non è la classica SD, anche perchè dai vari test effettuati in lettura/scrittura, la memoria del moto G risulta ottima
    Che valore ti dà?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 253 di 767 primaprima ... 153203243251252253254255263303353753 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy