E' esattamente quello che mi hanno detto! Un S4 mini con altro nome! ahahahah!
Visto che ci sono vi informo che sempre a 199 euro con portabilità del numero sono disponibili:
- Nokia Lumia 625
- LG Optimus F6
- Vodafone Smart 4G
Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy --->ASUS ZENFONE 2 16gb---> HUAWEI G PLAY MINI
A sto punto passate alla tre oppure uscite e rientrate e con dieci euro di ricarica mensile avete questi telefoni. Praticamente gratis.quando siete stanchi li rivendete e ci guadagnate pure....
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In realtà spesso con gli abbonamenti c'è un anticipo o un obbligo di continuare con loro, se vuoi recuperare una certa somma. Insomma, in un modo o nell'altro il telefono se lo pagano. Magari facendo i conti ti viene scontato di un po', ma quel po' devi relazionarlo col fatto che lo finisci di pagare tra 2-3 anni, quando il cellulare tipo vale 1/3.
ho dato uno sguardo al sito della 3... l'offerta della Vodafone, ma devo ancora verificare, non impone vincoli di abbinamento!
anche io sto capendo meglio le caratteristiche. qua il link al sito ufficiale LG ---> h**p://www.lg.com/it/telefoni-cellulari/lg-Optimus-F6-D505
Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy --->ASUS ZENFONE 2 16gb---> HUAWEI G PLAY MINI
Le differenze fra s4 mini e galaxy express 2 sono:
display 4.27" qHD sAmoled vs 4.5" TFT
fotocamere 8 e 1,9 vs 5 e VGA
batteria 1900 vs 2100
peso 107 vs 134
Anche io sono (molto) tentato dal P1 ma considera che tra i modelli citati siamo comunque su fasce di prezzo un pelo diverse.
Giusto per avere una idea...
- 70/80 euro per lumia 520 ed Y300
- 100/110 euro per P1, Lumia 625 e XPeria P
- 120 euro per HTC Desire 601
Avevo ipotizzato di prendere un moto g da 8 gb in europa ma questo comporterebbe comunque una spesa (credo) non inferiore alle 160/170 euro, abbastanza oltre il budget stabilito (Considerando poi che l'uscita degli zenfone potrebbe, in via del tutto teorica, scombussolare completamente il mercato entry-mid level).
Personalmente P1 e HTC sono quelli che mi piacciono di più.
Sia per qualità e funzionalità, sia per estetica.
Il 520 sarebbe forse la miglior alternativa low cost (Con i pochi pro ed i tanti contro di win dalla sua).
Ultima modifica di IlMentitore; 17-01-14 alle 19:13
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Lo sai che il desire 601 lo prendi e lo rivendi un minuto dopo, guadagnandoci? Allora, a 120 euro è ottimo dato che come prezzo sta a 299, e dato che esteticamente ricorda il one e dunque attira la clientela. Sembra buono, quindi qui le cose son due:
- ti prendi il 601 e te lo tieni
- Lo prendi e lo rivendi e col ricavato ti butti sul nuovo
Xperia SP a 234 euro spedito a casa?
Brand New SONY XPERIA SP Black C5303 for EE, Orange & T-mobile | eBay
Non capisco perché ci sia scritto "per EE, Orange e T-Mobile", quando poi sotto nella descrizione c'è scritto che non ha blocco sim...
Qualcuno ha un'idea?
è un buon prezzo comunque, e Sony mi ha confermato oggi che anche i prodotti dall'Uk sono riparabili nei centri assistenza italiani.