CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 767 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Questo di per sè non significa nulla, ci sono ottimi dual core che vanno meglio di schifosi quad core. L'idea che +core=migliori prestazioni è sbagliata
    In questo caso specifico sinceramente non so cosa sia meglio
    Ecco appunto...

  2.  
  3. #2622
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harwen Visualizza il messaggio
    Se non ho capito male, un sistema di localizzazione russo alternativo al GPS americano... che si attiverebbe quando questo non riesce in condizioni di ostacoli ambientali, aumentando (dicono...) di circa il 50% la precisione e velocità del fix GPS...
    Ti ringrazio
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  4. #2623
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Questo di per sè non significa nulla, ci sono ottimi dual core che vanno meglio di schifosi quad core. L'idea che +core=migliori prestazioni è sbagliata
    In questo caso specifico sinceramente non so cosa sia meglio
    Lo so perfettamente, ma non mi sembrava cosa parlare di processo produttivo e di schede grafiche ad un utente che non mi sembra molto ferrato.
    Ma se proprio vogliamo parlarne il broadcom ha un processo produttivo a 40nm contro quello a 28nm del mediatek, questo denota l'età del processore broadcom, fatto con processi produttivi ormai vecchi, mentre il mediatek è molto recente.
    La scheda video e una dual core broadcom contro una power sgx544, era meglio l's2 normale con il suo processore Texas instruments dual core e la sua power sgx540.

    Edit: mi ero confuso con i processori e ho corretto.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 03-01-14 alle 01:32
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Sabo98 (03-01-14)

  6. #2624
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    ho bisogno di sapere una cosa se mi rispondete mentre faccio la recensione scritta mi fate un favore.
    allora devo prendere la flipcover per il motorola sono andato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla mi serve un sito affidabile dove prenderlqa con pagamento in contanti al corriere non so come si chiami specificatamente mi sareste di grande aiuto

  7. #2625
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    ho bisogno di sapere una cosa se mi rispondete mentre faccio la recensione scritta mi fate un favore.
    allora devo prendere la flipcover per il motorola sono andato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla mi serve un sito affidabile dove prenderlqa con pagamento in contanti al corriere non so come si chiami specificatamente mi sareste di grande aiuto
    Come mai pagamento in contanti?
    Sono pochissimi quelli che lo accettano.
    Io ti consigliere i amazon.co.uk ma devi pagare con PayPal e aggiungerci le spese di spedizione, o altrimenti acquisti su amazon.it
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #2626
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Lo so perfettamente, ma non mi sembrava cosa parlare di processo produttivo e di schede grafiche ad un utente che non mi sembra molto ferrato.
    Ma se proprio vogliamo parlarne il broadcom ha un processo produttivo a 40nm contro quello a 28nm del mediatek, questo denota l'età del processore broadcom, fatto con processi produttivi ormai vecchi, mentre il mediatek è molto recente.
    La scheda video e una dual core broadcom contro una power sgx544, era meglio l's2 normale con il suo processore Texas instruments dual core e la sua power sgx540.

    Edit: mi ero confuso con i processori e ho corretto.
    Lo so lo so era per dire che la frase detta così non è sempre vera cmq mi pare che l'mtk dell'oppo sia il MT6589, credo sia quello di fascia medio-alta della mediatek, e leggendo in giro molti dicono che con la navigazione web e l'uso normale si comporta molto bene, e consuma soprattutto poco, questo a beneficio della batteria. Per quanto riguarda i giochi pesanti invece non si comporta bene per via della gpu poco performante
    Smartphone: Motorola Moto G

  9. #2627
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Come mai pagamento in contanti?
    Sono pochissimi quelli che lo accettano.
    Io ti consigliere i amazon.co.uk ma devi pagare con PayPal e aggiungerci le spese di spedizione, o altrimenti acquisti su amazon.it
    perche mia madre non vuole farmi fare la paypal e non so come si fa e se serve un maggiorenne

  10. #2628
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Lo so lo so era per dire che la frase detta così non è sempre vera cmq mi pare che l'mtk dell'oppo sia il MT6589, credo sia quello di fascia medio-alta della mediatek, e leggendo in giro molti dicono che con la navigazione web e l'uso normale si comporta molto bene, e consuma soprattutto poco, questo a beneficio della batteria. Per quanto riguarda i giochi pesanti invece non si comporta bene per via della gpu poco performante
    Stiamo sempre parlando di s2 vs r819.
    La power sgx544 non credo abbia nulla da invidiare alla broadcom, quindi se i giochi pesanti non vanno sull'oppo non vedo come possano andare sul Samsung.
    So anche io che il confronto dual core e quad core va oltre in numero di processori, ma a volte mi limito a mettere in evidenza cose semplici invece che impalagarmi in paroloni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #2629
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    allora la faccio a tratti con voti dei singoli comparti

    CONFEZIONE: la confezione si presenta molto piccola e comprende solo telefono,manuali,cavo usb-micro usb e basta quindi confezione molto scarna
    VOTO:5
    MATERIALI E DIMENSIONI: i materiali eccetto la cover dietro che tende a sporcasi subito sono di buona fattura molto solido e nessuno scricchiolio
    strano o degno di nota.le dimensioni esatte non ve le so dire comunque scermo hd da 4,5 pollici con gorilla glass 3 molto
    buono in resistenza avendolo in mano sembra di avere un telefono di fascia alta.
    VOTO;7
    CARATTERISTICHE HARDWARE E PRIME IMPRESSIONI:Il Moto G è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 400 MSM8526 quad core Cortex A7 da 1.2GHz, una GPU Adreno 305 ed 1GB di memoria RAM. La memoria integrata è da 8GB o 16GB non espandibile. Il display è un HD IPS capacitivo touchscreen da 4.5 pollici con risoluzione di 720x1184 pixel + (96 pixel per tasti funzione) ed una densità di 329 ppi. fotocamere posteriore e frontali
    e led di notifica bianco standard di tutti i motorola. accendendo il motorola non si puo non notare la fantastica bootanimation del pianeta terra o quella nuova natalizia e per adesso e l'unico telefono che conosco con il cambio della bootanimation accendendosi sai arriva ad android stock molto veloce e reattivo touch fluidissimo e reattivo sulla versione da 8 gb all accensione saranno disponibili 5,5 gb di memoria su quella da 16 non so penso 12 gb wifi ottimo e ricezione e velocita 3g buone audio sia stereo che in cuffia ottimo disponibile equalizzatore sulle impostazioni aggiornabile a kit kat
    VOTO:8
    FOTOCAMERA:arriviamo al punto dolente foto camera posteriore da 5mpx con risoluzione massima di 720p forse con kitkat verra incrementata a 1080p che fa foto discrete anteriore da 1,3mpx con risoluzione hd usabile per video chiamate speriamo nell aggiornamento.
    VOTO:6-
    BROWSER:ricordando che abbiamo stock google crome browser pesantissimo per uno smartphone la fluidita non ne risente ed e molto veloce e reattivo caricamento delle pagine molto veloce su s3 si blocca in continuazione quindi giudicate voi.
    voto:8
    MULTIMEDIA E GIOCHI:legge tutti i formati video e con il bel display hd si vede tutto benissimo audio stereo molto forte anche in chiamata.i giochi provate da me fino ad ora funzionano bene senza impuntamenti. alcuni pesanti tra cui beach buggy bliz,real racing 3,asphalt 6,7,8 gta 3 vice city,dead trigger 1,2.
    VOTO:8,5
    BATTERIA: mostruosa dura veramente tanto io arrivo a sera senza problemi con uso medio/intenso con ancora 60% di batteria
    VOTO:9

    IMPRESSIONI FINALI: telefono molto potente e completo nonostante il suo hardware abbia oramai un anno essendo iper ottimizzato va bene in ogni sua azione per 200 euro e il meglio del meglio nulla e alla pari
    VOTO FINALE 8+
    ditemi se manca qualcosa e l'aggiungo
    Ultima modifica di ABOVEROPE; 03-01-14 alle 02:56

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    th3D0ct0r (03-01-14)

  13. #2630
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Stiamo sempre parlando di s2 vs r819.
    La power sgx544 non credo abbia nulla da invidiare alla broadcom, quindi se i giochi pesanti non vanno sull'oppo non vedo come possano andare sul Samsung.
    So anche io che il confronto dual core e quad core va oltre in numero di processori, ma a volte mi limito a mettere in evidenza cose semplici invece che impalagarmi in paroloni.

    scusa ma alla fine mi son dilungato su un discorso generale sui mediatek sicuramente l'oppo r819 è migliore dell's2 plus
    Smartphone: Motorola Moto G

Pagina 263 di 767 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy