CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 767 primaprima ... 159209249257258259260261269309359759 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi interessa ancora la recensione dell'oppo r819? Perché sennò faccio una cosa fatta un po meglio
    Ovviamente si, ma qui lascia il tempo che trova, dovremmo fare un punto di raccolta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2582
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ovviamente si, ma qui lascia il tempo che trova, dovremmo fare un punto di raccolta.
    Qualcuno potrebbe creare un altro thread collegato a questo con le varie recensioni,che ne dite?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  4. #2583
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mi pare ne esista uno dove risiedono le offerte, dovremmo trovare un modo per mantenerlo pulito
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #2584
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Magari si può modificare e mettiamo le varie recensioni io ne faccio una migliore ora so cosa scrivere e farvi capire al meglio la mia esperienza utente

  6. #2585
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Magari si può modificare e mettiamo le varie recensioni io ne faccio una migliore ora so cosa scrivere e farvi capire al meglio la mia esperienza utente
    Si, si può modificare, dobbiamo chiedere
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #2586
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mi pare ne esista uno dove risiedono le offerte, dovremmo trovare un modo per mantenerlo pulito
    https://www.androidiani.com/forum/co...one-199-a.html

    Eccolo

  8. #2587
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Ah eccolo, non lo trovavo più, come vedi è chiuso, dovremmo chiedere a molib se edita un post per le recensioni
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #2588
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    il primo valore e r:74.97mb/s
    il secondo e w:24.66mb/s
    i valori effettivamente sono ottimi, migliori a quelli di una micro-sd card anche di classe 10.
    secondo me c'e' qualcosa di diverso a livello oltre che hardware anche a livello di lettore.
    essendo una micro-sd non rimovibile avranno ottimizzato al massimo il comparto lettore-drivers, e forse
    anche la parte del bus(trasferimento dati del LETTORE).
    Posso dire che quei valori sono superiori a quelli che possono essere ottenuti con qualsiasi marca di micro-sd, anche di quelle buone,
    sopratutto per la questione lettura, ma anche a livello di scrittura.

    mi ricredo delle mie affermazioni precedenti, non si tratta di un semplice comparto micro-sd, ma qualcosa di superiore.
    riassumendo:

    -la micro-sd e' ottima
    -probabilmente quello che la legge/scrive non e' un semplice micro-sd reader.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sirianstar per il post:

    ABOVEROPE (02-01-14),TheBlue (02-01-14)

  11. #2589
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    i valori effettivamente sono ottimi, migliori a quelli di una micro-sd card anche di classe 10.
    secondo me c'e' qualcosa di diverso a livello oltre che hardware anche a livello di lettore.
    essendo una micro-sd non rimovibile avranno ottimizzato al massimo il comparto lettore-drivers, e forse
    anche la parte del bus(trasferimento dati del LETTORE).
    Posso dire che quei valori sono superiori a quelli che possono essere ottenuti con qualsiasi marca di micro-sd, anche di quelle buone,
    sopratutto per la questione lettura, ma anche a livello di scrittura.

    mi ricredo delle mie affermazioni precedenti, non si tratta di un semplice comparto micro-sd, ma qualcosa di superiore.
    riassumendo:

    -la micro-sd e' ottima
    -probabilmente quello che la legge/scrive non e' un semplice micro-sd reader.
    Si mi sembra fattibile alla fine avevo ragione meglio cosi ottima analisi

  12. #2590
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ah eccolo, non lo trovavo più, come vedi è chiuso, dovremmo chiedere a molib se edita un post per le recensioni
    Sti giorni non ho molto molto tempo. Il problema è che per editare devo trovare un mod on che lo apra e lo richiuda appena ho finito.
    Cmq se qualcuno ha voglia per favore mi manda un pm con i link dei post con le recensioni. Appena riesco lo faccio

Pagina 259 di 767 primaprima ... 159209249257258259260261269309359759 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy