Al massimo per la fotocamera, altrimenti sta sempre il moto g avanti.
Adesso anche come prezzo dato che l'oppo non si trova più sotto i 200 sullo store, mentre il Motorola si.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ma io non dico che faccia schifoperò boh, per il prezzo (250euro) mi pare un qualsiasi cinafonino con processore mediatek ecc ecc
non è mai stato sotto i 200 mi pare, o sbaglio? Ho sempre considerato il prezzo di quel telefono "esagerato" per quel che offre rispetto ad un altro cinafonino appunto
Smartphone: Motorola Moto G
Mediatek ci sta facendo vedere che riesce a produrre un processore che funziona molto bene per i dual sim ed è meno esoso di energia in molti ambiti.
Come dico sempre, a Qualcomm i top gamma è medio gamma e a mediatek gli entry level e i medio gamma mono e dual sim.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Harwen (03-01-14)
ho modificato la recensione adesso che ne dite
Ultima modifica di ABOVEROPE; 03-01-14 alle 03:23
Secondo me doveva stare sui 220
Comunque si secondo me pretendi troppo (non prenderla come un offesa) l'oppo ha una buona ottimizzazione,buona durata della batteria. Buona fotocamera,schermo a mio parere molto ma molto buono,veloce nell'uso normale,buona navigazione ecc.
Trovami un terminale così buono a questo prezzo
PS:anche la possibilità di poter scegliere ROM non è da poco!
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]