Originariamente inviato da
TheBlue
Mio fratello mi ha mandato in crisi.
Sono qui, a scrivere alle 3 di notte, in crisih!
Mi fa vedere il suo archos 40 titanium con nova launcher e mi fa: guarda come va veloce, con 89 euro può essere tuo.
Io gli dico: facciamo un test in wifi, e l'ho confrontato con Xperia T: almeno in wifi, la velocità è la stessa. Nello scorrimento della pagina si difende bene.
Allora gli faccio vedere le foto dell'Xperia T, e lui dice: belle, ma tu stai prendendo nexus 4, stai spendendo 270 euro e non hai neanche una fotocamera eccellente.
Guarda il mio, è dual sim. Il tuo no. Devi tornare in spagna e ti devi tener dietro pure 2 cellulari.
Guarda il mio, ha l'espansione con microsd, il tuo no.
Guarda il mio, che col fatto che ha il mediatek la batteria da 1500 ti dura come il nexus 4, forse pure di più.
Mi ha fatto vedere il gps in funzione, e va una meraviglia.
Ho aperto the verge, l'ho messo in visualizzazione desktop, niente, il cellulare va bene.
Ho provato a dirgli che la spesa effettiva è di 180 euro visto il guadagno ricavato, lui me l'ha buttata sul fatto che sto sborsando comunque 270 euro "a guadagno ormai assorbito", perché "fosse stato uno scambio simultaneo tra telefoni sarebbe stato diverso". Mi sta facendo pesare sulla coscienza questo acquisto, forse lo annullo. Dice che se voglio davvero smanettare, è meglio che prima provi con un terminale a basso costo, per evitare qualsiasi conseguenza pesante. E poi, in caso mi trovo bene, di andare di nexus 5 o addirittura 6, più in là. Cazzo com'è convincente