Ragà, se volete ve lo vendo io un Xperia SP a 239 + s.s.
Son riuscito a farmelo prendere da un amico che ha dovuto fare un po' di strada, i 10 euro in più rispetto all'offerta li chiedo proprio per ripagargli la benzina che ha speso (non li ho presi io, io sto in spagna attualmente).
Siamo un po' sopra i 200 del topic, ma ne vale la pena: questo cellulare è meglio di un S3, come ben sapete. È l'unico fascia media che nella resa dei giochi va come un top di gamma (forse solo Moto G può fare lo stesso, ma non ha memoria espandibile, non ha LTE [se è per questo non ha neanche il download a 42.2 mbps], non ha USB On-The-Go nativo supportato, ha una cagata di fotocamera e non ha quella figata che prende il nome di barra a led in plexiglass).
Ne ho presi 2, non vi sto neanche a spiegare perché sono stato costretto a metterli in vendita. Anzi sì.
1- Un mio amico me l'ha chiesto e s'è tirato indietro, è tornato in Inghilterra per l'erasmus e si sta noiando a pagare le spese di spedizione fin lì. Bell'amico.
2- L'altro è per me ma non so se lo tengo, ci penso, forse scendo su un entry level tipo un Archos 40 titanium come quello di mio fratello, devo risparmiare un po' perché la situazione economica in famiglia non è delle migliori.
Vista la situazione pensavo di guadagnarci almeno quella 20 euro, ma laggente preferisce spendere 250 e passa euro per un S4 mini usato piuttosto che prendersi un SP nuovo, che in quanto a prestazioni, display, audio e batteria gli caga in testa.
Entrambi sigillati e nuovi, ovviamente. Avreste il telefono inscatolato come da negozio.
Se volete vi faccio pure il pacco celere con arrivo entro 24 ore. Son qua, per 239 + s.s. vi arriva comodamente a casa, e a questo prezzo non c'è niente che possa neanche avvicinarsi all'SP. Se volete facciamo anche paypal, ma dopo tutti sti mesi penso che un po' vi possiate fidare, per cui se volete risparmiarvi quei pochi euro di spesa di paypal, garantisco massima serietà.
Per trovare di meglio rispetto a sto cellulare dovete salire come minimo di 60 euro (sto pensando all'Oppo find 5, che però ha il punto debole dell'autonomia, e anche lui è senza LTE e slot microsd).