Sito ?
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
Scrivi il nome su google no?
Non posso parlare di altri forum, quindi fatti furbo.
Secondo me stiamo andando incontro ad una drastica riduzione dei prezzi.
Asus ha solo dato il calcio d'inizio, non credo che sono tutti corsi ai ripari in poco tempo.
Ps, come ho già detto su non si possono postare i link di altri forum, ma possibile che nessuno si legge il regolamento? Bah
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
[QUOTE=13ciccio87;5117277]Scrivi il nome su google no?
Non posso parlare di altri forum, quindi fatti furbo.
Pensavo fosse già in vendita da qualche parte.
Cmq bisogna dire che col passare del tempo diminuiranno i prezzi soprattutto sui terminali 3g...stanno arrivando tutti quelli Lte ..magari fra un anno vorremmo tutti la rete 4g e dovremmo sborsare altri euri. Sulla tecnologia non si finisce mai di migliorare .
Non vedo nessuna utilità nell'lte, almeno per ora
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
xsoulx (11-01-14)
ahia...pronosticavo un acquisto verso marzo, ma se ci sarà un generale abbassamento dei prezzi,dopo averne preso uno rischio di vederne di migliori il mese successivo a meno prezzo....
[QUOTE=13ciccio87;5117348]Non vedo nessuna utilità nell'lte, almeno per ora[/QUO
In questi mercati nessuno può sapere cosa può succedere tra sei mesi. Pensa a due anni fa se credevi fosse possibile avere un dual core ai prezzi che stiamo citando. O anche un anno fa. Quando presi il samsung corby mi sembrava di avere un aereo. Ad aprire un sito ci metteva un quarto d'ora ed era uno dei migliori android in circolazione...guarda dove siamo arrivati
Questo lo so, ma con il web attuale a che serve lte su un cellulare?
Cosa mai ci sarà di così pesante da scaricare da necessitare di oltre 50mbps?
No non credo che prima di 24 mesi sarà una tecnologia indispensabile come ora il 3g.
Ps, fai pace con i quote
io dico la mia.
secondo me non comprare per aspettare questi asus
è un po una caxxata.
se saranno disponibili tra 4-5 mesi (ma anche 2-3 mesi)
a quel punto di sicuro sarà annunciato altro,
oppure gli smartphone attuali saranno disponibili a prezzi inferiori rispetto all'uscita
io ad esempio ho comprato un moto g, a 199€
il cellulare esteticamente è perfetto
anche se all'inizio ha presentato dei bug (alcuni risolti da soli)
altri invece comuni a molti.
ma si sà è un terminale giovane,
quindi secondo me questo è il miglior bestbuy che potevo fare.
io stesso ho provato sulla mia pelle cosa si prova ad acquistare a 489€ (in offerta) un galaxy S1 a settembre 2010
poi 250€ dopo 6-7 mesi ( per lo più nemmeno conveniva a prenderlo più visto l'uscita dei dual core)
Ultima modifica di tonytosca88; 14-01-14 alle 19:27