CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 767 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Sì ma dire 'archos ha micro sd, batteria rimovibile, dual sim che non ci sono su Nexus 4' è di fatto paragonarlo. Oppure sono solo cose per convincerti di comprarlo e spendere due soldi. Ricordati però che la cifra che spendi è quello che vale.

  2.  
  3. #2762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Theblue io con KK su nexus 4 non sempre coprivo la giornata ma con la 4.3 (e paranoid,la più personalizzabile) ci ho fatto 13 ore e 25,ora sto al 11%. Stanotte ho viaggiato e ho fatto 3G quasi sempre acceso 1:25 di musica 15 min di GTA san andreas,poi pocs navigazione web,facebook,e 25 minuti di youtube.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Muzzunna per il post:

    xsoulx (04-01-14)

  5. #2763
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ps: ho fatto 3:30 di schermo

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #2764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    sony xperia E

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susanoo97 Visualizza il messaggio
    vale la pena comprare il nexus visto che e uscito il nexus 4 e nexus 5?
    SI se non vuoi spedere 350€ ma 260, il nexus 4 resta un device attualissimo anche grazie agli aggiornamenti di google

  7. #2765
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Sì ma dire 'archos ha micro sd, batteria rimovibile, dual sim che non ci sono su Nexus 4' è di fatto paragonarlo. Oppure sono solo cose per convincerti di comprarlo e spendere due soldi. Ricordati però che la cifra che spendi è quello che vale.
    Lui in questo momento non vorrebbe rinunciare a niente di ciò che prima magari non considerava, spendendo il minimo come all'inizio pensava di fare... ma questo purtroppo si chiama "compromessi"... che sia nel rinunciare a qualche caratteristica o che sia dover spendere di più... L'unica alternativa più alternativa delle altre a tutti questi discorsi, per quanto mi riguarda resta ad oggi una: Lumia 920... Se WP lo si intende come l'unico compromesso per chi voleva un Android, è forse l'unico nel tempo destinato potenzialmente a scomparire sempre più come compromesso... e come "compromesso", già da ora almeno gira fluidamente, forse pure di più... chiamalo compromesso... più da pregiudizi (anche miei) a questo punto, mi sa. Io non vedo altro... altrimenti davvero che sia un Huawei Y300 o al massimo G510 o un Archos 40 e buonanotte ai santi... faranno quel che devono fare e daranno i loro problemi come li darà qualsiasi altro smartphone di fascia più alta, con la differenza che non essendoci in vista l'affare del secolo, avrà speso il minimo funzionale...

  8. #2766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nereuforia Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrufolo nella discussione di punto in bianco, ma mi scocciava aprire un nuovo thread per chiedere i soliti consigli del caso quando poco più in alto si trova questo dibattito titanico di cui, lo devo ammettere, ho letto solamente le ultime cinque pagine...

    Sto cercando uno smartphone dal costo intorno alle 200 euro, il primo smartphone della mia vita a dire la verità (), da usare tendenzialmente per messaggi, chiamate, web e classiche applicazioni come fb e whatsapp... Sia chiaro, non che mi dispiacerebbe giocarci o farci delle belle foto, ma diciamo che queste non sono una priorità; ciò che più mi interesserebbe, prezzo contenuto a parte, sarebbero le dimensioni dell schermo (per vedere bene le pagine web) e la fluidità di navigazione... Cosa mi consigliereste?

    p.s: rileggendo mi è venuto un sospetto... E' un po' la descrizione dell'utilizzatore modello del WP, vero?
    Mi rendo conto che siete un po' presi da Archos vs Nexus, ma non demordo...

  9. #2767
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nereuforia Visualizza il messaggio
    Mi rendo conto che siete un po' presi da Archos vs Nexus, ma non demordo...
    per l'uso che ne devi fare io ti direi un entry level windows phone. Se vuoi android, sui 200 moto G, anche se le foto non sono il massimo. Se invece vuoi risparmiare, wiko iggy a 99
    Smartphone: Motorola Moto G

  10. #2768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio

    L'archos di mio fratello l'ho provato in questi giorni e va bene, finora nessun difetto riscontrato. Ecco perché mi sta piacendo. S3 mini ne parlano tutti male: un motivo ci sarà. Non necessariamente samsung fa cagare e archos è il bene assoluto, ma se un telefono è criticato e vengono elencati tra i difetti la lentezza e la cattiva ottimizzazione, che ci posso fare io?

    Comunque non ho mai messo a paragone diretto archos 40 titanium e nexus 4. Non capisco perché vi siete fissati. E grazie che è meglio Nexus 4, qui si parla di spendere bene i propri soldi, e dopo la chiacchierata e le prove con mio fratello, non sono più sicuro di spendere 270 euro per un prodotto SICURAMENTE MOLTO MIGLIORE ma che non ha grande autonomia, non ha grande fotocamera, e rispetto al suo giocattolo da 89 euro non ha neppure funzionalità dual sim (ma questo è un discorso a parte), batteria removibile, comodità della microsd e che probabilmente non sfrutterei a pieno. Sono pieno di dubbi adesso.

    Va bene dai, mi ritiro un po' nei miei pensieri tipo monaco, sennò continuo a intasare il topic.

    PS: ragà, prima di spenderli i soldi è molto facile indirizzarsi verso un telefono. Dopo averli spesi, ci si rende davvero conto se si è soddisfatti e se a livello di coscienza si crede di aver fatto un affare. Io questa certezza non ce l'ho più e sto valutando il da farsi. Anche esteticamente, per l'occhio che vuole la sua parte, a parte la texture del retro molto elegante, nexus 4 (che ho tenuto in mano) non mi piace molto. Ma questo è giusto il fattore meno importante, un dato in più che vi do per ribadire ancora i miei gusti (xperia t e acer cloudmobile mi piacciono molto).
    Io comprendo le riflessioni ed i tentennamenti di TheBlue.. nel senso che si può tranquillamente cambiare idea sui terminali e anche sulle fasce di prezzo relative.. Effettivamente, se riflettiamo bene, ci sono terminali anche sui 99 €, tipo appunto Archos 40 Titanium e Wiko Iggy (il Huaewi y300 non lo considero visti i tanti problemi segnalati nel comparto telefonico: fino a prova contraria, un telefono dovrebbe innanzitutto fare delle chiamate...) che in pratica fanno ciò che devono fare senza particolari problemi, ovviamente con diverse peculiarità in meno rispetto a quelli di fascia medio-alta..ma anche con piccole caratteristiche positive, tipo la batteria removibile e l'usabilità dual-sim..ma dipende dall'uso che se ne intende fare. Per quanto mi riguarda, inizialmente ero orientato verso un Sony Xperia T, ma non sono riuscito a trovarlo per niente in offerta a 199€..mi sono orientato anche verso un Lumia 920, sempre a quel prezzo..anch'esso introvabile. Nel frattempo, per non rimanere senza cellulare, data la dipartita del pessimo Galaxy Next, ho comprato un LG L3 II come muletto a 49€ (dappertutto si trova sugli 89€)..in attesa di comprare uno smartphone che mi permetta di avere prestazioni quantomeno discrete. Ebbene, se prima ero indirizzato verso smartphone sui 199€, adesso non escludo di orientarmi su terminali come il Wiko Iggy o l'Archos 40 Titanium, spendendo ben 100€ in meno..che al giorno d'oggi, non sono pochi..figuriamoci TheBlue che pagherebbe l'Archos quasi un terzo del Nexus!! Poi, non so voi..ma l'idea di una batteria non removibile mi spaventa non poco... Aggiungo, tra l'altro, che sarei molto curioso di provare un WP..dato che, a quanto pare, la fludità è ben maggiore.. Mio fratello ha appena preso il Lumia 520 a 99€..vediamo come si trova, in caso positivo non escludo di orientarmi verso questo device, oppure verso il 720 (con batteria a lunga durata, ma non removibile purtroppo) o l'820 (batteria media, ma removibile) se in futuro dovessero metterli sotto i 150€ (cosa assai improbabile), capovolgendo le mie intenzioni iniziali e tralasciando obiettivi di maggior fama. In fondo, le mie priorità sono la batteria che vada oltre la giornata, la fotocamera almeno con autofocus di buona fattura (anche 5MPX, basta che le foto siano definite, e sembra che Nokia, in questo, anche senza flash se la cavi discretamente) ed una buona navigazione web..Il parco-app non m'interessa più di tanto, della possibilità di root e modding (in caso di scelta Android) nemmeno, preferisco avere tutto nella norma per non invalidare la garanzia.
    Che dire, anche io sono pieno di dubbi, ci terrei a spendere bene i miei risparmi.. E poi, mi bazzica anche un'idea stramba, o meglio, pazza: se devo spendere 200 €, mi incuriosirebbe la possibilità magari in 2 anni/2 anni e mezzo, di cambiare 2 smartphone, entrambi sui 100 €, usciti da poco, chiaramente presi a distanza di tipo un anno, magari uno WP e uno Android, al posto di uno da 200€ che duri un biennio, di migliori prestazioni, ma con autonomia limitata, batteria irremovibile e quindi soggetta inevitabilmente ad usura, con aggiornamenti abbandonati..quindi maggiori paranoie e paure di rovinarlo..hahaha boh, chissà se mi deciderò mai, la confusione regna sovrana ed incontrastata!!! XD
    Ultima modifica di SamWinchester; 04-01-14 alle 17:54

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SamWinchester per il post:

    TheBlue (04-01-14)

  12. #2769
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Io comprendo le riflessioni ed i tentennamenti di TheBlue.. nel senso che si può tranquillamente cambiare idea sui terminali e anche sulle fasce di prezzo relative.. Effettivamente, se riflettiamo bene, ci sono terminali anche sui 99 €, tipo appunto Archos 40 Titanium e Wiko Iggy (il Huaewi y300 non lo considero visti i tanti problemi segnalati nel comparto telefonico: fino a prova contraria, un telefono dovrebbe innanzitutto fare delle chiamate...) che in pratica fanno ciò che devono fare senza particolari problemi, ovviamente con diverse peculiarità in meno rispetto a quelli di fascia medio-alta..ma anche con piccole caratteristiche positive, tipo la batteria removibile e l'usabilità dual-sim..ma dipende dall'uso che se ne intende fare. Per quanto mi riguarda, inizialmente ero orientato verso un Sony Xperia T, ma non sono riuscito a trovarlo per niente in offerta a 199€..mi sono orientato anche verso un Lumia 920, sempre a quel prezzo..anch'esso introvabile. Nel frattempo, per non rimanere senza cellulare, data la dipartita del pessimo Galaxy Next, ho comprato un LG L3 II come muletto a 49€ (dappertutto si trova sugli 89€)..in attesa di comprare uno smartphone che mi permetta di avere prestazioni quantomeno discrete. Ebbene, se prima ero indirizzato verso smartphone sui 199€, adesso non escludo di orientarmi su terminali come il Wiko Iggy o l'Archos 40 Titanium, spendendo ben 100€ in meno..che al giorno d'oggi, non sono pochi..figuriamoci TheBlue che pagherebbe l'Archos quasi un terzo del Nexus!! Poi, non so voi..ma l'idea di una batteria non removibile mi spaventa non poco... Aggiungo, tra l'altro, che sarei molto curioso di provare un WP..dato che, a quanto pare, la fludità è ben maggiore.. Mio fratello ha appena preso il Lumia 520 a 99€..vediamo come si trova, in caso positivo non escludo di orientarmi verso questo device, oppure verso il 720 (con batteria a lunga durata, ma non removibile purtroppo) o l'820 (batteria media, ma removibile) se in futuro dovessero metterli sotto i 150€ (cosa assai improbabile), capovolgendo le mie intenzioni iniziali e tralasciando obiettivi di maggior fama. In fondo, le mie priorità sono la batteria che vada oltre la giornata, la fotocamera almeno con autofocus di buona fattura (anche 5MPX, basta che le foto siano definite, e sembra che Nokia, in questo, anche senza flash se la cavi discretamente) ed una buona navigazione web..Il parco-app non m'interessa più di tanto, della possibilità di root e modding (in caso di scelta Android) nemmeno, preferisco avere tutto nella norma per non invalidare la garanzia.
    Che dire, anche io sono pieno di dubbi, ci terrei a spendere bene i miei risparmi.. E poi, mi bazzica anche un'idea stramba, o meglio, pazza: se devo spendere 200 €, mi incuriosirebbe la possibilità magari in 2 anni/2 anni e mezzo, di cambiare 2 smartphone, entrambi sui 100 €, usciti da poco, chiaramente presi a distanza di tipo un anno, magari uno WP e uno Android, al posto di uno da 200€ che duri un biennio, di migliori prestazioni, ma con autonomia limitata, batteria irremovibile e quindi soggetta inevitabilmente ad usura, con aggiornamenti abbandonati..quindi maggiori paranoie e paure di rovinarlo..hahaha boh, chissà se mi deciderò mai, la confusione regna sovrana ed incontrastata!!! XD
    Il nexus 4 attraverso il modding continuerà ad essere supportato per moltissimo tempo,tutt'altro che morto.
    Quote Originariamente inviato da ermello Visualizza il messaggio
    Ma Huawei per Huawei... mediatek per mediatek... a questo punto perché non OPPO R819? Che a me sembra l'unica via di mezzo tra la stitichezza del mercato occidentale e i balocchi del mercato orientale... Dovrebbe colmare un po' quel che su Huawei è maggiormente mancante: ovvero costruzione dei materiali, aggiornamenti e probabilmente assistenza... Se chiedi ad OPPO di rilasciarti uno sconto per non essere riuscito ad usufruire della promozione natalizia perché non funzionava il sito, ma ora hai letto di gente che ha ricevuto un codice sconto... io penso che te lo facciano... Considerando che la flip cover e la pellicola protettiva costano 19 euro, il prezzo del telefono puoi considerarlo di 180 euro (e io a questo punto lo considererei, visto che in Italia Moto G manco il caricabatterie... schfiati... -.-) e qualcuno ha ricevuto anche un secondo caricabatterie in più... Forse l'unica cosa che mi farebbe preferire il G700 non sono quei 2GB (per una dose di diffidenza che avevo già manifestato, penso che possano anche essere gestiti con difficoltà dal mediatek), ma la connessione HSDPA a 7,3 Mb/s contro 42.2 Mb/s... Oppo R819 vs Huawei Ascend G700 (Sabo, confermi?)

    Comunque io il discorso di tuo fratello, nella mia ignoranza, lo capisco e lo condivido...
    L'oppo con il 3g in città è velocissimo (e vivo in un comune dove internet non è molto veloce)
    Ultima modifica di Sabo98; 04-01-14 alle 23:04
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  13. #2770
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Io comprendo le riflessioni ed i tentennamenti di TheBlue.. nel senso che si può tranquillamente cambiare idea sui terminali e anche sulle fasce di prezzo relative.. Effettivamente, se riflettiamo bene, ci sono terminali anche sui 99 €, tipo appunto Archos 40 Titanium e Wiko Iggy (il Huaewi y300 non lo considero visti i tanti problemi segnalati nel comparto telefonico: fino a prova contraria, un telefono dovrebbe innanzitutto fare delle chiamate...) che in pratica fanno ciò che devono fare senza particolari problemi, ovviamente con diverse peculiarità in meno rispetto a quelli di fascia medio-alta..ma anche con piccole caratteristiche positive, tipo la batteria removibile e l'usabilità dual-sim..ma dipende dall'uso che se ne intende fare. Per quanto mi riguarda, inizialmente ero orientato verso un Sony Xperia T, ma non sono riuscito a trovarlo per niente in offerta a 199€..mi sono orientato anche verso un Lumia 920, sempre a quel prezzo..anch'esso introvabile. Nel frattempo, per non rimanere senza cellulare, data la dipartita del pessimo Galaxy Next, ho comprato un LG L3 II come muletto a 49€ (dappertutto si trova sugli 89€)..in attesa di comprare uno smartphone che mi permetta di avere prestazioni quantomeno discrete. Ebbene, se prima ero indirizzato verso smartphone sui 199€, adesso non escludo di orientarmi su terminali come il Wiko Iggy o l'Archos 40 Titanium, spendendo ben 100€ in meno..che al giorno d'oggi, non sono pochi..figuriamoci TheBlue che pagherebbe l'Archos quasi un terzo del Nexus!! Poi, non so voi..ma l'idea di una batteria non removibile mi spaventa non poco... Aggiungo, tra l'altro, che sarei molto curioso di provare un WP..dato che, a quanto pare, la fludità è ben maggiore.. Mio fratello ha appena preso il Lumia 520 a 99€..vediamo come si trova, in caso positivo non escludo di orientarmi verso questo device, oppure verso il 720 (con batteria a lunga durata, ma non removibile purtroppo) o l'820 (batteria media, ma removibile) se in futuro dovessero metterli sotto i 150€ (cosa assai improbabile), capovolgendo le mie intenzioni iniziali e tralasciando obiettivi di maggior fama. In fondo, le mie priorità sono la batteria che vada oltre la giornata, la fotocamera almeno con autofocus di buona fattura (anche 5MPX, basta che le foto siano definite, e sembra che Nokia, in questo, anche senza flash se la cavi discretamente) ed una buona navigazione web..Il parco-app non m'interessa più di tanto, della possibilità di root e modding (in caso di scelta Android) nemmeno, preferisco avere tutto nella norma per non invalidare la garanzia.
    Che dire, anche io sono pieno di dubbi, ci terrei a spendere bene i miei risparmi.. E poi, mi bazzica anche un'idea stramba, o meglio, pazza: se devo spendere 200 €, mi incuriosirebbe la possibilità magari in 2 anni/2 anni e mezzo, di cambiare 2 smartphone, entrambi sui 100 €, usciti da poco, chiaramente presi a distanza di tipo un anno, magari uno WP e uno Android, al posto di uno da 200€ che duri un biennio, di migliori prestazioni, ma con autonomia limitata, batteria irremovibile e quindi soggetta inevitabilmente ad usura, con aggiornamenti abbandonati..quindi maggiori paranoie e paure di rovinarlo..hahaha boh, chissà se mi deciderò mai, la confusione regna sovrana ed incontrastata!!! XD
    Sam, diciamo che tu più di tutti mi hai capito. Il fatto è che dai device di fascia bassa mi aspettavo un funzionamento, anche nel browser web, ben peggiore di quello che si è rivelato ad una analisi coi miei occhi. Certo, io parlo sempre da outsider che ha smanettato con molti telefoni ma solo per pochi minuti ciascuno, dunque potrei benissimo parlare come "uno che s'accontenta", però...

    Il punto è che nonostante il guadagno ricavato con l'operazione Xperia SP, ora che mio fratello mi sta continuamente mostrando che con uso quotidiano il suo archos va benone, i 270 per il nexus 4 son tornati a pesarmi. E dire che oggi il mio amico stretto di cui vi parlavo mi ha telefonato dicendo, testuali parole: "appena arriva il nexus 4 vieni a casa che gli mettiamo l'ultima cyanogenmod"....Figata, ma cazzo, 270 euro, mi stanno sembrando di nuovo troppi. E sono soldi miei, presi dai risparmi di una vita, non me lo regala il papi...

    Fidatevi, io mica parlo per deviarvi. Se l'archos di mio fratello dovesse mantenere queste prestazioni anche a distanza di tempo, io mi sentirei abbastanza tranquillo nel dire che il suo vero unico difetto è il display da fascia bassa. E per la fotocamera, ovviamente, ci si accontenta (ma non è disastrosa come ci si potrebbe aspettare, anzi).

    Ci penso... perché il pensiero che mi viene è: visto che lui comunque si trova bene, se spendo molto di più devo avere qualcosa in più. E se un terminale di fascia bassa potrebbe andar bene, se spendo di più voglio almeno una grande autonomia, un grande display, una buona fotocamera (quella del nexus 4 è nettamente migliore di quella dell'archos ma non è comunque quello che si spererebbe di trovare su un ex top di gamma), e se ci sono batteria removibile e memoria espandibile tanto meglio. Nexus 4 offre il bel display, ma a quel punto posso anche arretrare col prezzo e trovare telefoni che offrano bei display senza arrivare a 270 euro. Diciamo riscendere sotto i 200 euro di questo topic, ciò che a livello psicologico mi farebbe star più tranquillo.

    In più c'è il supporto: bellissimo, ma lo sfrutterei? Sarei all'altezza? O una bolla di sapone? Vale la pena spendere così tanto se non so neanche le basi ed è il mio primo smartphone? Vale la pena spendere così tanto solo per questo, oltre al bel display?

    Non lo so..

    Questione potenza: il nexus 4 è na bomba di potenza. Figata. Ma a che serve? Per lo più per giocare. I giochi che vedo su internet e nelle videorecensioni, per lo più non mi piacciono. Mi divertono invece un casino giochini minori, tipo quiz per sfidare gli amici o banana kong, che gira bene anche su Y300 che è un vecchio dual core cortex a5.

    Ora, non prendetemi per stupido, ma vorrei fare un'ultima piccolissima considerazione prima di tornare a riflettere: dato che i device di fascia bassa non mi hanno deluso come mi aspettavo, sto iniziando a pensare che in realtà sono molti i telefoni in commercio che potrebbero andarmi (andarci?) bene. Dunque, dato questo aspetto, comincio a guardare con molto più interesse a qualcosa che prima tralasciavo: l'estetica, il gusto personale. Un Xperia SP (il quale, tra l'altro, ha risultati su antutu benchmark mica da ridere, se vogliamo proprio parlare di potenza) mi piaceva molto sull'estetica, e forse d'ora in poi riserverò una certa attenzione anche a questo, all'estetica, perché voglio che il mio cellulare mi piaccia.

    PS: ci tengo a sottolineare che non sto dicendo che i terminali di fascia bassa sono migliori di Nexus 4, cosa che mi tocca ripetere affinché non arrivi nessuno a fare lo splendido dicendo che sono impazzito. Al massimo ho detto che chicche poi non così chicche come microsd, batteria removibile e funzionalità dual sim, si trovano su terminali da 90 euro e non su nexus 4, ma questo è un altro discorso e quando si acquista si fanno i conti con i limiti del telefono e con la disponibilità ad adattarsi.

    PPS: a chi critica i miei ragionamenti vorrei dire: se non vi siete fiondati a comprare nexus 4 a 270 spedito, un motivo ci sarà anche per voi, al di là dei terminali che già avete o di quelli a cui puntate. Se è così vantaggioso, perché non vi siete fiondati a comprarlo? Vi invito a ragionare con calma e riflettere su quello che dico, visto che cerco di essere sempre obiettivo.
    Ci sentiamo poi più avanti
    Ultima modifica di TheBlue; 04-01-14 alle 23:22

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (06-01-14),ermello (04-01-14),SamWinchester (05-01-14)

Pagina 277 di 767 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy