Originariamente inviato da
indros
Vengo da 5 giorni di utilizzo di moto g. Se vi fidate riporto le mie esperienze sul terminale, così magari parla chi lo possiede

Non sono fanboy di nulla, premetto. Se avete letto qualcosa che ho scritto in giro sapete come la penso su Samsung, ma qui non c'entra
Comincio, premettendo che non è una recensione, ho poco tempo :P
Display: peccato per i tasti che ne coprono una fetta, ma lo si sapeva già. A livello di competitor che costano il doppio e più.
Prestazioni: non giudicabile, chiaro che ancora sia fluidissimo perché non ancora stressato a dovere e con Android stock. Antutu in regola, più di 17k, meno di 18k.
Parte telefonica. Eccellente, davvero nessun problema. Ora, dal momento che mi serve la rete dati e ho H3G non lo tengo in 2G ma la ricezione è ottima (a casa mia il segnale 3g di tre non è proprio limpidissimo, dove un S3 non ha preso per tutta la mattina di ieri il mio moto andava tranquillo e felice), audio pulito e della giusta potenza (ma qui son delicato io e non lo tengo mai al massimo), niente gracchiare, niente di niente. Ricezione wifi eccellente, ma il mio AP è abbastanza sovradimensionato visto che deve coprire due piani piu mansarda e funzionare in giardino.
Giochi: non testato.
Navigazione web: ottimo, ma niente da strapparsi i capelli, in linea con altri prodotti analoghi.
Reattività: sarà che mi sono invaghito dei WP ma secondo me è un gradino sotto. Certo considerate che ho avuto in prestito, dopo il 520, il 925.
Fotocamera: scarsa. niente da dire. Fatto qualche foto al gatto in casa e con illuminazione non ottimale, flash o senza flash. Rumore, rumore, rumore. Ora, a me frega poco, risponde alle mie esigenze in fatto di camera, ma chi invece la rietiene una discriminante meglio passi oltre. Oppure si aspetti certi rusultati.
Batteria. Appena finita l'inizializzazione. L'ultima carica è durata 1g 16 ore con quasi 9 ore di schermo, 24/24h in 3g con mail e simili in background. PRemetto che ho seguito le linee guida. Non vorrei che i difetti li avessero riscontrati quelli che non hanno idea di come si tratti una batteria nuova. Insieme al display la nota felice, ad oggi.
Ripeto: sono considerazioni di 5 giorni d'uso, quindi vanno prese con le molle
Se avete domande chiedete pure.