Se e così e buono
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Se e così e buono
Guarda che il bootloader reinstallando la rom stock si blocca.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
xsoulx (07-01-14)
Per ora a me va bene cosi
Io me ne sbatto e sblocco dopo qualche ora, giusto il tempo di vedere se tutto funziona. Alla fine il 90% delle volte in cui si ha bisogno della garanzia è per lo schermo il quale non viene mai messo a posto in garanzia lol
Per chi chiedeva del cavo, non ricordo chi, basta cercate cavo usb otg su amazon e con pochi euro si compra.
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
ABOVEROPE (07-01-14)
grazie per la storia del cavo e tecnologia mai usata da me
In buona parte d'accordo con ciò che dici sulla fascia under 200.
Sempre senza scordare che tra 140 o 150 euro e 200 euro c'è già una discreta differenza.
Win imho merita di essere acquistato solo in fascia entry level, più che altro per avere fluidità.
Per budget superiori non esiterei ad andare su android che permette una godimento maggiore oltre che una personalizzazione che volente o nolente win non può e non vuole offrire.
Dalla considerazione che hai fatto hai (forse) dimenticato di menzionare Lenovo, che sta proponendo modelli under 200 dalle caratteristiche hw piuttosto interessanti, come il lenovo A760 disponibile a circa 130/140 euro.
Il problema maggiore, per quanto ne so, è la community di suppoerto, attualmente ridotta ai minimi termini.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Si alla fin fine e cosi
Attenzione a questi zenphone, anche se dual core sono clockati a 2ghz e hanno la tecnologia hyperthread.
I punteggi antutu non sono eccezionali, ma a 149 dollari è un affare.
Non vedo l'ora che escano (se succederà) in italia, il modello da 4 pollici sembra un ottimo entry level.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
tonytosca88 (07-01-14)
tonytosca88 (07-01-14)