CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 767 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo, ma mostrare come va un cellulare su un gioco fa capire quello che si può tirar fuori dal cellulare stesso. Esempio: Acer Z3 nella prova di loris di Batista70phone riesce a far girare Asphalt 7 in modo soddisfacente, nessuno ci avrebbe scommesso un euro. Se si vuole un terminale molto piccolo, per poco più di 70 euro ce lo si porta a casa.
    Ultima modifica di TheBlue; 07-01-14 alle 23:17

  2.  
  3. #3012
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, ma mostrare come va un cellulare su un gioco fa capire quello che si può tirar fuori dal gioco stesso. Esempio: Acer Z3 nella prova di loris di Batista70phone riesce a far girare Asphalt 7 in modo soddisfacente, nessuno ci avrebbe scommesso un euro. Se si vuole un terminale molto piccolo, per poco più di 70 euro ce lo si porta a casa.
    Si, in effetti gli entry level non sono la sua priorità, ma se fossi un recensore in cui girano per le mani parecchi smartphone anche io vorrei i top gamma.
    Comunque sul canale di androidworld ho visto l'n1 era da tempo che volevo vedere una recensione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3013
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Tralasciando il signor galeazzi ecc ecc, io son molto curioso di vedere se presenteranno davvero il moto X il 14 per l'europa, e nel caso a che prezzo :ahsisi: secondo me è un telefono perfetto, poi le dimensioni sono straottime, han fatto davvero un ottimo lavoro con quel telefono T_T
    Smartphone: Motorola Moto G

  5. #3014
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Tralasciando il signor galeazzi ecc ecc, io son molto curioso di vedere se presenteranno davvero il moto X il 14 per l'europa, e nel caso a che prezzo :ahsisi: secondo me è un telefono perfetto, poi le dimensioni sono straottime, han fatto davvero un ottimo lavoro con quel telefono T_T
    I rumors ci sono da tempo ormai, ma non vorrei che ci stiamo solo credendo, anche se mettere il moto g e non il moto x è un po stupido.
    Il prezzo non sarà molto concorrenziale, secondo me verrà messo a 350 euro se va bene, ma più probabilmente a 400 euro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #3015
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Tralasciando il signor galeazzi ecc ecc, io son molto curioso di vedere se presenteranno davvero il moto X il 14 per l'europa, e nel caso a che prezzo :ahsisi: secondo me è un telefono perfetto, poi le dimensioni sono straottime, han fatto davvero un ottimo lavoro con quel telefono T_T
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    I rumors ci sono da tempo ormai, ma non vorrei che ci stiamo solo credendo, anche se mettere il moto g e non il moto x è un po stupido.
    Il prezzo non sarà molto concorrenziale, secondo me verrà messo a 350 euro se va bene, ma più probabilmente a 400 euro.

    concordo con entrambi. Moto X è un telefono perfetto. Un Moto G con specifiche superiori. Purtroppo temo anc'hio che il prezzo non sarà dei più concorrenziali. Senza dubbio sforiamo la soglia dei 200 (per questo prima parlavo di OT).
    Ma comunque sono contento se Motorola torna in Europa e in Italia con una certa presenza di massa. Può solo giovare a mio avviso.

  7. #3016
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    I rumors ci sono da tempo ormai, ma non vorrei che ci stiamo solo credendo, anche se mettere il moto g e non il moto x è un po stupido.
    Il prezzo non sarà molto concorrenziale, secondo me verrà messo a 350 euro se va bene, ma più probabilmente a 400 euro.
    Beh però è anche vero che anche al lancio del moto G stavano parlando di un possibile lancio del moto X in europa. Poi un nuovo telefono lo escluderei, di solito ci sono rumors ecc, in questo caso no quindi non presenteranno nulla di nuovo. L'evento quindi sarà per il moto X oppure per qualche notiziona davvero importante per motorola in europa. Per i prezzi sì immagino anch'io siano su quella cifra, spero più in una commercializzazione via playstore o cmq direttamente da motorola piuttosto che le porcate che son successe col moto G. Rimane cmq un telefono che personalmente mi affascina parecchio, è potente, è bello compatto, insomma, ottimo telefono
    Smartphone: Motorola Moto G

  8. #3017
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Beh però è anche vero che anche al lancio del moto G stavano parlando di un possibile lancio del moto X in europa. Poi un nuovo telefono lo escluderei, di solito ci sono rumors ecc, in questo caso no quindi non presenteranno nulla di nuovo. L'evento quindi sarà per il moto X oppure per qualche notiziona davvero importante per motorola in europa. Per i prezzi sì immagino anch'io siano su quella cifra, spero più in una commercializzazione via playstore o cmq direttamente da motorola piuttosto che le porcate che son successe col moto G. Rimane cmq un telefono che personalmente mi affascina parecchio, è potente, è bello compatto, insomma, ottimo telefono
    Ti ricordo che non si parlava solo di moto x, ma anche di un moto g google play edition, e non mi stupirei se fosse quello.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #3018
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che non si parlava solo di moto x, ma anche di un moto g google play edition, e non mi stupirei se fosse quello.
    ah ma quell'ipotesi è ridicola per qualsiasi persona che l'ha sentita :asd: che senso avrebbe fare una google play edition di un telefono android stock? La GPE ha senso se si parla di terminali che in origine montano un'interfaccia proprietaria, come la touchwiz, Sense ecc. Il moto G ha già android stock come i nexus, la personalizzazione di motorola si riduce ad 1 o 2 app, non avrebbe senso una GPE
    Smartphone: Motorola Moto G

  10. #3019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    forte dei marmi
    Messaggi
    37
    Smartphone
    iphone 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il moto g che ho preso è veramente bello ,
    Ultima modifica di tonytosca88; 14-01-14 alle 18:48

  11. #3020
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Magari sara chiamato motorola moto nexus g

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 302 di 767 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy