In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Comunque segna 11 ore ma non sono lo uso dalle 6:45 il telefono fino alle 8 e qualcosa (vedete gli screen) sono stato a scuola 6 ore senza connessione, poi 20 minuti di 3G e tornato a casa sempre wi fi,sto sempre col 3G (senza dati attivi, solo qui 20 minuti poiché ho la 3 e il 2G non funge),comunque ho paranoid 3.99 cn kernel stock (l 4.3 consuma meno rispeyto alle 4.4)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi, ci siamo! Samsung ha dato una svolta.
Nuovo telefono in arrivo:
Si parla di un quadcore cortex a7 a 1.2 ghz, scommetterei che sia lo stesso di Moto G.
Schermo da 5 pollici in mega risoluzione 800x480
Camera posteriore da ben 5 megapixel, camera frontale vga
HSPA+ fino a 21.1 mbps!
1 giga di ram
Ben 8 giga espandibili tramite microsd
Ma la cosa migliore di tutte: android 4.2 a bordo!
Si chiama Galaxy Grand Neo, e avrà l'incredibile prezzo shock di 299 euro.
Non so se li vale 100 euro, ma questo è.
Quanto adoro samsung.
![]()
Per carità e assurdo stai scherzando veroOriginariamente inviato da TheBlue
Ragazzi, ci siamo! Samsung ha dato una svolta.
Nuovo telefono in arrivo:
Si parla di un quadcore cortex a7 a 1.2 ghz, scommetterei che sia lo stesso di Moto G.
Schermo da 5 pollici in mega risoluzione 800x480
Camera posteriore da ben 5 megapixel, camera frontale vga
HSPA+ fino a 21.1 mbps!
1 giga di ram
Ben 8 giga espandibili tramite microsd
Ma la cosa migliore di tutte: android 4.2 a bordo!
Si chiama Galaxy Grand Neo, e avrà l'incredibile prezzo shock di 299 euro.
Non so se li vale 100 euro
![]()
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
è tutto vero LOL
Assurdo, Samsung non fa altro che sparare smartphone a destra e a manca come se piovesse.
A 300 euro? Sicuro che non è il preZzo di 3 smartphone, forse fanno la vendita combinata, perché voglio proprio conoscere il coglione (lasciatemelo dire) che si compra sto schifo.
Cioè è meglio il solo iggy, ma che dico, è meglio l'archos 50 platinum, ma che dico è meglio un fermacarte a sto punto.
Poi questa porcheria con la touchwiz deve andare una scheggia immagino. Pura immondizia.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ABOVEROPE (08-01-14)
Ma ma ma ma ma non ha senso poi a 299 ma prendo un optimus g a quel prezzo usato o un nexus 4 o il moto g e altri smartphone a sto punto mi prendo un iPhone e a faccio finita
Scusa shifo per schifo ma almeno iPhone ti fa fare figura
scusate ancora l'ot
premo tast. accensione e volume giù
vado su recovery e per entrare devo premere il tasto volume su
se premo il tasto accensione il cel si spegne
cosi entro in recovery
e scopro un altra cosa stranissima
le voci non corrispondono alle azioni
ad esempio alla voce apply update adb fa il wipe data
alla voce wipe data factory mi cerca l'update cosa da pazzi ma che cosa gli prende a sto moto g e inoltre ci sono 2 voci uguali riguardanti l'update