CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 767 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3141
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Provato questa mattina il 920 di un'amica.
    Estetica piacevole anche se un poco delicata per via del retro liscio e lucido.
    Ma win... azz... grandemente fluido ma altrettanto "noioso" già dopo qualche minuto di "sfrugugliamento"...
    :P :P

    Comunque a parte quelli in lista, sempre rimando under 200 eu. (in attesa del solito zeonfone)... null'altro da segnalare come particolarmente degno di nota ?

    Del tipo... i Lenovo son da evitare senza ombra di dubbio ?
    Ultima modifica di IlMentitore; 09-01-14 alle 18:52
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #3142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Provato questa mattina il 920 di un'amica.
    Estetica piacevole anche se un poco delicata per via del retro liscio e lucido.
    Ma win... azz... grandemente fluido ma altrettanto "noioso" già dopo qualche minuto di "sfrugugliamento"...
    :P :P

    Comunque a parte quelli in lista, sempre rimando under 200 eu. (in attesa del solito zeonfone)... null'altro da segnalare come particolarmente degno di nota ?

    Del tipo... i Lenovo son da evitare senza ombra di dubbio ?
    Sono d'accordo su WP. Il fatto è che quel menù a quadrettoni con sfondo monocolore non rende giustizia alla bellezza del display del lumia 920. Già poterci mettere immagini a piacimento (che non sia solo lo screen saver) e avere un menù pulito, sarebbe meglio.

    Per ora nient'altro da segnalare, di altri cellulari abbiamo parlato durante la discussione (vedi Xiaomi Red Rice).

    Sto guardando con sempre maggior interesse alle marche cinesi di qualità (Oppo, Xiaomi, Huawei [mi fido più delle prime due, lol], e ora sto lasciando altre possibilità a Lenovo e Zopo). Lenovo so che è un produttore di fama in ambito pc, non so come se la cavi coi cellulari.

    Il problema è sempre la garanzia: un anno? E le spedizioni in cina ti fanno perdere tempo. Ci sarebbe da vedere se hanno aperto store e centri di assistenza in europa, fosse anche solo per risparmiare tempo.
    Ultima modifica di TheBlue; 09-01-14 alle 19:02

  4. #3143
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    ti do la mia esperienza. ho comprato il lenovo più economico a760. quadcore. 1 giga di ram. costo totale con dogana 115 euro o giù di lì. Non ho voluto rischiare di più. Il telefono è arrivato con qualche problemino, soprattutto il touch non era perfetto. Aveva una rom in multilingua, anche italiana. Per risolvere ho installato una rom inglese che ha risolto quasi tutti i problemi. ora il touch è molto migliorato. con pochi soldi ho un telefono veloce, leggero con ottima autonomia. la cosa che proprio fa pena è la fotocamera. Tutto il resto è accettabile. per questo prezzo....

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  5. #3144
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    I lenovo si troverebbero pure facilmente (grossoshop) e a prezzi tutt'altro che esagerati.
    Ma davvero non riesco a rimediare pareri/opinioni/recensioni attendibili sui modelli in vendita (Alcuni assai interessanti almeno sulla carta).
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #3145
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    ti do la mia esperienza. ho comprato il lenovo più economico a760. quadcore. 1 giga di ram. costo totale con dogana 115 euro o giù di lì. Non ho voluto rischiare di più. Il telefono è arrivato con qualche problemino, soprattutto il touch non era perfetto. Aveva una rom in multilingua, anche italiana. Per risolvere ho installato una rom inglese che ha risolto quasi tutti i problemi. ora il touch è molto migliorato. con pochi soldi ho un telefono veloce, leggero con ottima autonomia. la cosa che proprio fa pena è la fotocamera. Tutto il resto è accettabile. per questo prezzo....

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    Per quanto riguarda invece il display ?

    A me interesserebbero i modelli P760 ed S820... che dalle poche cose che ho letto non dovrebbero neppure avere una fotocamera così malaccio (Che comunque per me conterebbe fibno ad un certo punto).

    Comunque per aver speso 119 eu... avere un quad-core di casa lenovo (Sempre che la qualità di costruzione sia paragonabile a quella offerta sui notebook) mi sembra una cosa niente male.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #3146
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    I lenovo si troverebbero pure facilmente (grossoshop) e a prezzi tutt'altro che esagerati.
    Ma davvero non riesco a rimediare pareri/opinioni/recensioni attendibili sui modelli in vendita (Alcuni assai interessanti almeno sulla carta).
    dipende da cosa cerchi...non aspettarti un prodotto comprato su quei siti perfetto e da usare così come arriva. Di solito bisogna metterci le mani, ma secondo me è proprio quello il bello.
    Bisogna inoltre vedere cosa si compra. leggere bene che rom ti arriva, la lingua, che rom esistono poi che si possono installare per risolvere eventuali problemi.
    sono sempre da evitare gli ultimi arrivati perché non si può sapere se dopo verranno sviluppati altri sistemi.

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  8. #3147
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    il mio display è un normale ips. accettabile. niente di che ma

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  9. #3148
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    dipende da cosa cerchi...non aspettarti un prodotto comprato su quei siti perfetto e da usare così come arriva. Di solito bisogna metterci le mani, ma secondo me è proprio quello il bello.
    Bisogna inoltre vedere cosa si compra. leggere bene che rom ti arriva, la lingua, che rom esistono poi che si possono installare per risolvere eventuali problemi.
    sono sempre da evitare gli ultimi arrivati perché non si può sapere se dopo verranno sviluppati altri sistemi.

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    Più concretamente quali sarebbero quindi i modelli (under 5") da prendere in considerazione e quali, invece, quelli da evitare.

    Il fatto di metterci mano non mi preoccupa troppo... sempre che sia possibile trovare in giro info per come metterci mano senza far danni ma, piuttosto, ottimizzarli quanto più possibile.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #3149
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    per i terminali che hai citato guardati i forum relativi e quelli in inglese di xda developer...non prendere paura se trovi pareri discordanti o problemi...come ti dicevo si rischia, può es

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  11. #3150
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    sere che il telefono arrivi perfetto. oppure che bisogna lavorarci

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

Pagina 315 di 767 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy