Sopra il 5" a me sembra difficile tenerlo in mano (una) senza difficoltà.
Oltre 5.5" bisogna avere la mano di kobe.
![]()
Sopra il 5" a me sembra difficile tenerlo in mano (una) senza difficoltà.
Oltre 5.5" bisogna avere la mano di kobe.
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Concordo, se lo Zenfone 5 fosse da 4,5 pollici sarebbe ancora meglio per me.
Comunque non vorrei dire cavolate, ma il Lenovo K900 ha la stessa CPU dello Zenfone 5. Le GPU sono una PowerVR SGX544 (Lenovo) e una PowerVR SGX544MP2 (Asus). Il Lenovo avrà anche 2GB di RAM, ma non mi pare che vada lento.
Visto che è un po' che non si aggiungono telefoni nuovi in vendita provo con questo:
"LG D505 Optimus F6 LTE, supporta rete dati LTE, sistema operativo Android Jelly Bean (4.1.2), processore CPU Dual-Core 1.2GHz MSM8930 GPU Adreno 305, memoria interna 8GB con 1GB LPDDR2 di RAM Il display 4,5" IPS da 16 milioni di colori e risoluzione 960 x 540; la fotocamera da 8 MP, sensore BSI, autofocus, flash LED. Memoria espandibile tramite microSD, Wifi, bluetooth, radio FM stereo e GPS."
Aggiungo: batteria da 2460 mAh
Lo si trova su ebay a 200€
Che ne dite? E' così orribile?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Sono finalmente riuscita a vedere un g700 dal vivo... ed era spento
Ovviamente non avevo tempo per star lì a chiedere di vederlo acceso.
Per lo meno ora so che nella mia mano ci sta comodo. Più che sufficiente per comprarlo, no?![]()
Secondo voi se chiedo a uno di scambiare il suo oppo find 5 con il Motorola quanto mi chiederà in piu
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
potrebbe spararti 100 euro di differenza, ma in realtà bisognerà verificare diverse cose:
- condizioni generali
- tempo di possesso
- prezzi di listino
Oppo find 5 sta a 299, Moto G a 199. Solo che il tuo ha poco tempo di vita, mentre il suo potrebbe avere un bel po' di mesi alle spalle.
Farei lo scambio solo una volta assicuratomi della bontà del telefono, e con massimo un 70 euro di conguaglio. Altrimenti mi terrei il moto g.
ABOVEROPE (08-01-14)