puntane uno, parla con qualcuno che ce l'ha...io ho fatto così e sapevo a cosa andavo incontro
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
puntane uno, parla con qualcuno che ce l'ha...io ho fatto così e sapevo a cosa andavo incontro
geniotre (09-01-14)
per tutti questi terminali cinesi è fondamentale lo sviluppo e il modding. più sono diffusi e lavorati e più ci sono possibità poi di intervenire e aggiornare.
Ma con 2 GHz di processore,questi zenfone non saranno poco potenti?
Inviato dal mio GT-I9070
Staremo a vedere
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Sono dual core da 933 mhz in grado di aumentare la potenza fino a 2 ghz, e a quanto pare la scheda video è molto buona. Non credo siano carenti in potenza, staremo a vedere, ma confido che superino di slancio gli entry level, forse anche Moto G.
Vedremo...magari mi sbaglio io, boh.
Di professione faccio il rompiballe, ma purtroppo non riesco a starmi zitto e devo far notare le cose.
Fai spesso interventi che non hanno ne capo né coda e adesso leggo spesso che scrivi vedremo, staremo a vedere ecc ecc.
Sarebbe troppo chiederti di scrivere solo quando hai qualcosa di utile da dire?
Estendo l'invito a tutti, perché ogni volta che entro trovo 10 pagine in più, dove la metà delle cose sono commenti inutili, se vogliamo mantenere la discussione pulita cerchiamo di intervenire quando c'è da dire qualcosa di utile.
Grazie.
Spero che stai scherzando. Poco potenti? L'entry level più potente non supera il ghz e mezzo.
Io ricordo a tutti che i quad core non vengono sfruttati a pieno e che i dual core sono meglio sfruttati, quindi benvenga questo dual core potente (dato che il dual core più potente che mi viene in mente non supera gli 1,6ghz).
Non vorrei dover bacchettare quelli che vengono qua e se vedono un dual core dicono che è cacca.
Ps. Theblue, quoto te per riprendere la spiegazione delle potenze.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Il dual core più potente che mi viene in mente è l'1,7 ghz di Xperia Sp con adreno 320, e fa 21 mila e passa su antutu, ben più di moto g e nexus 4 (se dovessimo badare solo ad antutu...). E, sempre a badare solo ad antutu (che è una cosa che non ha poi molto senso), qualcuno aveva postato su un sito un test di questo procio Intel dual core da 2 ghz potenziali, e superava i 20 mila. Bisogna solo vedere come va effettivamente, tutto qui...