Personalmente mi convincono poco. Ho letto che manca google play e i servizi di google, e l' interfaccia è molto simile a wp. A questo punto io prenderei un Nokia normale.
Io credo che appunto, per parlare di delusione o meno, occorra vedere a che prezzo lo vendono... in sostanza mi parte un Moto G a cui hanno ridotto la qualità dello schermo, ma hanno ovviato a due sue mancanze: slot microSD e fotocamera (anche se in questo caso bisogna vedere se l'aumento dei mpx sia correlato o meno anche un miglioramento della qualità del sensore).
Xperia M si trova a 155€ online... un altro pochino e scende sotto la soglia dei 150€... e credo pure il Moto G 8gb (sempre preso online... anche se nel caso di moto g, viste le vendite, probabilmente il calo sarà più lento)![]()
Ultima modifica di zebaldo; 24-02-14 alle 13:21
ma non guardare i prezzi su internet...bisogna che qualche grande casa dia un segnale a livello di listino...gli zenfone erano nati sotto una buona stella proprio per questo, ma in Europa ce lo stanno mettendo di nuovo in quel posto. Mi chiedo se per il prossimo natale troveremo verso i 100 euro roba con 1 giga di ram...se prima n'ero quasi certo, adesso non sono più tanto sicuro -.-" Spero di sì, dai.
Secondo me si,perche salendo a 3 GB di RAM i top gamma sono saliti a un divario troppo alto per determinare le fascie quindi con ciò , la fascia alta avra i 3gb di RAM,fascia medio-alta 2,5 GB di RAM,fascia media 2gb di RAM,fascia medio bassa 1,5gb di ram e fascia bassa 1gb di ram
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Samsung ace 3 a 179 euro, da mediaworld.
Per l'xperia m2 cmq si parla di LTE presente, alla fine (forse gsm arena lo dava assente perché loro fanno riferimento alle reti statunitensi...).
Lo schermo anche se qHD dovrebbe essere buono, cercate bene su internet, lo si elogia un po' a dispetto della risoluzione.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
smartphone interessante da tenere d'occhio
» Wiko WAX ufficiale: il primo smartphone con SoC Tegra 4i in Europa a 200? » Smartphone
Smartphone: Motorola Moto G