esteticamente ricorda molto moto g
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
secondo me non c'entra niente invece :asd:
xsoulx (10-01-14)
Le date di rilascio non si sanno ancora,giusto?
Inviato dal mio GT-I9070
io sono come san tommaso....lo zenfone 5 lo danno in vari siti di recensione a 110 euro...finchè non vedo non credo. uno schermo in alta definizione, processore dual core 2 ghz, fotocamera da 8, sarebbe una rivoluzione e abbasserebbe anche i prezzi dei concorrenti. qualcuno di voi conosce il processe atom? io ho brutte esperienze sui notebook. una ciofeca. non so se fanno girare bene gli smartphones
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
Beh data la dimensione ci sta anche che abbia la batteria maggiore, la cosa della sd invece continuo a non capirla, sul 6 su sugli altri no. Bah
A parte la ram è tutto entry level.
Come ha anche detto theblue.
Si prospetta un ottimo processore, alcuni dispositivi già lo montano, ma vedremo su Asus lo sfrutterà al meglio. Io ho Asus come pc e non ho di che lamentarmi, anzi surclassa di molto altre marche famose.
Ma il confronto pc smartphones lascia il tempo che trova, come anche per i processori.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Tecnologia produttiva a 23 nM.
Non dovrebbe essere malaccio neppure per quanto riguarda i consumi.
Restano comunque tutte le incognite dei prodotti appena usciti e ancora da "testare".
Temo che il tempo necessario per avere pareri/test attendibili potrebbe allungarsi molto.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
ma è vero che il 4 costerà 80 euro oppure son tutte frignacce?
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
Bah... salvo promozioni varie dubito che "di listino" possa essere messo ad 80 euro sin dall'inizio.
Se così fosse... prevedo lunghe file notturne all'entra di MW, Expert, etc.
![]()
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Gli intel degli zenphone sono a 32nm, quando ora sono a 28nm i Qualcomm.
Se il 5 costasse davvero 110 sarebbe possibile.
Si parla di 110 per il 5 pollici, quindi non mi stupirei se il 4 costasse 80
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.