Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Segnalo s3 mini a 199 e Lumia 720 a 179 (non conviene) sul volantino madiaworld valido fino al 24 dicembre
Anche questo S3 mini dovrebbe essere brandizzato (questa volta Vodafone) visto che viene venduto con una scheda Vodafone...
-
Quote:
TheBlue
Guarda, io al tuo posto, con la tua possibilità di spesa, avrei preso S4 mini dopodomani su techmania, a 269 euro. Disponibili pochissimi pezzi. Se riesci ad annullare l'ordine....magari...
Skinobass... dove lo hai trovato a 259€?
The Blue... io non ho ancora acquistato, lo schermo dell'S4 è più piccolo; a livello di fotocamera come è messo? Davvero è da preferire all's3? E infine come funziona questa superofferta dopodomani?
-
Riki ma perché ti sei fissato con S3 mini? Se vuoi restare su Samsung c'è S2 plus che è meglio...
-
Quote:
errep
The Blue... io non ho ancora acquistato, lo schermo dell'S4 è più piccolo; a livello di fotocamera come è messo? Davvero è da preferire all's3? E infine come funziona questa superofferta dopodomani?
Secondo me siamo a livelli buoni su entrambi, e siamo a livelli talmente simili che la scelta alla fine va fatta sulla base delle dimensioni e dei gusti personali. Niente, ho trovato ieri su internet quest'offerta che diceva che techmania l'8 dicembre sta facendo questi sconti su pochi pezzi.
Abbiamo roba tipo S3 e S4 mini a 269, S4 a 399, Note 3 a 449.
-
Quote:
TheBlue
Riki ma perché ti sei fissato con S3 mini? Se vuoi restare su Samsung c'è S2 plus che è meglio...
Perchè non è per me ma per la mia ragazza ;)
Per me ho quasi praticamente deciso di prendere il Moto G da 16 GB
Non so...l'S3 mini mi sembra più affine ai suoi gusti (che non si basano solo sulla scheda tecnica ma anche sul design).
Comunque l'S2 Plus l'ho trovato in offerta a 229 da Expert (vorrei evitare un acquisto online per facilitare le cose alla mia ragazza in caso di problemi)...secondo te è un buon prezzo? si troverebbe bene anche con l'S2 plus?
grazie ;)
-
Quote:
TheBlue
Secondo me siamo a livelli buoni su entrambi, e siamo a livelli talmente simili che la scelta alla fine va fatta sulla base delle dimensioni e dei gusti personali. Niente, ho trovato ieri su internet quest'offerta che diceva che techmania l'8 dicembre sta facendo questi sconti su pochi pezzi.
Abbiamo roba tipo S3 e S4 mini a 269, S4 a 399, Note 3 a 449.
L offerta penso si riferisca l'apertura del punto vendita..
-
Quote:
Riky877
Non so...l'S3 mini mi sembra più affine ai suoi gusti (che non si basano solo sulla scheda tecnica ma anche sul design).
Comunque l'S2 Plus l'ho trovato in offerta a 229 da Expert (vorrei evitare un acquisto online per facilitare le cose alla mia ragazza in caso di problemi)...secondo te è un buon prezzo? si troverebbe bene anche con l'S2 plus?
grazie ;)
S2 plus c'è su amazon a 199. L'ho messo nel post delle offerte.
Capisco che non vuoi prenderlo online, ma amazon offre una garanzia che neanche un negozio fisico ti dà. Se hai problemi glielo rispedisci e te ne mandano uno nuovo.
Quote:
errep
Grazie!
Ho visto l'elenco delle offerte... ma chiedo ancora a Juventino a 259 euro hai trovato l'S3 o l'S3mini? Perché il primo su Ebay a quel prezzo non lo trovo... potresti linkarmi l'offerta?
Ho controllato. L'offerta è scaduta.
-
Quote:
Riky877
grazie ;)
Ah già, forse l'avevi detto..comunque sì certo, si troverebbe benissimo anche con S2 plus. Se lo trovi a 199 è meglio, ma considerando che 199 per l'S3 mini è veramente troppo, in proporzione a questo prezzo dell'S3 mini 229 per l's2 plus diventano uno sforzo ragionevole. L'S3 mini l'avevo visto da qualche parte a 179 mi pare, controlla se è presente nelle offerte riportate da molib poco fa. Io cmq le prenderei s2 plus senza pensarci
Quote:
Seccardino
L offerta penso si riferisca l'apertura del punto vendita..
non avevo pensato a questa possibilità :( Ho controllato ora, e sembra essere proprio così. È per l'open day a Battipaglia (Sa). Niente, scusate.
-
Quote:
Molib
S2 plus c'è su amazon a 199. L'ho messo nel post delle offerte.
Capisco che non vuoi prenderlo online, ma amazon offre una garanzia che neanche un negozio fisico ti dà. Se hai problemi glielo rispedisci e te ne mandano uno nuovo.
Quote:
TheBlue
Ah già, forse l'avevi detto..comunque sì certo, si troverebbe benissimo anche con S2 plus. Se lo trovi a 199 è meglio, ma considerando che 199 per l'S3 mini è veramente troppo, in proporzione a questo prezzo dell'S3 mini 229 per l's2 plus diventano uno sforzo ragionevole. L'S3 mini l'avevo visto da qualche parte a 179 mi pare, controlla se è presente nelle offerte riportate da molib poco fa. Io cmq le prenderei s2 plus senza pensarci.
Sì è a 179 da Auchan ma pare sia brandizzato Tim...
non so l'S2 plus l'ho visto oggi dal vivo...ha certamente caratteristiche superiori ma non mi convince troppo dal punto di vista estetico.
Altrimenti dovrei buttarmi su un Lumia (ci sarebbe il solito 920 in offerta da Esselunga) ma ci sono i vari dubbi legati a Windows phone, anche se per lei sarebbe il primo smartphone quindi penso non avrebbe grossi problemi di adattamento, non venendo da Android.
Oppure un moto G da 8 GB, ma android stock (o quasi) per lei forse sarebbe troppo :)
-
Ma un lumia 920 giallo a 199 euro che sia reperibile nel lazio? :'(
-
puoi ordinarlo da ebay..solo che nero fa cagare...potresti chiamare e vedere se hanno altri colori.
Riky, come hai detto tu, Moto G forse non le piacerebbe...
-
Quote:
TheBlue
puoi ordinarlo da ebay..solo che nero fa cagare...potresti chiamare e vedere se hanno altri colori.
Riky, come hai detto tu, Moto G forse non le piacerebbe...
Ma insomma,quando decido che smartphone comprare non trovo i colori,il mondo mi odia ahaha
-
Quote:
errep
guardando la scheda tecnica io preferisco s3 a s4 mini. S3 miglior schermo(HD vs qhd), miglior cpu (quad vs dual) e memoria più grande. S4 meglio in RAM.
-
Quote:
spider550
guardando la scheda tecnica io preferisco s3 a s4 mini. S3 miglior schermo(HD vs qhd), miglior cpu (quad vs dual) e memoria più grande. S4 meglio in RAM.
Non per gli stessi motivi, ma concordo
-
Non so se l'S3 è migliorato dopo qualche aggiornamento, ma io sapevo che non era esattamente velocissimo, che c'era chi si lamentava, che dopo pochi mesi l'esperienza d'utilizzo diminuiva in qualità... Ragazzi, ricordate, la scheda tecnica non è tutto. Ma magari è migliorato :)
-
Quote:
TheBlue
Non so se l'S3 è migliorato dopo qualche aggiornamento, ma io sapevo che non era esattamente velocissimo, che c'era chi si lamentava... Ragazzi, ricordate, la scheda tecnica non è tutto. Ma magari è migliorato :)
si hai perfettamente ragione per questo ho scritto prima "guardando la scheda tecnica" per far capire che il mio pensiero era basato solo su quello.:cool:
-
Basta ho deciso,prendo il 920 nero più le cover originali (le userei comunque) che si adattano perfettamente e nemmeno si notano -esempio http://cdn.wpcentral.com/sites/wpcen...20Case%202.jpg -
Che ne dite? Secondo voi si può fare? Secondo me si :D
-
Quote:
Sabo98
Si dai, non male
-
Io ancora non sono convinto, e se le cose rimangono così o prendo un under 100 euro e m'accontento, o non prendo niente in attesa di qualcosa che mi dia lo stesso livello di soddisfazione della famigerata offerta xperia t.
Complimenti sabo, almeno tu hai scelto. Forse. roftl
-
Quote:
TheBlue
Io ancora non sono convinto, e se le cose rimangono così o prendo un under 100 euro e m'accontento, o non prendo niente in attesa di qualcosa che mi dia lo stesso livello di soddisfazione della famigerata offerta xperia t.
Complimenti sabo, almeno tu hai scelto. Forse. roftl
Il mio unico problema è che il lumia è già troppo grande e da usare con una mano è più scomodo,non so se con la cover diventa ancora peggio.. ma perché devono fare sti padelloni? :-!
-
Quote:
Sabo98
Ci avevo pensato anch'io, le cover originali Nokia cambiano colore al telefono senza intaccare minimamente il design, è quasi come se non ci fossero :)
Io ho la possibilità di farmelo prendere da mio fratello che si trova al nord ed ha un Esselunga a portata di mano, ho chiamato già quel punto vendita e lo hanno bianco, giallo e ciano.
Ma proprio non mi so decidere tra il bianco e il giallo... Ho paura che il primo faccia troppo Juventino! ahahahah
Lo avessero avuto grigio anche li, avrei preso quello :(
-
Bianco lo sconsigliò, questo colore lo fa sembrare più grande di quanto sia in realtà.
Ho confrontato uno nero e uno bianco e il bianco dà la sensazione che sia più grande.
Secondo me è meglio giallo (io adoro il blu quindi sul ciano sarei di parte).
-
-
Quote:
skinobass
Grazie, se oggi non trovo offerte migliori sul SonyXPERIAT compro questo!
-
Quote:
spider550
Quote:
TheBlue
Non so se l'S3 è migliorato dopo qualche aggiornamento, ma io sapevo che non era esattamente velocissimo, che c'era chi si lamentava, che dopo pochi mesi l'esperienza d'utilizzo diminuiva in qualità... Ragazzi, ricordate, la scheda tecnica non è tutto. Ma magari è migliorato :)
Oddio... mi destabilizzi di nuovo... sai se sul Sony Xperia ci sono gli stessi problemi di rallentamento (ma perché sopravvengono dopo forse perché si esagera con lo scaricare app? O forse perché non ci si aggiunge una scheda di memoria?)?
-
Trovato questo da venditore tedesco... come funziona la garanzia? Posso fidarmi? SONY LT30P XPERIA T BLACK ANDROID SMARTPHONE 7311271400110 | eBay
-
Quote:
errep
Oddio... mi destabilizzi di nuovo... sai se sul Sony Xperia ci sono gli stessi problemi di rallentamento (ma perché sopravvengono dopo forse perché si esagera con lo scaricare app? O forse perché non ci si aggiunge una scheda di memoria?)?
Sinceramente non lo so, fai un'indagine su internet e nelle rispettive sezioni e controlla...
Per il rivenditore: direi di sì, c'è scritto affidabilità top. Credo che funzioni che in caso di guasti lo spedisci direttamente a lui...
-
Leggendo la discussione ed il riassunto dell'altro topic sono attualmente indeciso se prendere un LG Nexus 4 usato e rientrare nei €200-220, oppure il nuovo Motorola Moto G da 8gb. La memoria interna per me non è un grosso problema ma mi serve un prodotto che sia innanzitutto un telefono quindi comparto audio e microfono ottimi, una buona velocità generale di sistema ed una discreta fotocamera con flash.
-
Nexus4 usato a 220 euro non è un grande affare
-
Quote:
13ciccio87
Nexus4 usato a 220 euro non è un grande affare
Infatti Ciccio, se lo trovo a €200 netti lo prendo usato, altrimenti vado di moto G nuovo 8gb.
Su amazon.de è disponibile il moto g 8gb a 174€ spedizione inclusa.. Effettivamente è allettante
-
Quote:
ArmDT
Infatti Ciccio, se lo trovo a €200 netti lo prendo usato, altrimenti vado di moto G nuovo 8gb.
Ma direi anche meno, in tutta sincerità non pagherei un n4 più di 150-180 euro a meno che non sia "giovane".
Mi pare che su amazon.co.uk lo trovi da 16 gb a quel prezzo.
-
Quote:
ArmDT
Su amazon.de è disponibile il moto g 8gb a 174€ spedizione inclusa.. Effettivamente è allettante
Scusami ho cercato il modello che interessa a me su Amazonas.de e trovo questo Amazon.de Einkaufswagen mi pare impossibile ce costi così poco... cosa mi sfugge? Dove sta l'inganno?
-
Quote:
errep
Peccato che le spese di spedizione siano 25€ :'( Per 254.80€ ne vale la pena?.
Quote:
errep
Scusami ho cercato il modello che interessa a me su Amazonas.de e trovo questo
Amazon.de Einkaufswagen mi pare impossibile ce costi così poco... cosa mi sfugge? Dove sta l'inganno?
Quel link non porta a niente.
-
Aggiornamento offerte ;)
S Advance
Quote:
TheBlue
all'Expert di Catania la rena danno S Advance a 129 euro
Quote:
Antotor
Comunque da domani,S advance a 149 euro da Saturn
Lg L9
Quote:
TheBlue
Lg L9 a 159 euro nell'Expert di Pozzuoli, fino al 7 dicembre
Quote:
Antotor
Lg l9 a 179 euro, da Saturn....
Huawei Ascend G700
Nexus 4
Quote:
Nexus 4 a 279 da Auchan dal 9 al 15
Quote:
Nexus 4 a 259 da Techmania (274€ con spedizione assicurata, possibile ritiro in sede)
S3 mini
Quote:
chouse
Auchan ha in volatino l'S3 mini a 179 € dal 9 al 15
Quote:
S3 mini a 199 da carrefour dal 5 all'11 dicembre(brand tim)
Quote:
13ciccio87
Segnalo s3 mini a 199 sul volantino mediaworld valido fino al 24 dicembre (brand vodafone)
MOTO G
Quote:
TheBlue
Aggiungo MOTO G 16 giga a 214 + s.s. su Expansys italia
Quote:
13ciccio87
Moto G 16GB
S2 plus
Quote:
TheBlue
S2 plus a 189 euro + 9 euro di spedizione su Loweb
Quote:
Samsung Galaxy SII Plus con NFC, colore Chic White 199€ su
amazon
Samsung Galaxy SII Plus con NFC, colore Blue Gray 199€ su
amazon
Sony Xperia T
Quote:
errep
Nokia Luimia 520
Quote:
TheBlue
all'Expert di Catania la rena danno Lumia 520 a 79 euro
Quote:
TheBlue
Lumia 520 a 99 euro nell'Expert di Pozzuoli, fino al 7 dicembre
Nokia Lumia 620
Quote:
Nokia Lumia 620 119€ da expert
Nokia Lumia 720
Quote:
13ciccio87
Lumia 720 a 179 (non conviene) sul volantino madiaworld valido fino al 24 dicembre
Nokia Lumia 820
Quote:
TheBlue
Lumia 820 a 169 euro da Expert, fino al 7 dicembre
Nokia Lumia 920
Quote:
NASTA
C'è il Nokia Lumia 920 da Expert a 199 euro... Fino all'8 dicembre ma con 1.400 pezzi disponibili
Quote:
dvdbrg91
Quote:
Molib
Nokia lumia 920 a 199€ dal 2 al 11 dicembre all'esselunga ;) tutti i colori, compreso il grigio, tranne il rosso.
Quote:
TheBlue
all'Expert di Catania il Nokia Lumia 920 è vostro a 179 euro, fino all'8 dicembre.
__________________________________________________ __________________________________________________ ________
OFFERTE SCADUTE
Quote:
TheBlue
S2 plus a 199 euro da Trony a Genova, fino al 5 dicembre
Quote:
Huawei Ascend P1 a 152.90 da unieuro on-line
S3
Quote:
juventinho
Quote:
skinobass
Quote:
skinobass
-
Quote:
13ciccio87
Ma direi anche meno, in tutta sincerità non pagherei un n4 più di 150-180 euro a meno che non sia "giovane".
devo essere sincero.. su questo forum leggo ragionamenti sui prezzi del nuovo ma soprattutto dell'usato un pò discostati dalla realtà.
senza offesa ovviamente ;)
ma stai parlando di un quadcore con adreno 320 e 2 giga di ram... in più hai la google experience... onestamente non comprendo
-
Quote:
Wario
devo essere sincero.. su questo forum leggo ragionamenti sui prezzi del nuovo ma soprattutto dell'usato un pò discostati dalla realtà.
senza offesa ovviamente ;)
ma stai parlando di un quadcore con adreno 320 e 2 giga di ram... in più hai la google experience... onestamente non comprendo
Ti dirò, hai ragione, ma il nexus 4 è stato lanciato un anno fa e chi lo compra non può pagarlo solo 50 euro in meno del prezzo di mercato.
Cioè, io non prenderei mai un cellulare che ha già un anno di vita a 200 euro per risparmiare 50 euro dal pezzo nuovo che mi dà un anno di garanzia in più e componenti non usate (hw totalmente intatto).
Se invece l'n4 che vado a comprare usato ha dai 4 mesi in giù posso pensare di risparmiare quei 50 euro.
Non so se mi sono fatto capire.
Ti dirò, fesso chi si compra un nexus s a 150 euro, dato che non ha garanzia del produttore e neanche aggiornamenti ufficiali, io non ci spenderei quella cifra, ma preferirei aggiungere qualche soldo in più e prendermi qualcosa di più attuale.
-
Quote:
13ciccio87
Ti dirò, hai ragione, ma il nexus 4 è stato lanciato un anno fa e chi lo compra non può pagarlo solo 50 euro in meno del prezzo di mercato.
Cioè, io non prenderei mai un cellulare che ha già un anno di vita a 200 euro per risparmiare 50 euro dal pezzo nuovo che mi dà un anno di garanzia in più e componenti non usate (hw totalmente intatto).
Se invece l'n4 che vado a comprare usato ha dai 4 mesi in giù posso pensare di risparmiare quei 50 euro.
Non so se mi sono fatto capire.
beh certo se il nexus è stato acquistato un anno fa hai perfettamente ragione
-
Quote:
Wario
beh certo se il nexus è stato acquistato un anno fa hai perfettamente ragione
Io intendo questo per cellulare "giovane".
Se il nexus ha meno di 5 mesi è "giovane", ma già se si parla di 7-10 mesi di vita, allora è già abbastanza vissuto e pagarlo 220 euro è follia.
Al massimo gli darei 180 euro, ma proprio se lo voglio a tutti i costi, altrimenti ci metto 70 euro e me lo prendo nuovo.
-
novità sul Moto G da 16 GB venduto a 129 sterline da Tesco? da quanto ho capito pare che non sia sim-free...qualcuno ne sa di più?
-
Quote:
Riky877
novità sul Moto G da 16 GB venduto a 129 sterline da Tesco? da quanto ho capito pare che non sia sim-free...qualcuno ne sa di più?
Si, è sim locked, ma credo che sia facilmente sbloccabile.
Di certo farebbe gola un moto g a 155 euro circa, contando che il sim free costa 200 (comprese spese amazon).
Edit: il codice di sblocco lo trovi su xda al prezzo di 2 sterline, ma non so se invalida la garanzia. A questo punto meglio spendere 40 euro in più e stare sicuri.