Si vabbè dai... diciamo che è una risposta tendenziosa... qui si parlava di cifre attorno ai 130/140 euro.
Il moto g sta a 199 euro.
Ed orami si è già detto e ridetto che per quel prezzo è tra gli acquisti migliori che si possano fare.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
A 150 acer e il migliore
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Piuttosto che prendere l'acer mi butto appunto su un lenovo... oppure mi accontento del wiko (o di un lumia 520).
L'hw dell'acer è senza dubbio migliore... ma su qualità dell'assemblaggio e non solo... meglio non pronunciarsi.
Acer, ahimè, è sempre Acer.
Da evitare.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Sto vendendo un attimo le recensioni del g525 huawei che volevo consigliare ad un amico. Ora comincio ad avere dubbi perché ne parlano male. Dicono che è lento. In teoria dovrebbe avere l'hardware del mio lenovo a760. Mah!
Inviato dal mio Acer B1-710
Ci sono recensioni positive sia da parte di chi l'ha comprato sia in numerose video recensioni... L'Acer fa indubbiamente schifo sul lato pc portatili, ma forse con questo smartphone qualcosa è cambiato. Non posso esprimermi perchè non ce l'ho, ripeto che scrivo quello che vedo in molti siti.
Visto che si parla di Huawei, si trova anche il G526 in offerta che invece sembra essere molto meglio rispetto al 525.
Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy --->ASUS ZENFONE 2 16gb---> HUAWEI G PLAY MINI
Peccato anche perché a 149 euro con quadcore e un giga di ram non sarebbe malaccio. Ho visto le video recensioni anche del g510 e riportano i medesimi problemi. Addirittura bugs con messaggi di errore all'accensione.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
Motorola esiste ancora, semplicemente è passata in mano a lenovo. Non è che prima il moto G fosse di google. Il moto G rimane comunque Motorola. Un po' come è successo per l'acquisizione di nokia da parte di microsoft. Dubito che facciano sparire 2 nomi così importanti appiccicandoci sopra microsoft e lenovo /OT
Smartphone: Motorola Moto G
adesso e una google/lenovo company, comunque si hai ragione alla fine il concetto e quello
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App