A si si io stavo parlando in generale allora si concordo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
A si si io stavo parlando in generale allora si concordo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ok ma dire display hd non vuol dire nulla, bisogna vedere i neri, i colori, gli angoli di visione :asd: poi magari su sto red rice sono buoni eh, non sto dicendo che non lo sono, semplicemente non basta dire che è hd. Cmq son d'accordo che in occidente non ti danno nulla a quel prezzo, però alla fine da noi sta arrivando a 200, quindi insomma, non è poco
Smartphone: Motorola Moto G
Ultima modifica di Sabo98; 10-01-14 alle 20:13
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
avevo usato il termine "cinesi" non in modo negativo. Tanto per chiarire attualmente ho uno zopo zp100 e mi sono trovato benissimo.
lo voglio passare a mio figlio e con l'occasione prendere un quad core, sempre dual sim.
La paura è il rischio di prendere un telefono da 200 euro e fare parte di quella percentuale di sfigati che ha problemini vari, cosa sempre possibile con i cinesi.
E' pure vero che leggendo nei forum dei vari samsung, lg ecc. ecc. i problemini li hanno tutti ma possono contare su un'assistenza più "vicina", tutto qui.
Avete letto l'ultima? jiayu f1 in vendita in Cina a 35 euro.
Se lo si prende di importazione si paga comunque una fesseria, ma se arriva in Europa è mio.
Le caratteristiche sono:
DISPLAY
Size4-inch
Resolution480 x 800 Sony TFT display
FEATURES
OSAndroid 4.2
ChipsetDual-core Mediatek
CPU1.3Ghz MT6572
RAM512mb
Battery2400mAh
OtherWIFI \ Bluetooth \ FM \ GPS
CAMERAS
Rear camera5 mega-pixel auto focus
Front camera0.3 VGA
MEMORY
Internal4GB
SD cardYes, up to 64GB
NETWORK SUPPORT
Dual-simYes,
WCDMA2100MHz
GSM850/900/1800/1900MHz
BODY
Dimensions (mm)62.5 x 124 x 10.5mm
ColoursWhite
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io per esempio avevo il mio alcatel e ho preso il lenovo come secondo telefono . Poi ho visto che andava bene e ho venduto l'alcatel. In effetti spendere tanti soldi sui siti cinesi comporta il suo rischio. Bisogna pensarci bene. Però non venitemi a dire che questi xiaomi, zopo, lenovo sono inferiori ai samsung o motorola. La qualità costruttiva è ottima. I prezzi sono più bassi e direi giusti. Dopo, ripeto dipende dalle esigenze che uno ha. Non ha senso spendere 600 euro per uno che naviga, telefona e messaggia. Ha senso magari per chi deve giocare o far girare app particolari.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App