Il moto g sembra sceso a 160+ss
Il moto g sembra sceso a 160+ss
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Tra i 2 ci corrono 30/40 euro secchi.Le cose che mi interessano maggiormente sarebbero qualità del display e qualità costruttiva generale (assemblaggio, robustezza, ergonomicità, qualità delle plastiche, etc.)Senza dimenticare comunque che in termini di rivendibilità futura... il moto g dovrebbe surclassare zopo.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
se vabbè ma è un discorso un po' "fuffa". Spendi 20/30 euro in meno ma hai un telefono con un hardware peggiore. Che discorso è?Ormai nel 2014 come minimo 1gb di ram è da pretendere sul proprio telefono, poi vabbè se vi accontentate di 512mb poi non lamentatevi dei problemi che arriveranno
Smartphone: Motorola Moto G
xsoulx (13-02-14)
Che l'hardware migliore è tutto da vedersi.
Sulla carta può esserlo ma non è scontato che lo sia.
1 gb di ram potrebbe far la differenza come no.
Resta il fatto che tra un 4.5" ed un 4" ci potrebbe essere un abisso.
O quasi.
Spendere 20/30 euro in meno, su un prodotto che costa 100/110... è una cifra tutt'altro che superflua.
Sarebbe come dire che li puoi aggiungere per prendere così un ben più promettente moto g.
Non dirmi ste robe che il mio lenovo deve resistere almeno fino a dicembre ;-)
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
In che senso? Comunque ovvio che le prestazioni son tutte da vedere, ma sulla carta il mezzo gigabyte in più di ram è un dato di fatto. Hai visto la review del wiko iggy? Hai visto come ricarica la home una volta uscito dalle app? Sinceramente a me darebbe fastidio, e una cosa del genere è dato più dalla ram che dalla cpu. 1gb di ram fa la differenza e punto. E' una questione fisiologica, le app consumano ram, più ne hai meglio è :asd: cmq su un dispositivo da 100 euro cheidere 1gb di ram forse è troppo esigente, dico solo che ormai con 512mb non vai lontano
Smartphone: Motorola Moto G
I 512 mb di ram in più sono oggettivi ed hai ragione.
Ma che questi vengano sfruttati a dovere è tutt'altra cosa... e dipende da come il sistema è ottimizzato.
La differenza del display in termini di dimensioni è altrettanto oggettiva ed è tutt'altro che scontato che quello asus sia migliore di quello del wiko.
Di certo è più piccolo.
E non di poco.
Poi se dovessi scegliere, a parità di prezzo, sarei anche io propenso a prendere asus, se non altro perchè il wiko esteticamente e a livello di materiali non mi convince per nulla ma insomma... da asus mi sarei aspettato ben di più.
Tutto qua.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.