Cioè, ora al di là dei dubbi che possono sorgere sul prezzo basso, tu trovi un Moto G di una settimana a 120 euro e perdi tempo a scrivere qui?? :/
Sicuro che vuoi comprarlo davvero uno smartphone??
Cioè, ora al di là dei dubbi che possono sorgere sul prezzo basso, tu trovi un Moto G di una settimana a 120 euro e perdi tempo a scrivere qui?? :/
Sicuro che vuoi comprarlo davvero uno smartphone??
Io speriamo che me la cavo...
Considera che lo prenderei con consegna a mano e da un tizio che ho modo di "rintracciare".
Mi ha garantito che è pari al nuovo.
E mi darebbe modo di fare tutte le "prove" del caso.
Si tratta solamente di decidere tra i due quale sia migliore per rapporto qualità/prezzo.
Assumendo che in quanto a rivendibilità immagino che il moto g sia estremamente più appetibile.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Se non lo prendi è un insulto a tutti noi
L'unico motivo per non prenderlo è la memoria, 5 giga effettivi potrebbero non bastarti. Ma se non giochi, lo spazio per app e musica potrebbe bastarti. Alla fine sono i giochi quelli che portano via tanto spazio. Ma c'è sempre l'OTG. Pennetta usb e risolvi...
Giochi ridotti all'osso, quasi 0.
E neppure molta musica... visto che ancora sfrutto il mio vecchio lettorino mp3 sansa clip+.
Ok, chiamalo, controlla bene il display, fai una chiamata, controlla la fotocamera, il funzionamento del wifi...se è tutto ok, e non ci sono segni di cadute ecc, prendilo...a 120 euro non puoi avere di meglio, manco lontanamente.
ABOVEROPE (05-03-14)
Diciamo che dovresti controllare alcune cose di importanza vitale:
1) controlla se abbia la stessa imei della scatola.
2) vai a vedere nella sezione moto g quali problemi ti turbano e fare poi le prove del caso
3)poi le solite cose: danni,graffi,stato generale.ecc...
4) se ha passato tutti i punti,goditelo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ok, grazie per le dritte.
Cercherò di fare tutte le verifiche del caso.
Lo contatto se se è ancora disponibile mi accordo per prenderne visione.
Il moto g è il miglior android sulla fascia di prezzo di 200 euro, e stai qui a vedere qual'è il migliore per qualità prezzo tra il moto g e il mediacom s500?
Comunque la memoria è sui 5gb, le cose che occupano di più come al solito sono musica (io con il mio nokia ho 5gb occupati da musica) e giochi pesanti sia chiaro. Giochi come angrybirds occupano una cavolata, giochi come dead trigger real racing 3 ecc ovviamente occupano di più.
A 120 euro non trovi di meglio, considerando che poi dovrebbe essere "nuovo" dato che ha solo una settimana, faresti un affarone, altro che mediaca**sasaersr
Smartphone: Motorola Moto G
Eppure ti garantisco che il mediacom S500/G500 dopo averlo tenuto ed utilizzato per qualche minuto ed averne letto qualche recensione (esperienza mobile) non mi sembrava affatto male, nonostante abbia una pessima considerazione di casa mediacom.
Sul moto g andrei ovviamente maggiormente sul sicuro (anche per quanto riguarda supporto e community).
Vediamo se il tizio mi risponde... non vorrei me lo avessero già bruciato.