CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 767 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3381
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Di professione faccio il rompiballe, ma purtroppo non riesco a starmi zitto e devo far notare le cose.
    Fai spesso interventi che non hanno ne capo né coda e adesso leggo spesso che scrivi vedremo, staremo a vedere ecc ecc.
    Sarebbe troppo chiederti di scrivere solo quando hai qualcosa di utile da dire?
    Estendo l'invito a tutti, perché ogni volta che entro trovo 10 pagine in più, dove la metà delle cose sono commenti inutili, se vogliamo mantenere la discussione pulita cerchiamo di intervenire quando c'è da dire qualcosa di utile.
    Grazie.
    Che Dio ti benedica!
    Devo dire che ultimamente, saranno un paio di settimane ormai, questa discussione è diventata un pò troppo incasinata e scloncusionata.
    Spesso si leggono interventi inutili con chiacchiere da bar... Se non avete nulla da fare, non scrivete qui giusto per ricordare che ci siete!
    Per non parlare del modo incomprensibile in cui scrivono alcuni...

    Quasi rimpiango gli albori di questo thread
    Io speriamo che me la cavo...