CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 767 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3381
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Di professione faccio il rompiballe, ma purtroppo non riesco a starmi zitto e devo far notare le cose.
    Fai spesso interventi che non hanno ne capo né coda e adesso leggo spesso che scrivi vedremo, staremo a vedere ecc ecc.
    Sarebbe troppo chiederti di scrivere solo quando hai qualcosa di utile da dire?
    Estendo l'invito a tutti, perché ogni volta che entro trovo 10 pagine in più, dove la metà delle cose sono commenti inutili, se vogliamo mantenere la discussione pulita cerchiamo di intervenire quando c'è da dire qualcosa di utile.
    Grazie.
    Che Dio ti benedica!
    Devo dire che ultimamente, saranno un paio di settimane ormai, questa discussione è diventata un pò troppo incasinata e scloncusionata.
    Spesso si leggono interventi inutili con chiacchiere da bar... Se non avete nulla da fare, non scrivete qui giusto per ricordare che ci siete!
    Per non parlare del modo incomprensibile in cui scrivono alcuni...

    Quasi rimpiango gli albori di questo thread
    Io speriamo che me la cavo...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    Sabo98 (14-01-14)

  3.  
  4. #3382
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Faccio presente che è la discussione che porta a questo. Non è tecnica. Se mi servono indicazioni tecniche del tipo, che prestazioni ha un processore o come si installa una rom vado in quella apposita. Qui ognuno può scrivere quello che vuole basta che rispetti gli altri e parli di acquisti entro 199 euro...trovo sbagliate le polemiche che stanno uscendo. Chi viene in questa discussione per far vedere che sa e vuole insegnsr

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  5. #3383
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Insegnare, scusate, è fuori thread.

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  6. #3384
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Faccio presente che è la discussione che porta a questo. Non è tecnica. Se mi servono indicazioni tecniche del tipo, che prestazioni ha un processore o come si installa una rom vado in quella apposita. Qui ognuno può scrivere quello che vuole basta che rispetti gli altri e parli di acquisti entro 199 euro...trovo sbagliate le polemiche che stanno uscendo. Chi viene in questa discussione per far vedere che sa e vuole insegnsr

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    A volte si parla di persone che credono di sapere e non stanno a sentire chi nr sa più di loro (non parlo di me, io tratto un'altra branca).
    Sarebbe bello avere una discussione chiara e pulita, sembrava che la storia degli zenphone riportasse il topic in carreggiata, ma nulla.
    Ci troviamo qua per litigare fra di noi.

    Comunque, per restare intopic posso chiedere come hai ottenuto il Lenovo? In italia si trovano solo import dall'estero.
    Oggi mi hanno parlato di un Lenovo a8xx a 130 euro dalle ottime caratteristiche
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #3385
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Bravo ciccio. Continua così però non farti ingabbiare anche tu nelle polemiche. Il lenovo l'ho acquistato da mixeshop. Sto cercando una rom che mi risolva il problema della tastiera che ogni tanto si blocca. Ecco perche faccio mi partono i msg incompleti. Restando in discussione a 135 dollari vendono a820 che invece non ha bugs.

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    th3D0ct0r (13-01-14)

  9. #3386
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da geniotre
    Faccio presente che è la discussione che porta a questo. Non è tecnica. Se mi servono indicazioni tecniche del tipo, che prestazioni ha un processore o come si installa una rom vado in quella apposita. Qui ognuno può scrivere quello che vuole basta che rispetti gli altri e parli di acquisti entro 199 euro...trovo sbagliate le polemiche che stanno uscendo. Chi viene in questa discussione per far vedere che sa e vuole insegnsr

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    A volte si parla di persone che credono di sapere e non stanno a sentire chi nr sa più di loro (non parlo di me, io tratto un'altra branca).
    Sarebbe bello avere una discussione chiara e pulita, sembrava che la storia degli zenphone riportasse il topic in carreggiata, ma nulla.
    Ci troviamo qua per litigare fra di noi.

    Comunque, per restare intopic posso chiedere come hai ottenuto il Lenovo? In italia si trovano solo import dall'estero.
    Oggi mi hanno parlato di un Lenovo a8xx a 130 euro dalle ottime caratteristiche
    Cercherò di scrivere bene facendo un bel lavoro a ogni post. Concordo per il lenovo a questo prezzo e ottimo.( scusate ma avevo quotato il post di The blue e non me la quotato )

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #3387
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    State esagerando.

  11. #3388
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Bravo ciccio. Continua così però non farti ingabbiare anche tu nelle polemiche. Il lenovo l'ho acquistato da mixeshop. Sto cercando una rom che mi risolva il problema della tastiera che ogni tanto si blocca. Ecco perche faccio mi partono i msg incompleti. Restando in discussione a 135 dollari vendono a820 che invece non ha bugs.

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    E dimmi, come ti sei trovato? Tempi di spedizione? Metodi di pagamento? Prezzi?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #3389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    comunque sul Moto X, tanto per farvi salire l'Hype (e visto che non abbiamo niente su cui discutere, perché con le offerte stanno facendo veramente schifo), c'è chi scommette su una delle combinazioni che ho proposto io e che poi ha confermato anche ciccio mi pare: Motorola Moto X, in Europa prezzi a partire da 299 Euro per la versione da 16 GB - ZeroTacche.it

    299 per la 16 giga, 349 per la 32 giga (prezzi che mi farebbero spingere a resistere finché non abbassano la 32 giga, e sarebbe davvero un peccato).

    Ancora un giorno (un giorno e mezzo credo) e si saprà tutto.

    Mi piace il tuo ottimismo! è contagiosio
    Comunque anche telefonino.net sosteneva un prezzo intorno ai 300 euro posizionandolo tra Moto G e Nexus 5.
    A parte questi due siti però ci sono una miriade di altri blog o forum che parlano di prezzi a 399 euro.
    Io posso dirti che spero con tutto il cuore che tu abbia ragione.
    Ormai non ci resta che attendere. Domani è il giorno X, in tutti i sensi!

    Ad ogni modo visto che pare che Moto X costerà certamente più di 199 euro invito gli interessati a parlarne direttamente nell'apposito topic che si trova nella sezione Motorola>Altri terminali, al fine di non andare OT

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Riky877 per il post:

    TheBlue (13-01-14)

  14. #3390
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Vado volutamente fuori tema un attimo visto che si parla di moto g. Ma è vero che la fotocamera è scadente ? Una persona mi chiede se conviene moto g o s2 perchè per lui la fotocamera è fondamentale. Tornando sull'argomento prezzi l's2 vedo che costa ancora 230/240 euro

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

Pagina 339 di 767 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy