Basta portarti una mini torcia dietrodai scherzo xD, comunque lo potevano mettere il flash e magari farlo costare un pochino di piú ma a 149 penso che non ci siano altri telefoni al suon livello se non erro
![]()
edosossi (07-03-14)
Ieri sera comunque per breve periodo c'era il moto g da 16gb a 185 su amazon.it. Purtroppo non son riuscito ad acquistarlo, però prezzo davvero "sorprendente"
Smartphone: Motorola Moto G
Anche il moto g sta calando, ottimo a sapersi, se scendesse ancora non sarebbe più il best buy, ma il solo smartphone che si deve comprare
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se può interessare a qualcuno: L9 L9II (si, il II) in offerta a 199€ presso gli ipermercati Emisfero.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Anche se abbiamo detto che non è un granché, se qualcuno cerca un secondo oppure per mogli/figli, l's3 mini si trova a 150 euro su Mediaworld online. Spese incluse a quanto pare.
Secondo me tra 4-5 mesi il Moto G da 16 GB calerà ulteriormente ed il prezzo si aggirerà intorno ai 180€... contando che si avvicina pasqua non mi stupirei vederlo in offerta
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ultima news a torino/gruppo dimo di euronics,samsung galaxy s2 plus a 199
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App