CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 767 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3891
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    ma chi l'ha detto?



    mmm sì, ci sono 4gb di memoria interna se non sbaglio (espandibile ovviamente) però lo spazio per le app mi pare abbastanza ridotto, sui 2 se non ricordo male. E' comunque il migliore per quella fascia di prezzo, anche se ormai 1 annetto ce l'ha
    beach buggy non è così leggero come si potrebbe pensare...

    Per L9...mi sa anche meno di 2...mi sa che era veramente brutta la faccenda lì.

    Sui 160 non so se è da preferire all'acer liquid E2, che se non fosse per il gps è 'ngraziato...

  2.  
  3. #3892
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ho povato dead trigger sul lenovo. Ho giocato un quarto d'ora. Va a palla. Ne un rallentamento ne un impuntamento ne lags.

    Inviato dal mio Acer B1-710

  4. #3893
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    beach buggy non è così leggero come si potrebbe pensare...

    Per L9...mi sa anche meno di 2...mi sa che era veramente brutta la faccenda lì.

    Sui 160 non so se è da preferire all'acer liquid E2, che se non fosse per il gps è 'ngraziato...
    mica ho detto che beach buggy è leggero, semplicemente in tutte le review che avevo visto all'epoca (dato che ero interessato all'acquisto) non mi pareva avesse problemi coi giochi come dead trigger


    edit: infatti non mi ricordavo male
    http://youtu.be/axw6fAXIsEs?t=14m27s
    Ultima modifica di stiiiv; 11-02-14 alle 00:53
    Smartphone: Motorola Moto G

  5. #3894
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il Nokia ha dalla sua moltissime cose.
    Fotocamera (inutile confrontarle, anche un 520 fa foto migliori del motog)
    GPS, fulmineo e precisissimo
    Lte che il motog non ha
    Memoria espandibile
    Batteria removibile
    Certo, di contro ha una risoluzione del display inferiore e una batteria inferiore, però è molto bilanciato e costa 20 euro meno del moto g
    A dire il vero il moto g attualmente costa meno del lumia, almeno nella versione 8 gb.

    L'aspetto più importante imho resta la qualità del display ed in questo senso mi sembra ce la spunti il moto g.

    Poi è anche vero che ognuno ha priorità diverse... ma per quanto mi riguarda devo dire che davvero non ci penserei neppure.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #3895
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Dimentichi la cosa più importante di tutte: moto g ha android LOL
    Beh ovviamente wp non è molto appetibile.

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    A dire il vero il moto g attualmente costa meno del lumia, almeno nella versione 8 gb.

    L'aspetto più importante imho resta la qualità del display ed in questo senso mi sembra ce la spunti il moto g.

    Poi è anche vero che ognuno ha priorità diverse... ma per quanto mi riguarda devo dire che davvero non ci penserei neppure.
    Si, costa 165-170, ma il Lumia lo prendi in negozio e lo hai subito, quelli lì devi ordinare e aspettare che arrivano (anche per settimane).

    Vabbeh, io ho detto la mia, il 920 ha spopolato a 190 euro e ora buttate merda su un 820 a 180, sinceramente non lo capisco.
    Tra i due la differenza è abbastanza sottile (certo non 10 euro) rispetto al 920 l'820 ha la cover sostituibile, la batteria removibile, 0.7 mpx di fotocamera in meno e 0.2 pollici di schermo (senza tener conto delle ottimizzazioni per fotocamera è display).
    Insomma, a me sembra una delle poche offerte che si avvicina a quelle che abbiamo visto a natale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #3896
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh ovviamente wp non è molto appetibile.



    Si, costa 165-170, ma il Lumia lo prendi in negozio e lo hai subito, quelli lì devi ordinare e aspettare che arrivano (anche per settimane).

    Vabbeh, io ho detto la mia, il 920 ha spopolato a 190 euro e ora buttate merda su un 820 a 180, sinceramente non lo capisco.
    Tra i due la differenza è abbastanza sottile (certo non 10 euro) rispetto al 920 l'820 ha la cover sostituibile, la batteria removibile, 0.7 mpx di fotocamera in meno e 0.2 pollici di schermo (senza tener conto delle ottimizzazioni per fotocamera è display).
    Insomma, a me sembra una delle poche offerte che si avvicina a quelle che abbiamo visto a natale.
    mio nonno ha un Lumia 820 ragazzi va una scheggia meglio del 920 perché ha lo stesso processore ma una risoluzione minore, a 180 è un buon prezzo... tra questo e il moto g sceglierei il moto soprattutto per lo schermo ma non per altro

  8. #3897
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    ... e ora buttate merda su un 820 a 180...
    Se trovi qualcuno che qua dentro lo ha fatto.. fammelo sapere.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #3898
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Se trovi qualcuno che qua dentro lo ha fatto.. fammelo sapere.
    Si in effetti ho un po' esagerato...
    E inoltre la mia era solo una proposta non sono un venditore o roba simile, ma ho questo bruttissimo difetto di voler far vedere alle persone le cose che vedo io.
    Sono sbagliato, chiudiamola qui, ho detto quello che dovevo dire.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #3899
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si in effetti ho un po' esagerato...
    Giusto un pelino...


    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    E inoltre la mia era solo una proposta non sono un venditore o roba simile, ma ho questo bruttissimo difetto di voler far vedere alle persone le cose che vedo io.
    Sono sbagliato, chiudiamola qui, ho detto quello che dovevo dire.
    Nessuno ha messo in dubbio la tua buona fede.
    Mi sembra del tutto normale che ci possano essere opionioni diverse, sopratuttto su terminali comunque per certi aspetti simili.
    Io l'820 non lo escludo a priori anzi... in passato sono stato pure vicino ad acquistarlo.

    Ma a differenza tua gli preferei, a parità di prezzo, il moto g, principalmente per qualità del display e presenza di android.
    Tutto qua.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #3900
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Giusto un pelino...



    Nessuno ha messo in dubbio la tua buona fede.
    Mi sembra del tutto normale che ci possano essere opionioni diverse, sopratuttto su terminali comunque per certi aspetti simili.
    Io l'820 non lo escludo a priori anzi... in passato sono stato pure vicino ad acquistarlo.

    Ma a differenza tua gli preferei, a parità di prezzo, il moto g, principalmente per qualità del display e presenza di android.
    Tutto qua.
    A me il lumia mi attira per la fluiditá ma penso che anche il moto g ne ha da vendere
    Inviato dal mio GT-I9070

Pagina 390 di 767 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy