ok quindi adesso e il problema e che sia questo lo zenfone 6? Anche non ha senso produrre lo stesso smartphone con un nome differente
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ok quindi adesso e il problema e che sia questo lo zenfone 6? Anche non ha senso produrre lo stesso smartphone con un nome differente
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
/OT
Ti chiederei ancora una volta se non puoi sforzarti di scrivere meglio, dato che spesso io e altri utenti facciamo fatica a capire i tuoi messaggi. Tra l'altro mi hai detto di essere italiano, quindi non possiam neanche dire: "vabbè è straniero". Mancanza di accenti, h a caso, punteggiatura.
/OT
Smartphone: Motorola Moto G
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Abbiamo capito ormai che questi zenfone non li regaleranno. L'unica cosa che mi incuriosisce è il processore intel. Per il resto non hanno nulla di eccezionale. Compresa la scheda grafica che é quella che montano gli huawei e I cloni cinesi della star.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
BioDroid (14-02-14)