Sto aspettando anche io di vedere il nexus 5, ma il 4....per quanto moooooolto allettante....dopo averlo provato posso affermare che ha una ricezione davvero pessima.... se qualcuno mi smentisce sono anche io contento!!!
Sto aspettando anche io di vedere il nexus 5, ma il 4....per quanto moooooolto allettante....dopo averlo provato posso affermare che ha una ricezione davvero pessima.... se qualcuno mi smentisce sono anche io contento!!!
HTC Desire 500 a 199€ come lo vedete rispetto a questi?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho comprato un samsung Galaxy S4 ' display meraviglioso velocissimo vabbe miglior telefono in commercio ' lho acquistato perché quando mi metto in testa una cosa ' cosi deve essere . Ho anche un Samsung Galaxy S2 ' da 2 anni , con Batteria potenziata originale Samsung da 2000 mha .
Vi dico che uso tutti i giorni l' S2 ' più compatto rispetto ad S4 ' . Il Galaxy S2 ' lo consiglio ma non so quanto costa nuovo ? Attenzione non fate confusione con S2 plus ' meno potente dell' S2 normale .
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Cosa ne pensate di HUAWEI g615 a 199?
Ultima modifica di pinksun; 15-10-13 alle 15:08
Si trova in offerta in una grande catena... ora mi sfugge il nome.....ma secondo voi acquistarlo a quel prezzo è conveniente?
Ps non appena mi ricordo il nome del negozio aggiorno il post...
Ultima modifica di pinksun; 15-10-13 alle 17:38