In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
nel senso che fa schifo?ma quale lg o archos?![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
perche ho il buono da papino purtroppo quindi nn ho alternative devo comprare qui,lasciando stare il fatto del dual sim,come prestazioni e qualità qual'è meglio??
Tutti segnalati in prima pagina![]()
Altri terminali sugli stessi livelli?
Voi tra il P1 e il G615, quale prendereste?
Inoltre mi interessava chiedere una cosa che è un compito che non ho ancora svolto: tutti i cellulari in prima pagina hanno il flash player? No, vero? Che palle ricercare tutto
Comunque, in base a quelle che sono le vostre competenze e in base a quanto ve ne intendete, potete fare una vostra personale classifica (motivata) dei cellulari che ho selezionato?![]()
Se in prima pagina non c'è segnalo LG Optimus L9 a 200 euro su internet (noto sito di aste online con disponibilità del compra subito) che anche se è fermo ad Android 4.1.2 è supportato ufficialmente dal team Cyanogen che lo porta avanti fino ad Android 4.3 e forse lo porterà oltre. Di specifiche tecniche non è il massimo ma se la cava egregiamente![]()