Segnalo anch'io il Huawei G615 a 199 euro in offerta a Mediaworld: ottimo, davvero ottimo, si piazza in linea con gli altri e anche un filo sopra. Unico difetto vero? Il design.
Segnalo anch'io il Huawei G615 a 199 euro in offerta a Mediaworld: ottimo, davvero ottimo, si piazza in linea con gli altri e anche un filo sopra. Unico difetto vero? Il design.
Secondo me l acer liquid e2 è più brutto esteticamente... il g615 non è poi così male...
Va a gusti, però una cosa è certa: avrebbero potuto sforzarsi di più. Resta comunque un ottimo terminale, quad core da 1,4 ghz, schermo da 4,5" da 330 ppi HD...Direi che è un candidato forte a vincere questa gara.
A me sta tornando a ispirare il Cloudmobile comunque. Ho visto un Acer dal design simile due giorni fa, e mi piacciono molto quelle linee. Ma quella batteria...
Comunque aggiornato l'open post inserendo il g615
Ma il couldmobile che caratteristiche ha?
Dalle recensioni e i video online è una spanna sopra gli altri, specie con 4.1.2, il design va a gusti (alla mia morosa piace molto), l'unico vero neo potrebbe essere la batteria ma parrebbe essere tutto molto ben ottimizzato per cui è adeguata ad un utilizzo normale.
noi lo stiamo per acquistare su Orange store con cover e pellicola inclusa a 205€
Don't be a n00b, be a newbie.
Segnalo LG Optimus L9 a 199 presso marcopolo expert.
Come hardware sulla carta è sotto ad alcuni di quelli nell'elenco, ma ho letto recensioni molto positive e l'ottimizzazione permette di non avere grossi lag.
La batteria inoltre è da 2150 mAh il che non è male.