CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 767 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4231
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Anche se il pocessore dovrebbe essere progettato a 64 core dicono che le prestazioni dovrebbero essere nella media ed in piú dicono che il processore sia pensato per un basso consumo energetico,secondo me conciene tenero sott'occhio come giá ha affermato riky877
    Inviato dal mio GT-I9070

  2.  
  3. #4232
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    199 euro non sono noccioline... e a meno di prestazioni (e fotocamera) davvero esaltanti credo che moto g e g700 rimarrebbero da preferire.

    Comunque con un prezzo di lancio di 199 euro, è da poco disponibile anche il mediacom X500.

    Caratteristiche interessanti e, soprattutto, una linea davvero bella e sottile.
    Ultima modifica di IlMentitore; 27-02-14 alle 10:38
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #4233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi sto quasi convincendo a lasciar perdere lo slot MicroSD e a prendere il Moto G, che mi dite degli ZenFone, Hisense HS-U970, L9 II, Vodafone Smart 4G? La fascia di prezzo è quella, no? Come sono rispetto al Moto G?

  5. #4234
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    I tegra li sconsiglio. Il mio HTC one x monta un tegra 3 e a causa di Nvidia non lo possono più aggiornare.
    Comprare solo Qualcomm o mediatek.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #4235
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Mi sto quasi convincendo a lasciar perdere lo slot MicroSD e a prendere il Moto G, che mi dite degli ZenFone, Hisense HS-U970, L9 II, Vodafone Smart 4G? La fascia di prezzo è quella, no? Come sono rispetto al Moto G?
    Sugli ZenFone è ancora impossibile esprimerte giudizi visto che sono stati presentati, ma poi bisogna vedere nella pratica come vano (a me comunque la fotocamera con apertura f/2.0 e tecnologia pixel master farebbe parecchio gola... di certo lo farebbe a chi cerca un telefono che faccia buone foto anche con luce non ottimale nella fascia medio bassa).
    Hisense non lo conoscono
    L9 II dovrebbero andar abbastanza bene (anche se non so quanto il predecessore L9, che di certo andava bene), ma di certo non è adatto al modding
    Lo smart 4g non lo conosco
    Secondo me, ora come ora, nella fascia, pur con tutte le sue limitazioni, il migliore rimane Moto G.
    Ultima modifica di zebaldo; 27-02-14 alle 11:36

  7. #4236
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Mi son quasi deciso anche io (anche se ormai dire quasi deciso ha del paradossale) a prendere un moto g da 8 gb che avrei trovato usato (pari al nuovo) a 120 euro.
    Mi permetterebbe di risparmiare un bel gruzzoletto rispetto al nexus 4 di cui sopra (40 euro secchi).

    Che ne pensate ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #4237
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Mi son quasi deciso anche io (anche se ormai dire quasi deciso ha del paradossale) a prendere un moto g da 8 gb che avrei trovato usato (pari al nuovo) a 120 euro.
    Mi permetterebbe di risparmiare un bel gruzzoletto rispetto al nexus 4 di cui sopra (40 euro secchi).

    Che ne pensate ?
    Per me non ha senso. Se lo compri da Amazon straniero dovresti pagarlo sui 150 160 nuovo spedito a casa. Parlo per me ovviamente...

  9. #4238
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Anche se il pocessore dovrebbe essere progettato a 64 core dicono che le prestazioni dovrebbero essere nella media ed in piú dicono che il processore sia pensato per un basso consumo energetico,secondo me conciene tenero sott'occhio come giá ha affermato riky877
    64 core ma che????,intendevi dire 64 bit

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #4239
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Per me non ha senso. Se lo compri da Amazon straniero dovresti pagarlo sui 150 160 nuovo spedito a casa. Parlo per me ovviamente...
    Un moto g usato diverrebbe appetibile, quindi, solo ad un prezzo di 100 euro, mi par di capire ?!?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #4240
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Un moto g usato diverrebbe appetibile, quindi, solo ad un prezzo di 100 euro, mi par di capire ?!?
    Personalmente si, anzi probabilmente lo prenderei usato solo a meno.
    Se poi sai che ha dieci giorni allora a 120 ci sta anche.

Pagina 424 di 767 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy