Io ho un 4.7 e mio fratello un 4.3, la differenza c'è, ma per l'utilizzo con una mano il 4.3 è perfetto.
Il 4.5 è ancora buono per mani grandi.
Io ho un 4.7 e mio fratello un 4.3, la differenza c'è, ma per l'utilizzo con una mano il 4.3 è perfetto.
Il 4.5 è ancora buono per mani grandi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
No per niente, anzi riesco a usarlo meglio con una mano, è perfettopeccato solo lo spazio sprecato sotto i tasti soft...
Rispetto al Galaxy Nexus stock i colori sono molto molto meglio, solo i neri non sono molto intensi ma si sopporta.
Confermo l'idea che mi ero fatto che è il BestBuy della fascia media.
L'avevo già consigliato a diversi amici negli ultimi due mesi...![]()
Giá, anche secondo me i soft sono uno spreco sullo schermo essendo piccolo, per quanto possono essere belli ma potevano mettere allora anche un 4,5 con i tasti soft, in questo modo lo schermo diventa quanto un 4 pollici allorapazienza non si puó avere tutto dalla vita xD
Inviato dal mio GT-I9070
Meizu organizza un evento a Parigi per il 6 Marzo: arrivo ufficiale in Europa? Ci toccherà rivedere tutte le nostre considerazioni?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.