CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 767 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da stiiiv
    Stai comunque paragonando 2 terminali che avevano obiettivi differenti all'uscita, uno era quasi top di gamma, l'altro entry level.



    immaginavo questa risposta e avevo già pronta la replica. Non parlavo di processori, fotocamera, ram...parlo di componenti.
    Ad esempio, con l'alcatel (tcl cinese rimarchiato), il Lenovo e l"y300 il wifi era sempre altalenante a casa, addirittura pensavo di mettere un amplificatore. Col lumia prendo sempre a palla dappertutto.
    Lo stesso col l's4 mio cugino.
    Lì non esiste il discorso top di gamma.
    Il gps più o meno la stessa cosa.
    Potrei fare altri esempi
    Hai ancora paragonato 2 top di gamma con 3 economici, però è pure vero che ho avuto un thl w100 che come rete e wifi era superiore all's3, però restando sulla stessa marca, la Sony, se provi x peria U e Z hanno un abisso in rete, WiFi e soprattutto GPS.
    Il lumia 820 è paragonabile al mio nexus 5.
    Poi molto fa posizione di montaggio e ottimizzazione.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    ti direi di leggere le pagine precedenti, ma abbiamo fatto una tale confusione e parlato di tanti argomenti che non ci capiresti un granché.
    Dalla mia esperienza (limitata ma fatta sul campo) cerca di fare una analisi di 360 gradi e valutare più opzioni.
    Vedere che ti serve, non escludere nulla a priori (io ora ho un lumia 820 quando fino ad un mese fa non prendevo neanche in considerazione i Windows phone).
    L'importante é però sapere bene quello che vuoi, cosa non deve mancare al tuo smartphone? (usi tanto la fotocamera, il gps, lo usi molto come lettore musicale, ecc. ecc. Ecc.)
    Ho letto tutte le pagine, è da parecchio che seguo l'argomento e si è parlato veramente di tutto! Quindi non ho le idee molto chiare. Mi interessa il moto g ma ha il limite di non avere la scheda sd di espansione memoria, anche l'acer liquid e2 mi sembra un ottima scelta, ma hanno presentato l' e3 che è molto bello e sembrerebbe performante (sulla carta)..... Alcatel ha presentato dei bei device, anche Wiko, che seguo con curiosità in quanto ho regalato a mia moglie l'Iggy e va molto bene. Insomma la confusione regna sovrana. Diciamo che vorrei uno smartphone veloce, con 1 gb di ram, non sono un giocatore ma non mi dispiacerebbe ogni tanto cimentarmi, dato che col mio samsung ace i non posso proprio farlo! Budget 150 max 200.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vale73 per il post:

    ABOVEROPE (02-03-14)

  5. #4303
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale73 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da geniotre
    ti direi di leggere le pagine precedenti, ma abbiamo fatto una tale confusione e parlato di tanti argomenti che non ci capiresti un granché.
    Dalla mia esperienza (limitata ma fatta sul campo) cerca di fare una analisi di 360 gradi e valutare più opzioni.
    Vedere che ti serve, non escludere nulla a priori (io ora ho un lumia 820 quando fino ad un mese fa non prendevo neanche in considerazione i Windows phone).
    L'importante é però sapere bene quello che vuoi, cosa non deve mancare al tuo smartphone? (usi tanto la fotocamera, il gps, lo usi molto come lettore musicale, ecc. ecc. Ecc.)
    Ho letto tutte le pagine, è da parecchio che seguo l'argomento e si è parlato veramente di tutto! Quindi non ho le idee molto chiare. Mi interessa il moto g ma ha il limite di non avere la scheda sd di espansione memoria, anche l'acer liquid e2 mi sembra un ottima scelta, ma hanno presentato l' e3 che è molto bello e sembrerebbe performante (sulla carta)..... Alcatel ha presentato dei bei device, anche Wiko, che seguo con curiosità in quanto ho regalato a mia moglie l'Iggy e va molto bene. Insomma la confusione regna sovrana. Diciamo che vorrei uno smartphone veloce, con 1 gb di ram, non sono un giocatore ma non mi dispiacerebbe ogni tanto cimentarmi, dato che col mio samsung ace i non posso proprio farlo! Budget 150 max 200.
    Direi che sul moto g in gaming,posso far luce io per ora non ho mai riscontrato bug su tutti i giochi (apparte i GTA che sono fatti alla rinfusa e ho dovuto ottimizzarli io ),il display HD e fenomenale in gaming,s3 da quando ho il moto g lo vedo come una trappola per tonni hihi.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #4304
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rellino1 Visualizza il messaggio
    Hai ancora paragonato 2 top di gamma con 3 economici, però è pure vero che ho avuto un thl w100 che come rete e wifi era superiore all's3, però restando sulla stessa marca, la Sony, se provi x peria U e Z hanno un abisso in rete, WiFi e soprattutto GPS.
    Il lumia 820 è paragonabile al mio nexus 5.
    Poi molto fa posizione di montaggio e ottimizzazione.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    non volevo confrontare nulla. Parlavo in generale. Per me un terminale cinese vale la pena comprarlo se hai un risparmio netto rispetto a quello di marca. Quando si parla di 40-50 euro di differenza io preferisco andare sul sicuro.
    Cambiando termini di paragone? Guardatevi le bestemmie che tirano i possessori del P1 con l'aggiornamento a jb e le recensioni / forum del p6 che a quanto pare è pieno di bachi.
    Io 90 euro per l'y300 li spendo anche domani mattina....350 per il p6 me li spendo in vacanze piuttosto.
    Preferisco di gran lunga l's3....non sono un fan di Samsung. Però bisogna dare atto che sono ancora superiori ai vari huawei, thl, tcl (Alcatel).

  7. #4305
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Mia mamma ha appena preso un y300 per 129 euro... apparte il prezzo alto per cui l'ho anche rimproverata ( ahahahah gli ho fatto capire che poteva risparmiare ancora di piú) devo dire che il telefono per essere una base di gamma si comporta bene, sono rimasto ammaliato dall'interfaccia huawei, mi piace molto il suo stile... il telefono svolge bene i suoi conpiti (almeno per ora) e posso dire che è una buona soluzione per chi vuole spendere poco... invece io sto valutando oltre al moto g l'xperia sp che pare anche se il processore è 1, 2 di clock meno potente il telefono si comporta nei giochi meglio del moto g, grazie anche all'ottima scheda grafica, poi sony mi ha colpito molto per la personalizzazione che ha sempre fatto, ovvero la galleria che si ingrandisce o diminuisce e varie cosette come anche la barra rieisegnata e ridimensionata... anche se è un telefono di quasi un anno fa secondo me puó competere con quelli usciti ultimamente come il moto g e altri, unica cosa vorrei tenerlo almeno 2 anni anche se l'hanjo prossimo compio 18 anni e forse ne compreró uno nuovo ma per il momento penso che l'SP sia un ottimo terminale e che di certo non mi deluderá
    Inviato dal mio GT-I9070

  8. #4306
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Mia mamma ha appena preso un y300 per 129 euro... apparte il prezzo alto per cui l'ho anche rimproverata ( ahahahah gli ho fatto capire che poteva risparmiare ancora di piú) devo dire che il telefono per essere una base di gamma si comporta bene, sono rimasto ammaliato dall'interfaccia huawei, mi piace molto il suo stile... il telefono svolge bene i suoi conpiti (almeno per ora) e posso dire che è una buona soluzione per chi vuole spendere poco... invece io sto valutando oltre al moto g l'xperia sp che pare anche se il processore è 1, 2 di clock meno potente il telefono si comporta nei giochi meglio del moto g, grazie anche all'ottima scheda grafica, poi sony mi ha colpito molto per la personalizzazione che ha sempre fatto, ovvero la galleria che si ingrandisce o diminuisce e varie cosette come anche la barra rieisegnata e ridimensionata... anche se è un telefono di quasi un anno fa secondo me puó competere con quelli usciti ultimamente come il moto g e altri, unica cosa vorrei tenerlo almeno 2 anni anche se l'hanjo prossimo compio 18 anni e forse ne compreró uno nuovo ma per il momento penso che l'SP sia un ottimo terminale e che di certo non mi deluderá
    Xperia SP ha un S4 pro krait dual core con clock a 1,7 ghz, mentre l'1,2 ghz è il clock che ha lo snapdragon 400 quad core del moto G. Sì, la scheda grafica è più potente sull'Xperia SP, e credo che come prestazioni reali sul campo (alla prova dei videogiochi) il sony sia un po' meglio del motorola, il quale comunque se la cava bene.

  9. #4307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi io mi sento di consigliare vivamente il lumia 625

    vengo da l9- motoG -e y300
    le caratteristiche mi davano a pensar male
    ( schermo 480p e 512mb di ram)
    invence il cel vola, è addirittura più veloce del motog merito di wp8.
    lo schermo è bellissimo non capisco il perchè sul l9 e sul y300 che hanno più ppi riesco ad intravedere i pixel e sul lumia no!
    la qualità dei colori è forse anche superiore al moto g inoltre è più luminoso.
    non mi aspettavo di rimanere stupito in positivo.
    in più ha la microsd
    ed una fotocamera discreta.
    lo speaker invece mi ha deluso! molto più potente sul motorola

    la cover intercambiabile è comodissima per me che non uso gusci di protezione, visto che in questo modo il display non ha la cornice fissa che si può ammaccare! al massimo cambi la cover è il cel torna nuovo (questo sempre se non crepa lo schermo!)
    la durata batteria è davvero ottima in linea con il moto g e y300

    edit appena aggiornato a lumia black. ora provo il risveglio con doppio tap
    Ultima modifica di nagatopain; 03-03-14 alle 03:29

  10. #4308
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nagatopain Visualizza il messaggio
    ragazzi io mi sento di consigliare vivamente il lumia 625

    vengo da l9- motoG -e y300
    le caratteristiche mi davano a pensar male
    ( schermo 480p e 512mb di ram)
    invence il cel vola, è addirittura più veloce del motog merito di wp8.
    lo schermo è bellissimo non capisco il perchè sul l9 e sul y300 che hanno più ppi riesco ad intravedere i pixel e sul lumia no!
    la qualità dei colori è forse anche superiore al moto g inoltre è più luminoso.
    non mi aspettavo di rimanere stupito in positivo.
    in più ha la microsd
    ed una fotocamera discreta.
    lo speaker invece mi ha deluso! molto più potente sul motorola

    la cover intercambiabile è comodissima per me che non uso gusci di protezione, visto che in questo modo il display non ha la cornice fissa che si può ammaccare! al massimo cambi la cover è il cel torna nuovo (questo sempre se non crepa lo schermo!)
    la durata batteria è davvero ottima in linea con il moto g e y300

    edit appena aggiornato a lumia black. ora provo il risveglio con doppio tap



    Noto con piacere che la schiera di Androidiani passati a WP stia aumentando...

    Il doppio tap per il risveglio, all'inizio pensavo fosse una funzione inutile, invece devo dire che ora non saprei più farne a meno!
    A volte con i telefoni dei miei amici mi confondo e tento di risvegliarli sempre in quel modo
    Io speriamo che me la cavo...

  11. #4309
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    I wp sono per chi ha pretese funzionali piuttosto che di personalizzazione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #4310
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Eppure sono certo che con il tempo anche WP diventerà più personalizzabile (notare già le differenze tra WP7.5 e WP8.1), perchè microsoft sarà pure testarda su questo WP, ma di certo non è stupida e farà in modo di far piacere sempre più il suo SO ai consumatori, e il fatto che la fluidità sia un obiettivo già raggiunto, si tende a pensare che si potrà dedicare meglio al reparto personalizzazione. Tutte queste sono personali opinioni, se non addirittura speranze dettate dall'amore per mamma Nokia, che sinceramente avrei preferito non entrasse mai in affari con microsoft, ma visto che oramai è, e sarà così, spero vada bene. (anche se confino nei nokia X come rampa di lancio verso Android!)

    Personalmente ho bisogno di un SO più aperto come Android, non ho mai apprezzato Apple proprio per questo motivo (a parte i prezzi altissimi e la politica un po' snob degli iphone, spesso per la gente conta più il nome del telefono che le sue caratteristiche, ma questo è il mercato).

    Per quanto riguarda i telefono a 199 euro (mi riferisco ai negozi fisici) ho notato che da natale ad ora non è che ci siano state tante offerte, è da tempo che vengono riproposte le stesse, con il moto g sempre più protagonista di questa fascia ma che non mi fa impazzire principalmente per 3 motivi (design, memoria, fotocamera).
    Tra le altre marche le migliori offerte sono dei nokia e poi vari produttori cinesi &Co.
    Tra i Sony (mia preferita) non c'è quasi nulla se non il solito duo xperia L/M, mentre sp non scende ancora sotto i 300, o al massimo 270 (raramente) senza parlare di xperia Z (a un anno dall'uscita è ancora troppo alto il prezzo).
    Per i Samsung viene proposto l's3 sempre più a basso prezzo, 270 il più basso che ho visto, ma fuori fascia (nonostante 2 anni dall'uscita!!). sulla nostra fascia ancora il solito s2 plus, che con l'avvento si s5 sarebbe pure ora che andasse in pensione (nonostante sia stato il migliore galaxy s)
    Lg, solita gamma L in offerta, L9II non visto a 199 euro.

    Offerte deludenti in questo inizio di 2014, si spera in un calo (naturale) dei prezzi con l'avvento sul mercato dei nuovi terminali del 2014, tuttavia io spero in un ex top gamma proposto in super offerta sporadica, che a volte capita xD!.
    Ultima modifica di andreus94; 03-03-14 alle 11:38

Pagina 431 di 767 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy