Ho letto male,chiedo umilmente venia
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Smartphone: Motorola Moto G
Ha ero rimasto a quel fatidico aggiornamento.
S3 Il best buy ni,e piu completo ma non all'altezza del moto g in prestazione,pero e un ottima alternativa
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Secondo me è praticamente impossibile, se pensiamo che s2 è uscito dal mercato prima che scendesse sotto i 250 per lasciare il suo posto al plus, che comunque sia sta a 200 da molto tempo e solo quello potrebbe scendere ancora (ma non credo sotto i 170-180).
Beh, in effetti anche io stento a crederci, soprattutto da Sony che è una delle compagnie che più lascia allo sbando i propri terminali.
La voce risulta poco veritiera anche perche è previsto entro fine aprile, il che sarebbe strano dato che siamo a 50 giorni dal probabile rilascio e la casa madre non dice nulla.
Spero in bene per i possessori (attuali e futuri) di questo smartphone, perche un aggiornamento (fatto bene) gli darebbe nuova vita e nuovo mercato (sopratutto per il prezzo ottimo, una validissima alternativa al moto g).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
io ho cercato disperatamente a natale di prenderlo a 200, ma non ce ne erano più in nessun expert papino -.-
se dovesse essere aggiornato e dovessi rivederlo a 200 lo prendo!
E intanto il moto G venduto da amazon.it è sceso a 199.14.
Però è quello [Germania].
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.