CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 767 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3401
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Muzzunna
    Puoi avere due sistemi,per chi ha un amante,puo mettere un altra SIM con altro sistema operativo senza che la ragazza lo becchi,così é come avere un dual SIM molto più veloce dei soliti MTK..

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Genio del crimine -.-"

    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Ma hanno appena fatto una proposta e non so se accettare mi hanno chiesto se scambiare io mio motorola con un galaxy note

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Io non lo farei neanche morto
    Dici

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3402
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Dici

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    È molto più vecchio, è un mattone e bisogna vedere in che stato sia...

  4. #3403
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muzzunna Visualizza il messaggio
    Puoi avere due sistemi,per chi ha un amante,puo mettere un altra SIM con altro sistema operativo senza che la ragazza lo becchi,così é come avere un dual SIM molto più veloce dei soliti MTK..

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Dual sim per modo di dire, devi fare sempre il cambio. Direi che se non è inutile poco ci manca.
    Potevo capire per uno smanettone, ma per chi ha un'amante ha un ché di triste.

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Allora, pagato con paypal, è arrivato in dieci giorni circa (lavorativi). Colpa come al solito della dogana. Ho pagato 22 euro tra iva e spese . Spedizione con dhl, era possibile anche via posta normale ma non ho rischiato.
    In tutto circa 120 euro.
    Ho visto subito che la tastiera non rispondeva bene. Tipo premevo una lettera e usciva quella sotto. Avevo una rom multilingua che è la stessa di etotalk.
    Nei forum mi hanno consigliato una rom inglese.
    Dopo l'installazione ho risolto diciamo al 95%. Ogni tanto fa le bizze.
    Per il resto non male. Fluido, equilibrato. Gps fulmineo. Fotocamera invece scarsa. Come detto prima il lenovo a820 a quanto mi dicono non ha questo problema .

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    Uhm ho capito, quindi la dogana fa sempre storie, anche su questo sito. Io volevo acquistare da etotalk, ma proprio per questo motivo ho lasciato stare.
    Già il fatto di non avere garanzia non mi invoglia parecchio, se poi devo pure pagarci le tasse di importazione non mi conviene più.
    Se prendo l'a820 lo pago 100 euro, poi la spedizione mi pare costi altri 20 e si tasse mi esce altri 22, per un totale di 140 euro circa senza la garanzia, a questo punto paziento un pochetto e mi prendo gli Sempione o il moto g.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #3404
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Dici

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    È molto più vecchio, è un mattone e bisogna vedere in che stato sia...
    OK pero per giocare non so chi se la cava meglio

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #3405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Se riesci a farla salire di 50 ce il fanta motorola

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    E non sai quante bottiglie di fanta ti compri. Vuoi della fantascienza da bere? Cit.

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    A volte si parla di persone che credono di sapere e non stanno a sentire chi nr sa più di loro (non parlo di me, io tratto un'altra branca).
    Sarebbe bello avere una discussione chiara e pulita, sembrava che la storia degli zenphone riportasse il topic in carreggiata, ma nulla.
    Ci troviamo qua per litigare fra di noi.

    Comunque, per restare intopic posso chiedere come hai ottenuto il Lenovo? In italia si trovano solo import dall'estero.
    Oggi mi hanno parlato di un Lenovo a8xx a 130 euro dalle ottime caratteristiche
    Tu fai parte di quella barca degli altezzosi che vogliono essere esperti di ciò che parlano ma poi sono vittime del marketing.
    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Ma hanno appena fatto una proposta e non so se accettare mi hanno chiesto se scambiare io mio motorola con un galaxy note

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Se sei rincoglionito si,scambia.
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Segnalo che lo Zopo C2, quadcore mtk6589, lo stesso di Acer liquid E2 e di Huawei G700 per intenderci, è a 199 euro su zopomobile.it

    1 giga di ram, 16 giga espandibili, schermo FULL HD, android 4.2, fotocamera da 13 megapixel, anteriore da 3 mp, batteria da 2000 mah.
    aspettiamo gli zenfone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato renovatio2 per il post:

    xsoulx (14-01-14)

  8. #3406
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    OK pero per giocare non so chi se la cava meglio

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Mmm...per me il moto g!

  9. #3407
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Tu fai parte di quella barca degli altezzosi che vogliono essere esperti di ciò che parlano ma poi sono vittime del marketing.
    Tralasciando l'inutilità del tuo intervento, motiva la tua affermazione!
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 14-01-14 alle 09:06
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #3408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Tralasciando l'inutilità del tuo intervento, motiva la tua affermazione!
    Perché non vedo come si possa criticare, con risibile argomentazione che un cellulare prima o poi va preso, chiunque abbia pensiero di approfondire e aspettare la migliore occasione, per poi fare l'acquisto. Fra l'altro mi sembra che marketing a parte, siano usciti fuori alcuni dati oggettivi durante la discussione, perlomeno presunti: la RAM da 512 non basta ma da un giga può lavorare bene, fotocamera da 8 garantisce risultati decenti di suo e una batteria da due mila può durare abbastanza.
    Quindi, anche con avanzamento tecnologico di domani, oggi si afferma che si può vivere bene con quei requisiti e magari tenersi il cellulare.
    Quindi uno ci pensa prima di fottersi 200 o 250 euro quando tra poco tempo e con poca pazienza può avere il suo cellulare già definitivo (almeno per qualche anno) spendendo tipo 110 euro per lo zenfone.


    Mi pare un ragionamento logico ma semplice da capire.

    Un po avviene con le macchine fotografiche, uno può avere il 1080p lasciando stare il prossimo 4k in uscita. E quindi mica si va a comprare il 720. Senza scendere in dettagli.

  11. #3409
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Perché non vedo come si possa criticare, con risibile argomentazione che un cellulare prima o poi va preso, chiunque abbia pensiero di approfondire e aspettare la migliore occasione, per poi fare l'acquisto. Fra l'altro mi sembra che marketing a parte, siano usciti fuori alcuni dati oggettivi durante la discussione, perlomeno presunti: la RAM da 512 non basta ma da un giga può lavorare bene, fotocamera da 8 garantisce risultati decenti di suo e una batteria da due mila può durare abbastanza.
    Quindi, anche con avanzamento tecnologico di domani, oggi si afferma che si può vivere bene con quei requisiti e magari tenersi il cellulare.
    Quindi uno ci pensa prima di fottersi 200 o 250 euro quando tra poco tempo e con poca pazienza può avere il suo cellulare già definitivo (almeno per qualche anno) spendendo tipo 110 euro per lo zenfone.


    Mi pare un ragionamento logico ma semplice da capire.

    Un po avviene con le macchine fotografiche, uno può avere il 1080p lasciando stare il prossimo 4k in uscita. E quindi mica si va a comprare il 720. Senza scendere in dettagli.
    Quindi? Non ho capito che vuoi da me.
    Hai quotato una cosa che non centra nulla con la motivazione che hai dato. So benissimo quanto da te detto e lo sto ribadendo più volte e in più occasioni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #3410
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Uhm ho capito, quindi la dogana fa sempre storie, anche su questo sito. Io volevo acquistare da etotalk, ma proprio per questo motivo ho lasciato stare.
    Già il fatto di non avere garanzia non mi invoglia parecchio, se poi devo pure pagarci le tasse di importazione non mi conviene più.
    Se prendo l'a820 lo pago 100 euro, poi la spedizione mi pare costi altri 20 e si tasse mi esce altri 22, per un totale di 140 euro circa senza la garanzia, a questo punto paziento un pochetto e mi prendo gli Sempione o il moto g.[/QUOTE]

    Si anche secondo me il motog conviene. Anche a 180 euro.
    Io ho provato anche per curiosità. Facendo un pò di statistica diciamo che la dogana ti va bene una volta su tre. Io ho commesso anche un errore facendo arrivare il telefono in ufficio. Così non hai scampo perchè pensano sia un acquisto aziendale. Conviene sempre a casa. Molte volte lasciano passare.

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

Pagina 341 di 767 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy