Dici
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Dici
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Dual sim per modo di dire, devi fare sempre il cambio. Direi che se non è inutile poco ci manca.
Potevo capire per uno smanettone, ma per chi ha un'amante ha un ché di triste.
Uhm ho capito, quindi la dogana fa sempre storie, anche su questo sito. Io volevo acquistare da etotalk, ma proprio per questo motivo ho lasciato stare.
Già il fatto di non avere garanzia non mi invoglia parecchio, se poi devo pure pagarci le tasse di importazione non mi conviene più.
Se prendo l'a820 lo pago 100 euro, poi la spedizione mi pare costi altri 20 e si tasse mi esce altri 22, per un totale di 140 euro circa senza la garanzia, a questo punto paziento un pochetto e mi prendo gli Sempione o il moto g.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
OK pero per giocare non so chi se la cava meglio
E non sai quante bottiglie di fanta ti compri. Vuoi della fantascienza da bere? Cit.
Tu fai parte di quella barca degli altezzosi che vogliono essere esperti di ciò che parlano ma poi sono vittime del marketing.
Se sei rincoglionito si,scambia.
aspettiamo gli zenfone
xsoulx (14-01-14)
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Ultima modifica di th3D0ct0r; 14-01-14 alle 10:06
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Perché non vedo come si possa criticare, con risibile argomentazione che un cellulare prima o poi va preso, chiunque abbia pensiero di approfondire e aspettare la migliore occasione, per poi fare l'acquisto. Fra l'altro mi sembra che marketing a parte, siano usciti fuori alcuni dati oggettivi durante la discussione, perlomeno presunti: la RAM da 512 non basta ma da un giga può lavorare bene, fotocamera da 8 garantisce risultati decenti di suo e una batteria da due mila può durare abbastanza.
Quindi, anche con avanzamento tecnologico di domani, oggi si afferma che si può vivere bene con quei requisiti e magari tenersi il cellulare.
Quindi uno ci pensa prima di fottersi 200 o 250 euro quando tra poco tempo e con poca pazienza può avere il suo cellulare già definitivo (almeno per qualche anno) spendendo tipo 110 euro per lo zenfone.
Mi pare un ragionamento logico ma semplice da capire.
Un po avviene con le macchine fotografiche, uno può avere il 1080p lasciando stare il prossimo 4k in uscita. E quindi mica si va a comprare il 720. Senza scendere in dettagli.
Uhm ho capito, quindi la dogana fa sempre storie, anche su questo sito. Io volevo acquistare da etotalk, ma proprio per questo motivo ho lasciato stare.
Già il fatto di non avere garanzia non mi invoglia parecchio, se poi devo pure pagarci le tasse di importazione non mi conviene più.
Se prendo l'a820 lo pago 100 euro, poi la spedizione mi pare costi altri 20 e si tasse mi esce altri 22, per un totale di 140 euro circa senza la garanzia, a questo punto paziento un pochetto e mi prendo gli Sempione o il moto g.[/QUOTE]
Si anche secondo me il motog conviene. Anche a 180 euro.
Io ho provato anche per curiosità. Facendo un pò di statistica diciamo che la dogana ti va bene una volta su tre. Io ho commesso anche un errore facendo arrivare il telefono in ufficio. Così non hai scampo perchè pensano sia un acquisto aziendale. Conviene sempre a casa. Molte volte lasciano passare.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App