A questi prezzi siamo sì nel budget ma si rischia con la garanzia Europa...
A questi prezzi siamo sì nel budget ma si rischia con la garanzia Europa...
Vabbe per il motorola non ci dovrebbero essere problemi in quanto i telefoni comunque vengono spediti ad un centro di raccolta.
Mi sta prendendo la fissazione per il Nexus 4... 259€ dagli Stockisti... ora non è disponibile, ma pare debba ritornare a breve... 59€ extra budget ma (fotocamera a parte), ne vale davvero la pena?
Io a quel prezzo prenderò lg optimus g, dovesse tornare su Euronics.
Si certo, poi ci sono anche i pro nello spendere un po' di più ;-)
La cosa che comunque più mi frena all'acquisto di cellulari come Nexus 4, Optimus G e simili, non sono tanto le 50/60€ in più al budget che mi ero ripromesso di non superare, bensì la convenienza o meno dell'acquisto.
Quello che più mi da fastidio dei cellulari che ho citato è la batteria non estraibile. Io punto a tenere il cellulare minimo 3/4 anni, e la batteria è la prima cosa che si deteriora in uno smartphone.
L'unico ex top di gamma che ha la batteria estraibile è l'S3. Per adesso Gli Stockisti lo vendono a 279€ garanzia europa. Chissà se per natale scende di una 30ina di €... In questo caso ad esempio, credo che i soldi extra budget siano ben spesi
Ultima modifica di Tuttosport; 17-11-13 alle 14:15
xsoulx (17-11-13)
@Tuttosport ma ti è mai capitato di dover cambiare batteria? Sinceramente a me mai...
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Posseggo un Nokia n73 da 6 anni. Ho cambiato batteria 1 volta. Al terzo anno di utilizzo, le prestazioni e la durata della batteria erano calate drasticamente. Ho risolto sostituendola.
E l'utilizzo che faccio con l'73 (una carica mi dura dai 2 ai 3 giorni), non sarà neppure lontanamente paragonabile all'utilizzo che farò con uno smartphone (connessione dati, wifi, email push, etc.) e ai suoi successivi cicli di ricarica.
Punto ad un acquisto che mi duri nel tempo, e reputo la batteria il componente fondamentale affinché questo possa avvenire.
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---