CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 767 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuttosport Visualizza il messaggio
    La ricerca del cellulare che fa per te è bella, intendiamoci, ma è pure giusto mettere il punto quando poi si prolunga per troppo tempo.
    Lo so, lo so. Non a caso mi son dato la scadenza di natale, perché poi vorrei ritornare all'estero col telefono già in mano Comunque l'LG Optimus G dovrebbe stare a 259 con brand 3, più s.s.

    Quote Originariamente inviato da Nat83 Visualizza il messaggio
    Per chi comprerebbe il Sony Xperia T a 199 euro: se aveste la possibilità di scegliere questo telefono a questo prezzo oppure l'appena uscito Motorola Moto G da 16 GB sempre a 200 euro (lasciamo perdere per un momento che non si troverà in Italia a questo prezzo), quale scegliereste? E per quali motivi?
    Xperia T per i motivi che spiego qui

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vi seguo da un po di tempo (leggendo anche commenti bellissimi ) potendo variare sui 200/250€ prendereste il nexus 4 ora? Oppure aspettereste per vedere se i prezzi calano? Grazie
    Riporto quello che ho scritto nel post che ho appena linkato a Nat83: Non ci contare sul Nexus 4. Lo prendi a 259 dagli stockisti se lo vuoi, non credo lo vedremo verso i 200 euro, non entro natale comunque. E va detto che la batteria e la fotocamera del Nexus 4 le prendono tanto dal Sony (fotocamera) quanto dal Moto G (batteria), perché, nonostante l'amperaggio, il Nexus 4 consuma di più. Dunque non è più così scontato spendere questi 60 euro in più, col Sony e il Moto G a 200 euro.

    Pensaci bene.

    N.B: è di oggi la notizia sull'arrivo in Italia a gennaio del MOTO G versione da 16 giga: l'arrivo è dato per certo, e il cellulare dovrebbe costare 229 euro. Fonte: telefonino.net
    Se volete questo terminale senza rinunciare alla garanzia Ita
    Ultima modifica di TheBlue; 16-11-13 alle 16:09

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    biondo1990 (16-11-13)

  3.  
  4. #432
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi,e chi come me ha per il momento la necessità di virare su un dual sim prenderebbe in considerazione l'acquisto di un samsung galaxy grand duos a 237€ spedito?reggerebbe il confronto prestazionale con i telefoni fin ora citati,considerando anche l'affidabilità del marchio,o è meglio cercare qualcosa di derivazione cinese?piccola premessa:a parità di prezzo me ne frego di avere uno schermo fhd se poi devo avere tante altre magagne.del galaxy grand ho letto un gran bene anche sullo schermo,che nonostante sia un 800x480 dicono si veda molto bene.poi qualità telefonica,ricezione,gps,fotocamera e anche applicazioni pesanti come real racing 3 ho visto che vanno bene.io provengo da un galaxy nexus super moddato quindi purtroppo sono piuttosto esigente,ma le finanze ultimamente non mi permettono di sbilanciarmi col budget!
    oppure mi metto il cuore in pace e cerco un mono sim tra quelli proposti fin ora?
    help me please!!!

  5. #433
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    ragazzi,e chi come me ha per il momento la necessità di virare su un dual sim prenderebbe in considerazione l'acquisto di un samsung galaxy grand duos a 237€ spedito?reggerebbe il confronto prestazionale con i telefoni fin ora citati,considerando anche l'affidabilità del marchio,o è meglio cercare qualcosa di derivazione cinese?piccola premessa:a parità di prezzo me ne frego di avere uno schermo fhd se poi devo avere tante altre magagne.del galaxy grand ho letto un gran bene anche sullo schermo,che nonostante sia un 800x480 dicono si veda molto bene.poi qualità telefonica,ricezione,gps,fotocamera e anche applicazioni pesanti come real racing 3 ho visto che vanno bene.io provengo da un galaxy nexus super moddato quindi purtroppo sono piuttosto esigente,ma le finanze ultimamente non mi permettono di sbilanciarmi col budget!
    oppure mi metto il cuore in pace e cerco un mono sim tra quelli proposti fin ora?
    help me please!!!
    è una spesa troppo importante per un cellulare con quelle caratteristiche, considerando che con 20 euro in più hai Nexus 4 o Lg optimus G.
    Se sei disposto a rinunciare al gps, sicuramente Acer Liquid E2 è il migliore nel rapporto qualità prezzo, è il più completo ed equilibrato. Puoi prenderlo a meno di 160 euro. Altrimenti devi salire coi prezzi o scendere a patti con qualcosa.

  6. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    ragazzi,e chi come me ha per il momento la necessità di virare su un dual sim prenderebbe in considerazione l'acquisto di un samsung galaxy grand duos a 237€ spedito?reggerebbe il confronto prestazionale con i telefoni fin ora citati,considerando anche l'affidabilità del marchio,o è meglio cercare qualcosa di derivazione cinese?piccola premessa:a parità di prezzo me ne frego di avere uno schermo fhd se poi devo avere tante altre magagne.del galaxy grand ho letto un gran bene anche sullo schermo,che nonostante sia un 800x480 dicono si veda molto bene.poi qualità telefonica,ricezione,gps,fotocamera e anche applicazioni pesanti come real racing 3 ho visto che vanno bene.io provengo da un galaxy nexus super moddato quindi purtroppo sono piuttosto esigente,ma le finanze ultimamente non mi permettono di sbilanciarmi col budget!
    oppure mi metto il cuore in pace e cerco un mono sim tra quelli proposti fin ora?
    help me please!!!

    beh a quella cifra molto meglio huawei g700

  7. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    NO!!!!!
    mi hanno appena chiamato da Marco Polo Roncadelle...
    venga pure a riprendere la sua caparra che il sony experia T non ce li consegnano più!!!!!
    ma come..dopo un mese avevo deciso, ho sfruttato anche il buono dei 20 euro ed ero convinto di portarmelo a casa con meno di 180 euro...
    e adesso che faccio?ricomincio?

  8. #436
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    NO!!!!!
    mi hanno appena chiamato da Marco Polo Roncadelle...
    venga pure a riprendere la sua caparra che il sony experia T non ce li consegnano più!!!!!
    ma come..dopo un mese avevo deciso, ho sfruttato anche il buono dei 20 euro ed ero convinto di portarmelo a casa con meno di 180 euro...
    e adesso che faccio?ricomincio?
    Non voglio crederci
    Riusciranno a farcelo odiare sto xperia t...

  9. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io aspetto le prossime offerte e nel caso me lo prendo a 50 euro di più,pazienza. Che poi non ho capito una cosa, che cambia dal Sony Xperia t LT30P al LT30BB ? Ho trovato questi 2 differenti sigle navigando su internet...

  10. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Lo so, lo so. Non a caso mi son dato la scadenza di natale, perché poi vorrei ritornare all'estero col telefono già in mano Comunque l'LG Optimus G dovrebbe stare a 259 con brand 3, più s.s.

    Xperia T per i motivi che spiego qui

    Riporto quello che ho scritto nel post che ho appena linkato a Nat83: Non ci contare sul Nexus 4. Lo prendi a 259 dagli stockisti se lo vuoi, non credo lo vedremo verso i 200 euro, non entro natale comunque. E va detto che la batteria e la fotocamera del Nexus 4 le prendono tanto dal Sony (fotocamera) quanto dal Moto G (batteria), perché, nonostante l'amperaggio, il Nexus 4 consuma di più. Dunque non è più così scontato spendere questi 60 euro in più, col Sony e il Moto G a 200 euro.

    Pensaci bene.

    N.B: è di oggi la notizia sull'arrivo in Italia a gennaio del MOTO G versione da 16 giga: l'arrivo è dato per certo, e il cellulare dovrebbe costare 229 euro. Fonte: telefonino.net
    Se volete questo terminale senza rinunciare alla garanzia Ita
    Io ero orientato al moto g però poi la notizia dell'uscita in Italia solo dell' 8 gb mi ha frenato, e ho visto il nexus 4 dagli stockisti, sinceramente per l'estetica mi piace più l'n4 anche se il moto g non mi dispiace, per il sony purtroppo non mi piace l'estetica.
    Ma secondo voi i 2 gb di ram fanno differenza? L'ideale comunque sarebbe aspettare il 12 dicembre e vedere qualche recensione del moto g.... Vediamo un po in questi giorni la testa cosa mi dice

  11. #439
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    Io ero orientato al moto g però poi la notizia dell'uscita in Italia solo dell' 8 gb mi ha frenato, e ho visto il nexus 4 dagli stockisti, sinceramente per l'estetica mi piace più l'n4 anche se il moto g non mi dispiace, per il sony purtroppo non mi piace l'estetica.
    Ma secondo voi i 2 gb di ram fanno differenza? L'ideale comunque sarebbe aspettare il 12 dicembre e vedere qualche recensione del moto g.... Vediamo un po in questi giorni la testa cosa mi dice
    Il giga in più di Ram fa differenza nel multitasking, e avvicina lo smartphone ad essere quasi un pc. Con un giga di Ram ci vuole un po' più di pazienza, non è limitante di per sé, nell'uso della singola applicazione. Ma se cominci ad avviare gioco, tieni aperto facebook, ascolti musica, ecc, allora ci sta che il dispositivo inizi a rallentare. In generale credo che sia meglio un qualcosa di ram in più che qualcosina in più nel processore.

    Comunque probabilmente non dovremo aspettare il 12 dicembre per avere videorecensioni del moto g, io dico che tra qualche giorno già ci saranno, anche in italiano

  12. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene, al limite lo compro da amazon tedesco

Pagina 44 di 767 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy