CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 452 di 767 primaprima ... 352402442450451452453454462502552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,511 a 4,520 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Il Moto G non ha memoria espandibile.
    oopsss.... ma è una roba parecchio strana, ormai anche i dispositivi pizza e fichi hanno lo slot per la micro sd, non la trovate una grossa pecca? Poi se uno prende l'8GB e si mette a fare foto di qua e di là non ci si mette poi molto a riempire la memoria.
    Ultima modifica di zope; 10-03-14 alle 21:01

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 352 volte in 322 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    inutile arrovellarsi. Buttati e basta.
    Se ti piace sto mediacom compralo...come ti ho già detto personalmente per 30 euro di differenza non ci penserei nemmeno.
    Prenderei il motog.
    Ma se ti piace così tanto il mediacom provalo.
    Alla fine son 90 euro....non 9000...male che vada lo tieni un anno e dopo lo metti su ebay a 50 euro
    Hai perfettamente ragione.
    Ma poi non vorrei avere il rimpianto di dire... azz... per 30 euro in più avrei potuto prendere il moto g.
    Oppure, una volta preso il moto g... azz... con 30 euro in più avrei potuto prendere un xperia sp oppure un moto g nuovo.
    Ormai son fuso...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Fortinho
    Il Moto G non ha memoria espandibile.
    oopsss.... ma è una roba parecchio strana, ormai anche i dispositivi pizza e fichi hanno lo slot per la micro sd, non la trovate una grossa pecca? Poi se uno prende l'8GB e si mette a fare foto di qua e di là non ci si mette poi molto a riempire la memoria.
    E già tanto se costa 199 con l'hardware che ha,per il suo prezzo e un costo trascurabile poi non divisa alla Samsung ovvero 1gb per le app e foto ma ne hai 5 e bastano con un utilizzo oculato,poi le foto e i video li salvi su chiavetta tramite otg e hai risolto il problema

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    Ovviamente dipende dalle esigenze, ma sono d'accordo con te. Per esempio con 32GB non espandibili io non mi lamenterei.
    Comunque 8GB di memoria limitati secondo me ormai sono obsoleti.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

per le app 8 giga son pochi per chi installa giochi. ma non vedo problemi per foto e altro. io col lumia non ho neanche comprsto la scheda sd. sto salvando su one drive. server esterno. Android ha google drive. ma ci sono altre app.

Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    per le app 8 giga son pochi per chi installa giochi. ma non vedo problemi per foto e altro. io col lumia non ho neanche comprsto la scheda sd. sto salvando su one drive. server esterno. Android ha google drive. ma ci sono altre app.

Per riempire 8gb di giochi ce ne vuole, specialmente se è così fesso da mettere più di 3 giochi da 1gb, alla fine si gioca ad uno o due per volta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da zope
    Ovviamente dipende dalle esigenze, ma sono d'accordo con te. Per esempio con 32GB non espandibili io non mi lamenterei.
    Comunque 8GB di memoria limitati secondo me ormai sono obsoleti.
    io non riempirei 32 giga neanche in una vita intera.
    16 è l'ideale. però an he con 8 giga non ci soon grossi problemi..
    I'll motog è limitato su sto punto ma è an he di un altra categoria.
    non si puo voler tutto

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da geniotre
    inutile arrovellarsi. Buttati e basta.
    Se ti piace sto mediacom compralo...come ti ho già detto personalmente per 30 euro di differenza non ci penserei nemmeno.
    Prenderei il motog.
    Ma se ti piace così tanto il mediacom provalo.
    Alla fine son 90 euro....non 9000...male che vada lo tieni un anno e dopo lo metti su ebay a 50 euro
    Ma poi non vorrei avere il rimpianto di dire... azz... per 30 euro in più avrei potuto prendere il moto g.
    Oppure, una volta preso il moto g... azz... con 30 euro in più avrei potuto prendere un xperia sp oppure un moto g nuovo.
    Ormai son fuso...
    se aspetti sai che calano ancora, però dai...sai che su quest cose son discorsi che non valgono.
    fra un mese farai gli stessi discorsi.
    decidi se vuoi prenderlo novo o usato e agisci.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ormai son fuso...
    Concordo con l'altro utente che ti ha risposto.
    Se stai messo così non prenderai mai nulla, perché il mercato è fatto così, i prezzi scendono e quando si fermano esce un terminale migliore.
    La questione è, se hai bisogno di uno smartphone non indugiare e acquista (cavoli sono mesi che ci pensi) se non ti serve temporeggia fin quando puoi e poi prendilo (ma non stare qua a pensarci, quando sarai deciso al 100% tornerai e riflettere sull'acquisto).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

BioDroid (11-03-14),geniotre (11-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, chiedo un consiglio, secondo voi qual'è la migliore alternativa al moto g? sempre rimanendo entro i 199 euro ovviamente.

Pagina 452 di 767 primaprima ... 352402442450451452453454462502552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio