Ma da 16gb? La versione da 8 sta da mediaworld a 179 se non ho letto male (non sono certo che sia da 8 perché il volantino online era un po' sgranato, ma dubito sia da 16)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
io l ho preso versione 16 gb, con 8 ci faccio troppo poco
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Che schifo non lo specificano
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
[quote name="haterz12" post=5583955][quote name="ABOVEROPE" post=5583916]Heterz se vuoi dimmi cosa ti preoccupa sul moto g e ti dico tutto cio che vuoi sapere.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
piu che altro è la memoria, sacrificare un paio di giga di musica non è un problema, ma per le app non lo so, anche se a dir il vero ora ho installato solo quasi 2 gb di app, però e anche vero che ho quasi riempito la memoria, il processore anche se è della qualcom quad core è un cortex a7 e so che son vecchietti, la fotocamera direi che e passabile poi magari con qualche app si modifica un pochino, la fotocamera frontale come va (piu che altro per skype) dimenticavo una cosa, so che non si può bloccare in 3g, c'è ora un modo senza perdere la garanzia per rimanerlo in 3g?
ps thedoctor hai mp
che ne dite di oppo r819 a 170 euro ovviamente e usato ma lo tiene da poco e mi da anche cover e robe varie[/QUOTE]
Allora la frontale e buona,e come una webcam di fascia media,il procio per ora fa, nei giochi per ora mai visto in lag,con KitKat anno integrato la funzione![]()
E poi per la fotocamera eccoti una macro
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
Haterz, a meno non lo trovo, hai fatto bene...![]()
Per Sabo98, sul sito della oppo (che tra l' altro sei anche registrato, o almeno penso che sei tu visto che ha lo stesso nome) avevo letto un commento di uno che diceva ch probabilmente avrebbe avuto un ultimo aggiornamento il 21 del mese prossimo che introduceva la 4.3 e che forse non lo avrebbero piu aggiornato, forse un giorno comprerò un oppo, ma questo giorno non è oggi.
Per Aboverope grazie per gli screen, si vede che per il fatto del 3g era un "problema" sulla 4.3 perche lo avevo letto parecchio tempo fa, una domanda ma sotto il sole si riesce a vedere? se non sbaglio non ha un ips ma forse ricordo male, beh per ora posso solo aspettare che arrivi e che mi trovi bene
grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, siete gentilissimi
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
si ovvio nessuno puo sapere che vogliono fare con questo oppo, però gia hanno dato una brutta impressione, anche se sembra ascoltare i propri clienti, speriamo bene mi sono simpatici.
Scusate per un po di OT finisco qua passo e chiudo (per il momento)
This is my account
My Smartphone
Sabo98 (29-04-14)
Per Aboverope grazie per gli screen, si vede che per il fatto del 3g era un "problema" sulla 4.3 perche lo avevo letto parecchio tempo fa, una domanda ma sotto il sole si riesce a vedere? se non sbaglio non ha un ips ma forse ricordo male, beh per ora posso solo aspettare che arrivi e che mi trovi bene
grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, siete gentilissimi[/QUOTE]
E un IPS e alla luce si vede molto bene
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App