Segreto...
Che sfortuna, mi dispiace.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io non mi meraviglio. E' un secolo che seguo con maniacale attenzione i device sino a circa 250 euro.
L'estate scorsa si ripiegava su S Advance. Non l'ho comprato perché era difficile trovarlo anche a 190€, non mi convinceva al 100% e soprattutto non mi urgeva.
Poi sono usciti tantissimi nuovi smartphone, ognuno con pregi e difetti. E ovviamente nessuno perfetto.
MENO MALE che almeno c'è il moto G, che nonostante i suoi difetti, accontenta chi vuole un device fluido, scattante, bello schermo e buona batteria.
Tutti quelli che cercano buona fotocamera e/o memoria espandibile e/o batteria estraibile possono anche lasciar perdere.
Non sapete quante volte mi son detta: "mi prendo un Y300, non sarà granché ma per 90€ non mi posso lamentare".
Perché so che spendendone più del doppio troverò sempre dei difetti che mi faranno dire "ma se li vale sti soldi?".
Quindi. Dopo tutto sto tempo non hai deciso? Per forza, non c'è niente di convincente.
Se lo dici a qualcuno ti vengo a prendere a casa XD[/QUOTE]
Puoi stare tranquillo con me ahaha [/QUOTE]
Ok, sono fregato >.>[/QUOTE]
Ahaha parola d'onore! [/QUOTE]
Sembrate due bambini,situazione comica,secondo me l'ha pagato 100
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App