Bella la risposta di The doctor!
ABOVEROPE: guardo le caratteristiche dello Xiaomi.
Fortinho : Le recensioni della fotocamera non erano il max infatti.
C'è qualcuno che ha preso l'Acer E3 sul forum? Cosa ne pensate?
Bella la risposta di The doctor!
ABOVEROPE: guardo le caratteristiche dello Xiaomi.
Fortinho : Le recensioni della fotocamera non erano il max infatti.
C'è qualcuno che ha preso l'Acer E3 sul forum? Cosa ne pensate?
Rispetto a moto g avresti performance ed autonomia inferiori.
Oltre ad una estetica (parere ovviamente soggettivo) che fa letteralmente ca#are.
Xiaomi Mi2S sembra essere un gioiellino.
Prova ad informarti.
G700 presenta qualche "difetto" come la fotocamera, comunque solo sufficiente.
Per il resto va bene anche se non ti aspettare fluidità e performance (coi giochi soprattutto) al top, anzi.
Alzando di poco il budget potresti forse trovare anche altro.
Come ad esempio Optimus G (ne ho uno da pochi giorni... per cui sono di parte eh ! )
Terminale ben costruito, un abisso per costruzione rispetto a moto g e g700, ma la fotocamera anche in questo caso è giusto sufficiente o poco più.
Comunque, alla fine della fiera, pensaci bene... fossi in te rivaluterei la necessità di avere una buona fotocamera e punterei piuttosto su altro.
Se hai la passione della foto... non potrai comunque fare a meno di una buona compatta... che rispetto alla miglior camera di uno smartphone sarà (quasi) sempre immensamente migliore.
Insomma... per fare un #selfie ti andrà comunque bene anche la cam del telefono.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Mi sono reso conto che forse potevo risultare un po offensivo, ma credo che il g700 sia quello che fa per te per molti motivi.
1. Vai in negozio e lo compri (nessuno sbattimento online)
2. Ha tutto e dico tutto quello che chiedi (prendere il moto g ti farebbe perdere alcune caratteristiche)
3. Semplicità d'uso
4. Prezzo nel budget
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ragazzi scusate,ho le idee un po confuse dopo aver visto le ultime 15 pagine..
intanto il mio budget è inferiore ai 150€..
ero indeciso tra htc desire 310, ascend g525,galaxy trend plus e galaxy core...
vorrei un buon compromesso Ram processore fotocamera..
voi cosa ne pensate? accetto anche consigli
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
A 159 euro trovi il wiko Rainbow che non è affatto male, mi è venuto ora in mente, lo consiglio anche all'altro utente
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho letto le caratteristiche dello Xiaomi e sembrano buone, devo cercare delle recensioni.
P.s. Siccome non mi interessa giocare con il cellulare, mi chiedevo se la frequenza della cpu serva solo per i giochi o influisca anche su altro?
Mi hai affondato!!!!
Che vor di!
Che non ero a conoscenza della GPU, nelle caratteristiche solitamente specificano la frequenza della CPU, a meno che io non le abbia sempre confuse a causa della somiglianza tra C e G!