Originariamente inviato da
zebaldo
Bah, sarà che io sono malfidato, ma io di un "traffichino" del genere mi fiderei poco... tra l'altro che fa? Ti vede un telefono che, avendolo appena scambiato, non ha avuto il tempo di verificare se sia apposto, ma solo il tempo di accenderlo per vedere se funzionava?
...boh, sarò io che, sapendo quanto è fatica guadagnarsi i soldi per campare, ho poca voglia di rischiare di buttarli via...
io l'ho pagato 183€ in Aprile e durante l'estate 3 amici l'hanno comprato con il filotto di offerte a 179€ che si sono susseguite...
Quoto
Se uno sta sempre a vedere i telefoni che dovrebbero calare di prezzo rischi di aspettare all'infinito, perchè ci sarà sempre un telefono più appetibile in fascia un po' più alta da aspettare che cali... tanto in fascia medio-bassa il telefono perfetto non arriverà mai, tutti avranno qualche mancanza, quindi occorre scendere a compromessi.
L'unico caso accettabile per aspettare (sempre che non si abbia urgenza) è solo quando sono in procinto di uscire a distanze molto ravvicinata parecchi dispositivi per cui ci si attende un bello scossone dei prezzi mercato (tipo ora), altrimenti occorre darsi un budget, decidere a cosa si può rinunciare e a cosa no, scegliere il telefono, comprarlo e stop...
altrimenti non se ne esce più e si aspetta all'infinito, tanto, come già detto, il telefono perfetto su tutti i fronti in fascia medio-bassa non esisterà mai... e se mai ne faranno uno perfetto in tutto in fascia alta, lo toglieranno dalla vendita prima che arrivi in fascia bassa (anche perchè, se parte dalla fascia alta, arriverà in fascia bassa quando sarà ormai molto vecchio).